Clan su play 3 e xbox360

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti ragazzi io,Alexmilan,slime96 e Leonhart vorremo creare un clan per Black ops 2 che si dividerà in 2 gruppi, ma sempre con lo stesso nome,un clan sarà nella ps3 e l'altro nella xbox!!
Però siamo indecisi sul nome del clan quindi abbiamo deciso di fare questo sondaggio per chiedere a voi! Naturalmente siamo sempre in cerca di persone che vogliono entrare nel clan basta chiedere a noi 4 (Io,AlexMilan,Leonhart e Slim96) e poi vedremo!
Bene adesso vi dico i due nomi sui quali siamo indecisi:
FEAR
PAIN

Bene adesso votate mi raccomando! Secondo voi qual'è il miglior nome per un clan tra questi due?? Fateci sapere!
 

DeletedUser

Guest
Io ho una ps3 Distruttore_001 ma non capisco cosa intendi per clan? non ci sono sulla ps3 al massimo la chat di gruppo-
 

DeletedUser23073

Guest
Ciao Katakuna, lui intende la tag del clan...si possono formare gruppi di players che giocano insieme e che hanno lo stesso tag clan (come il nome i una banda x fare un esempio xD)...puoi anche mettere in mostra il nome del clan e anche l'emblema sulle armi! Cmq ci sono anche io nel caso interessasse...Hawkbit2027. PS: le cuffie le ho ma sono marce quindi ammesso che mi aggiungiate non so voi ma io non sono sempre "microfonato" xD.
 

DeletedUser

Guest
Diciamo che il thread ormai è vecchio, il progetto del clan è fallito :D

potete chiudere se volete...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima