Chiarimenti su Pozzo dei desideri

-Castore-

Bracciante
Non sono inutili del tutto,danno anche medaglie e beni che sono sempre gratis,in uno spazio soltanto 3x3 e non saccheggiabili ;-)
3 medaglie e 10 beni e ci vuole 1 giorno intero per produrli.
Mi tengo lo spazio è metto edifici specifici che ne danno il triplo e anche se vengo saccheggiato ne produco lo stesso di più dei pozzi

e punti forge che male non fanno
2 punti per un giorno intero di produzione. Con le case ne posso comprare 30 in un giorno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15468

Guest
3 medaglie e 10 beni e ci vuole 1 giorno intero per produrli.
Mi tengo lo spazio è metto edifici specifici che ne danno il triplo e anche se vengo saccheggiato ne produco lo stesso di più dei pozzi


2 punti per un giorno intero di produzione. Con le case ne posso comprare 30 in un giorno.
Mica rimani nella era in qui sei per sempre? Guarda, fai le tue esperienze come ti pare e poi vedrai cosa è meglio
 

DeletedUser42407

Guest
io gioco da un mese e sto ad una tecnologia dal finire l'alto medioevo (molti punti li ho usati per finire 3 GE e stare ad 1 progetto da altri due GE). Ad un livello così basso.. ad avercelo un pozzo.. pure solo 10 beni sono più che utili, figuriamoci i punti forge (ne faccio solo 29 ogni 24 ore..).

Anzi, ne approfitto per dire... mettete nuovi eventi che diano come premio questi pozzi, in modo che pure i nuovi iscritti al gioco possano averne qualcuno :D
 

RedRed

Contadino
ho iniziato il monitoraggio, per avere qualche numero; negli ultimi 20 giorni, i diamanti mi sono usciti 37 volte su 5120 raccolte (0.72%, 1.85 raccolte/giorno di media su 256 pozzi, 1850 diamanti)

NS7iHHp.png
lG9skWW.png
 

DeletedUser14296

Guest
Io che i pozzi li uso da anni vi posso dire che al 99,99% come hanno modificato le rese della foresta in progetti o di altro hanno modificato in negativo anche la resa in diamanti....

il decadimento e' avvenuto circa 8 mesi or sono...
 

DeletedUser35465

Guest
Io che i pozzi li uso da anni vi posso dire che al 99,99% come hanno modificato le rese della foresta in progetti o di altro hanno modificato in negativo anche la resa in diamanti....

il decadimento e' avvenuto circa 8 mesi or sono...
Hai dati che sostengono la tua tesi? Perché così sembra aria fritta.
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno può provare a vedere se le percentuali di uscita dei diamanti sono le stesse sia se si raccoglie da PC che se si raccoglie da app?
La mia è solo una sensazione ma da app ne da con maggiore frequenza, io comunque non posso lamentarmi della quantità di diamanti raccolti per cui direi bene cosi
 

DeletedUser32274

Guest
@smonopoli io raccolgo sia da pc che da app (50% / 50%). Non mi sono segnato gli esiti delle raccolte e quindi la mia è solo una sensazione.
Comunque mi pare che le percentuali siano grossomodo le stesse: ho circa 120 pozzi e più o meno i diamanti escono una volta al giorno (qualche giorno non escono, altri giorni escono 2 o 3 volte).
 
In cima