Approvata Classifica Globale

DeletedUser

Guest
Proposta:
Poter visualizzare tramite la classifica globale quanti posti in classifica ho perso e/o guadagnato.

Metodo alternativo:
L'unico metodo che fino ad oggi usavo e segnarmi su un blocco note la mia posizione per poi cambiarla ogni volta.

Dettagli:
Sarebbe sufficiente inserire un numerino accanto al nome del player, che va ad indicare i posti guadagnati o persi

Abuso:
Nessuno penso, ma un'informazione utile a tutti i player

Opzionale: Screen:
http://it.tinypic.com/r/28l8ffm/8

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

edoardo14

Popolano
vinti o persi rispetto a quale momento? 12 h prima? 24? 1 settimana? ultimo log in? Mi piace come idea ma bisognerebbe controllare questo fattore :)
 

DeletedUser

Guest
vinti o persi rispetto a quale momento? 12 h prima? 24? 1 settimana? ultimo log in? Mi piace come idea ma bisognerebbe controllare questo fattore :)

Non ha tanto senso... o comunque rimane una idea incompleta... posizioni perse o guadagnate rispetto a quando??? penso che non saprai rispondere a questa domanda...
 

DeletedUser2373

Guest
vinti o persi rispetto a quale momento? 12 h prima? 24? 1 settimana? ultimo log in? Mi piace come idea ma bisognerebbe controllare questo fattore :)

Sono della stessa idea. Non ha tanto senso in quanto se non erro la classifica giocatori si aggiorna di continuo. Avrebbe più senso per la classifica gilde che a quanto mi risulta viene aggiornata una volta al giorno.
 

DeletedUser32244

Guest
vinti o persi rispetto a quale momento? 12 h prima? 24? 1 settimana? ultimo log in? Mi piace come idea ma bisognerebbe controllare questo fattore :)

giusto,
se viene fatto ogni 24H e tu ti ricolleghi dopo 48 magari ti dice che hai perso 3 posizioni, ma 24H prima potresti averne perse 5 e non puoi saperlo.
se invece si aggiornerebbe durante l'ultimo login sovraccaricherebbe molto il gioco perche dovrebbe controllare ogni login di ogni player.

quindi direi che l'idea per ora è incompleta
 

DeletedUser

Guest
vinti o persi rispetto a quale momento? 12 h prima? 24? 1 settimana? ultimo log in? Mi piace come idea ma bisognerebbe controllare questo fattore :)

Beh sarebbe bello ogni giorno ma posso comprendere che sarebbe quasi impossibile averlo quindi ogni 7 giorni non sarebbe male per vedere la classifica aggiornata
 
In cima