citta di un gildiano invasa dagli haker

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37276

Guest
salve, la mia è solo una curiosità, un mio gildiano mi ha raccontato cheì non molto tempo fa una mattina si sveglia e nota la sua città saccheggiata da 4 o 5 giocatori inesistenti e mai presenti nel vicinato, con cui nonostante fosse nell oceanico ha perso contro truppe del post moderno, ed è stato saccheggiato , avevano pero % attacco esagerata per quell era disumanamente 1033% o roba simile, la cosa buffa(. da quello che racconta) è che non ha trovato dalla ricerca player questi nomi, come se fossero di un altro mondo avendo akcherato per una notte il sistema e dandogli una punizione, visto che è molto forte in difesa, volevo sapere se ha detto una bugia o è possibile sia accaduto davvero, è stato anche saccheggiato, grazie e buona giornata a tutti
 

Rubicone

Contadino
Secondo me ....
upload_2017-10-29_9-25-50.png
...e regolamento alla mano, il tuo amico deve segnalare all'assistenza l'anomalia.
 

DeletedUser43501

Guest
Posto che mi sembra proprio strano che qualcuno hackeri il gioco per rubare a lui 4 risorse in croce, lui ha scritto all'assistenza?
 

DeletedUser37276

Guest
grazie per le risposte, ho parlato direttamente con l interessato, potete chiudere per favore
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima