Approvata classfica livello gilde

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 31 79,5%
  • Boccio

    Voti: 8 20,5%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
Propongo di aggiungere un nuovo parametro alla classifica globale

Metodo alternativo:
Non esiste un metodo alternativo

Dettagli:
Come si evince da allegato nella classifica globale sono inseriti in ordine le GILDE in base al prestigio, i giocatori a seonda dei punti e delle medaglie ed infine quella dei GE
propongo quidni che venga inserita una gladuatoria dove l' ordine sia stabilito dal livello della GILDA .


Abuso:
I giocatori non possono abusare di questa idea

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
controllato non mi pare ci sia neinte di simile
 

Allegati

  • classifica Globale.png
    classifica Globale.png
    489,6 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

DeletedUser30445

Guest
approvo interessante,basterebbe aggiornare la classifica cliccando ,su liv per vedere la classifica delle gilde dal livello piu alto al piu basso ,e si potrebbe fare lo stesso sulla quantità di membri ,e per ultimo chi e stato al top per piu giorni .
Ma lascerei come base la classifica per prestigio.
 

DeletedUser21404

Guest
io invece boccio:
la classifica gilde attuale è appunto calcolata in base al prestigio, il quale, in parte maggiore è dato dalle GvG. Da qui ne trae che le gilde hanno sempre cercato di strutturarsi in funzione di questo, alle hall of fame si preferivano le caserme.
I punti classifica gilda inizialmente erano dati dalla somma dei punteggi dei singoli giocatori, poi con le gvg cambiò il sistema, che venne ulteriormente modificato con l'aggiunta delle spedizioni di gilda.
Se mai si dovesse rivoluzionare la classifica delle gilde io credo che si dovrebbero necessariamente considerare parecchi dati, dalla somma di battaglie (magari escogitando un sistema per stornare le fake) alle spedizioni, passando per i beni prodotti, i livelli dei GE, il numero di medaglie vinte, il livello gilda, ecc ecc
 
@effebi75 non mi sembra che la proposta voglia eliminare / modificare la classifica attuale, ma solo fornirne una in più basata sul livello di gilda. o almeno io l'ho interpretata in questo modo
 

Gab.

Bracciante
Ma ci pensate mai a chi gioca solo da app e non può fare Gvg? Trovo altamente discriminante il sistema attuale
 

Sorcino

Roditore del Forum
@effebi75 non mi sembra che la proposta voglia eliminare / modificare la classifica attuale, ma solo fornirne una in più basata sul livello di gilda. o almeno io l'ho interpretata in questo modo

Effettivamente è proprio cosi.. Saerebbe solo una cosa in piu senza stravolgere la classifica in nessun modo.. Quele esistenti restano invariate...
 
Ultima modifica:

The Shaman

Bracciante
Idea carina ma come dice @Gabriele M75 chi gioca solo da app non può fare GvG e la gilda con solo persone che giocano da app non parteciperà mai alle GvG se le cose rimangono così. Però l'idea di un'altra classifica su una base di calcolo alternativa mi piace. Forse con un po' di fantasia se ne potrebbero aggiungere anche altre tipologie.
 

DeletedUser45101

Guest
Basterebbero dei piccoli tasti accanto ad ogni parametro considerato. Un "Ordina per".
Non cambierebbero ovviamente i calcoli fatti dal software per la classifica, solamente verrebbero ordinate in un altro modo.

Io metterei oltre al prestigio anche "numero gildani" e "livello gilda", ma aggiungerei anche un ratio "prestigio/giocatore" per dare risalto alle piccole gilde che si impegnano e sono coese nel portare avanti obiettivi comuni.
 

Sorcino

Roditore del Forum
mmmmmmmmmmmm Nella mia idea non ciò pensato a mettere tutti questi parametri... però intanto hai fatto bene a scriverlo... alla fine vediamo se decideranno di implwementarla.. ::)
 

lighternutria

Bracciante
idea che mi piace se proposta come quella di sir diamantino. ( approvo comunque)
",basterebbe aggiornare la classifica cliccando ,su liv per vedere la classifica delle gilde dal livello piu alto al piu basso ,e si potrebbe fare lo stesso sulla quantità di membri ,e per ultimo chi e stato al top per piu giorni ."
cosi mi sembrerebbe più pertinente, ma ho una domanda anche io, come mai per app non c'è la gvg?
 

DeletedUser44540

Guest
Mi piace e l'idea di consentire di riordinare le classifiche in base a diversi parametri "cliccando" sul nome della colonna potrebbe essere estesa a tutto ... per esempio classifica dei giocato in base alle battaglie ... :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
scusate ma chi boccia l'idea può almeno spiegare il perchè?

Ti ringrazio per l interessamento e che poni questa domanda per un' idea da me proposta ma sta a coscenza di ognuno di noi dare l eventuale motivazione ad una bocciatura di un'idea... Personamelmente talvolta anch'io ho votato a favore / contro senza dare spiegazione... Ci puo stare...

Abbestia dal Roditore di FoE...
 
In cima