Ciao a tutti !

DeletedUser

Guest
Sono nuovo ho scaricato F.o.e Proprio ieri sera :) e ci sono delle cose che mi sfuggono , Se potreste darmi un aiutino veloce mi fareste un grande favore :p!
1) ho conquistato i territori che il "capo tribù" mi diceva , accedendo alla mappa in basso nel menu , una volta conquistati mi dice che potrei creare diverse cose con le risorse di quel territorio , come estrarre rocce , creare tinture ecc.. ma Come faccio D:?
2) sempre riguardante le guerre , il capo tribù mi ha mandato alla conquista di Hymir ma la cosa mi sembra un po assurda visto che hanno il doppio dei miei uomini ,e hanno soldati di diverso tipo , come guerrieri , soldati a cavallo , e addirittura lancia macigni! .. E vorrei capire meglio come poter creare anche io questi soldati , e queste attrezzature come la lancia macigni , visto che ora riesco solo a creare i Lancieri ..
Grazie in anticipo!
 

DeletedUser

Guest
Ciao cerco di risponderti in modo chiaro e conciso:
1)Ogni tanto, quando conquisti i territori, può capitare che ottieni, come ricompensa per la conquista del territorio, un deposito beni. QUest'ultimo, a seconda di cosa potenzia (tintoria,falegname,artigiano della pietra etc.), aumenta la produzione. Per ususfruire di questo potenziamento basta sbloccare l'edificio corrispondente al deposito beni sbloccato (tramite "l'albero delle ricerche") e costruirlo nella propria città.
2)Man mano che andrai avanti con le ricerche, sbloccherai i frombolieri, i guerrieri a cavallo, i guerrieri e i lanciamacigni per ultimi. Quando vai alla conquista di quel territorio, visto che per ora te possiedi solo lancieri, portane sempre 8 e sfrutta gli alberi per difenderti. L'altra soluzione è negoziare il territorio: però prima devi sbloccare l'edificio per produrre quello che il proprietario del terriorio vuole, poi produrre l'oggetto.. insomma molto lungo, ma sta a te la scelta!
Buon Game!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Grazie 1000 gentilissimo :) vedrò di riuscire a conquistare :p!
Ah un altra cosa , c'è un tipo nel mio villaggio che continua a fregarmi >.< , mi chiede i materiali e c'è scritto premio nascosto , una volta che io pago ad esempio 250 materiali lui mi ripaga con UNA sola moneta -.-"
Dopo la 3 volta che lo facevo me so accorto che mi truffa ahha ù___ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quelle missioni comunque ti conviene farle.. perchè sono una 'catena' e l'ultima quest ti darà diamanti!
Comunque i lancieri sono la vera unità di questo gioco! io lo ho usati anche contro le truppe di un'età sopra! ;)
costano zero e sono velocissimi a prodursi/curarsi!
 

DeletedUser

Guest
Ah, Ultima cosa , ma quando sfido qualche avversario ( un altro giocatore reale ) e riesco a batterlo, perche non mi fa saccheggiare !? cioè mi fa scegliere una sola costruzioni da saccheggiare e mi danno solo 5-6 monete .-." non posso saccheggiare tutto il villaggio?
2) io sono sul mondo Arvahall e ci sono pochissime persone tipo 70 o_O come mai? ho scelto il mondo meno popolato? LOL
 

DeletedUser

Guest
Si puo saccheggiare un solo edificio. E ogni tipo di edificio da la quantità che ha prodotto.

Settanta vicini ti sembrano pochi?! XD Sono molti! Arvahall è il mondo piu popolato, ma mica hai come vicini tutti i regni del mondo Arvall!
 

DeletedUser

Guest
2) io sono sul mondo Arvahall e ci sono pochissime persone tipo 70 o_O come mai? ho scelto il mondo meno popolato? LOL

in pratica i giocatori sono divisi in continenti di 70-80 giocatori ciascuno, e tu puoi interagire solo con i tuoi vicini. puoi mandare messaggi annche al primo in classifica (che quasi certamente non è nel tuo continente) ma puoi combattere e commerciare solo con i tuoi vicini.
 
In cima