Classifica della torre

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Valin

Bracciante
Ciao, una domanda veloce: c'è modo di vedere la classifica di una torre già conclusa o trovare da qualche parte l'esito (medaglie vinte)?

Lo chiedo perchè mi è capitato alcune volte di essere in posizione utile per le medaglie, poi non l'ho controllata fino all'ultimo istante e alla fine non ho saputo dove mi sono piazzato e se ho vinto qualcosa... a meno di essere online nell'esatto istante in cui finisce la torre, è impossibile contare le medaglie per vedere se sono aumentate, anche perchè arrivano più volte al giorno da varie parti (missioni, GE, edifici speciali vari, ricompense etc)
 
Solution
Ciao, una domanda veloce: c'è modo di vedere la classifica di una torre già conclusa o trovare da qualche parte l'esito (medaglie vinte)?

Lo chiedo perchè mi è capitato alcune volte di essere in posizione utile per le medaglie, poi non l'ho controllata fino all'ultimo istante e alla fine non ho saputo dove mi sono piazzato e se ho vinto qualcosa... a meno di essere online nell'esatto istante in cui finisce la torre, è impossibile contare le medaglie per vedere se sono aumentate, anche perchè arrivano più volte al giorno da varie parti (missioni, GE, edifici speciali vari, ricompense etc)
La classifica si può visualizzare fino a che non inizia quella nuova. Basta andare nella mappa continentale della torre in questione e da lì...

Valin

Bracciante
Come temevo... sarebbe carino se comparisse almeno un avviso nella cronologia eventi del municipio (tipo "Hai concluso la torre dell'età progressista al 9° posto!")
Pazienza dai
Grazie comunque ;)
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Figurati ...
Saluti dal Roditore del Forum
Come temevo... sarebbe carino se comparisse almeno un avviso nella cronologia eventi del municipio (tipo "Hai concluso la torre dell'età progressista al 9° posto!")
Pazienza dai
Grazie comunque ;)

Ma questo già succede.... :)
Hai la data della fine del torneo e appena finisce ti arriva la " notifica "... Strano che ti sfugga...


1709552836068.png
 
Ultima modifica:
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ciao, una domanda veloce: c'è modo di vedere la classifica di una torre già conclusa o trovare da qualche parte l'esito (medaglie vinte)?

Lo chiedo perchè mi è capitato alcune volte di essere in posizione utile per le medaglie, poi non l'ho controllata fino all'ultimo istante e alla fine non ho saputo dove mi sono piazzato e se ho vinto qualcosa... a meno di essere online nell'esatto istante in cui finisce la torre, è impossibile contare le medaglie per vedere se sono aumentate, anche perchè arrivano più volte al giorno da varie parti (missioni, GE, edifici speciali vari, ricompense etc)
La classifica si può visualizzare fino a che non inizia quella nuova. Basta andare nella mappa continentale della torre in questione e da lì si vede la classifica. Però, come detto, al lunedì quando inizia la classifica nuova, la classifica della scorsa settimana non viene più visualizzata.
 
Upvote 1
Solution

Valin

Bracciante
Ma questo già succede.... :)
Hai la data della fine del torneo e appena finisce ti arriva la " notifica "... Strano che ti sfugga...
In realtà a me non è mai arrivata nessuna notifica a fine torneo
Mi arrivano per i contributi sui GE, le motivazioni, la taverna (e di tutte queste poi resta comunque traccia nel municipio)... ma per le torri mai
 
Upvote 0

Valin

Bracciante
La classifica si può visualizzare fino a che non inizia quella nuova. Basta andare nella mappa continentale della torre in questione e da lì si vede la classifica. Però, come detto, al lunedì quando inizia la classifica nuova, la classifica della scorsa settimana non viene più visualizzata.
Sì infatti, finchè è in corso la seguo (di solito dal municipio, mi viene più facile), ma se poi la domenica sera non sono online non riesco mai a sapere dove mi sono effettivamente piazzato e se ho vinto qualcosa
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
In realtà a me non è mai arrivata nessuna notifica a fine torneo
Mi arrivano per i contributi sui GE, le motivazioni, la taverna (e di tutte queste poi resta comunque traccia nel municipio)... ma per le torri mai
Appena finisce te la posto se mi ricordo e faccio in tempo.. ;)
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sì infatti, finchè è in corso la seguo (di solito dal municipio, mi viene più facile), ma se poi la domenica sera non sono online non riesco mai a sapere dove mi sono effettivamente piazzato e se ho vinto qualcosa
Come le ho detto, la può vedere andando nella mappa continentale della torre in questione. Anche se la torre è finita, si può vedere la classifica fino a quando non inizia quella nuova.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Come temevo... sarebbe carino se comparisse almeno un avviso nella cronologia eventi del municipio (tipo "Hai concluso la torre dell'età progressista al 9° posto!")
Pazienza dai
Grazie comunque ;)


n realtà a me non è mai arrivata nessuna notifica a fine torneo
Mi arrivano per i contributi sui GE, le motivazioni, la taverna (e di tutte queste poi resta comunque traccia nel municipio)... ma per le torri mai


Ecco qui che appare... :) Ovviamente se sei presente su più torri con le freccette andrai avanti ed indietro per vedere tutti i risultati..

1711318285858.png


Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0

.BumBum.

Popolano
x vederla vai sulla mappa
 

Allegati

  • Immagine 2024-03-25 004432.png
    Immagine 2024-03-25 004432.png
    602,5 KB · Visite: 1
  • Immagine 2024-03-25 004455.png
    Immagine 2024-03-25 004455.png
    659,4 KB · Visite: 1
Upvote 0

Valin

Bracciante
Grazie a entrambi ;)
E' che il risultato finale resta visibile solo tra la fine del torneo e l'inizio di quello successivo e io non mi ricordo di andare a vederlo per tempo...per quello mi sarebbe piaciuto che ne restasse una traccia in municipio per poterlo consultare dopo, tipo il lunedì mattina
Va beh dai, no problem!
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie a entrambi ;)
E' che il risultato finale resta visibile solo tra la fine del torneo e l'inizio di quello successivo e io non mi ricordo di andare a vederlo per tempo...per quello mi sarebbe piaciuto che ne restasse una traccia in municipio per poterlo consultare dopo, tipo il lunedì mattina
Va beh dai, no problem!
Figurati.. Ma come vedi l'avviso di arriva a " fine torre "..
Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima