Calabria: ci siamo?

DeletedUser20713

Guest
calabrese !!!! provincia di reggio! studio all'universita' a cosenza !!
 

DeletedUser20713

Guest
il piacere e' mio goku su ke mondo giochi? io su east e sono in posizione 20 me la cavicchio diciamo ahah XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Re: Calabresi: ci siamo?

scusate ragazzi, sono piacevolmente sorpresa di constatare che ci sono parecchi calabresi, mi piacerebbe sapere chi e quanti siamo...e nello specifico di reggio calabria...anche se oggi abito a Roma, sono nata e cresciuta a reggio e ci sono rimasta fino a 3 anni fa...e cmq ogni occasione è buona per scendere giù dove ho i parenti e gli amici più cari...)))))
 

DeletedUser

Guest
bella la città di crotone, ci sono stata 15g a luglio, precisamente a strongoli...mare bellissimo ))))
 

DeletedUser21782

Guest
bella la città di crotone, ci sono stata 15g a luglio, precisamente a strongoli...mare bellissimo ))))

si, molto carina... ma...ahime causa la migrazione (quasi) totale dei giovani crotonesi... viverci dopo le vacanze estive/natalizie si rivela un odissea :/
 

DeletedUser

Guest
bhè si questo è vero, la migrazione diciamo che interessa tutto il meridione, questo fenomeno con quello che ne consegue non lo noti molto nelle città ma nei piccoli centri...io sono di reggio città e non me ne accorgo, ma basta spostarmi nei paesi della costa jonica per essere investita in pieno da questo fenomeno...vai in inverno e sembrano paesi fantasma, ritorni in estate e vedi vita ad ogni angolo di strada...persone felici di essere tornati ( anche se per poco ) alle loro origini, bar pieni che lavorano fino a notte fonda, discoteche strapiene...insomma di tutto e di più)))) cmq con tutti i difettacci che ha il meridione, io caro mio sono fiera di essera na terrun...bye bye piacere di averti conosciuto:)
 

DeletedUser21782

Guest
bhè si questo è vero, la migrazione diciamo che interessa tutto il meridione, questo fenomeno con quello che ne consegue non lo noti molto nelle città ma nei piccoli centri...io sono di reggio città e non me ne accorgo, ma basta spostarmi nei paesi della costa jonica per essere investita in pieno da questo fenomeno...vai in inverno e sembrano paesi fantasma, ritorni in estate e vedi vita ad ogni angolo di strada...persone felici di essere tornati ( anche se per poco ) alle loro origini, bar pieni che lavorano fino a notte fonda, discoteche strapiene...insomma di tutto e di più)))) cmq con tutti i difettacci che ha il meridione, io caro mio sono fiera di essera na terrun...bye bye piacere di averti conosciuto:)


lo sono anch'io... e ogni volta che mi vien detto "di dove sei" dico calabrese con il sorriso :D
 

DeletedUser31070

Guest
ciao sono nanaelam di lamezia terme tu di dove sei?
 

DeletedUser21997

Guest
Corigliano Calabro presente all'appello!! meglio tardi che mai :razz:
 
In cima