Classifiche Falsate a causa di un bug di gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24516

Guest
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Questo non è un bug ma una funzione del gioco.
Questa funzione verrà probabilmente rimossa nei prossimi aggiornamenti ma ancora non ne abbiamo la certezza, quindi per il momento chi usufruisce di questa funzione non è sanzionabile e non c'è il rischio che verranno tolti i punti ottenuti con questo sistema.
Vi invito inoltre a tener conto solo delle comunicazioni ottenute dai Game Operator e dai moderatori del forum del Team Italiano, perchè sugli altri mercati non sempre vigono le stesse regole e vengono implementati gli stessi aggiornamenti.
Grazie.


LOL :D

potete anche chiudere ora
 

DeletedUser20562

Guest
Invece direi che possiamo tenerlo ancora aperto per un po' almeno sino a quando il prossimo aggiornamento non sistemera' questo BOH ,(nn saprei come chiamarlo).
Ringrazio chi e' intervenuto sia tra i GO sia tra i players e visto che un GO nn sa cosa verra' fatto per me e' la dimostrazione che sanno benissimo gia' da tempo come ci si comportera' verso chi ha abusato di questa funzione di gioco che ' palesemente un errore altrimenti non ci sarebbe bisogno di sistemarla nei prox aggiornamento o forse non verra' fatto o forse verranno sanzionati o forse no o forse verranno tolti i punti o forse no o forse faranno o forse no . MA nel dubbio espresso in via ufficiale dai GO invito tutti a continuare a fare gli attacchi multipli chi li ha fatti ed a non farli chi non li ha fatti (basta vedere i punteggi per capirlo) anche perché sara' che conosco qualcuno che ha scritto in questa chat da ormai 19 mesi che ha una buona reputazioone in termini di novita' e difficilmente sbaglia e mi dispiace dirlo ma non e' il GO....... Su questo la INNO si sta giocando una buona fetta di reputazione e spero per il proseguio di questo gioco che nn ha neanche 2 anni di anzianita' che facciano la scelta che scontenti meno persone possibili........oppure come sta ultimamente succedendo che almeno scontenti tutti.........................BUON ATTACCHI MULTIPLI A TUTTI
 

Edo29

Popolano
Sei il primo che parla di "funzione del gioco".

Emiglio, sei un GO..........ricordati che ti devi prendere la responsabilità delle cose che dici.

Quello che i GO e i MOD riportano nel forum con la scritta "Ufficiale" non se lo sognano di notte...se lo scrivono avrà chiesto a superiori...
 

DeletedUser

Guest
Buonasera, robbe da matti qua ho letto. Una poveraccia che per scalare posizioni in classifica sta davanti 24 ore su 24 sfruttando un bug del gioco. Altra pazzia che viene a scrivere che è tutto regolare e si bulleggia pure dei suoi punti rubati. Altra pazzia il comunicato del GO che dice che è tutto regolare. Roba da far cadere le braccia. Dimenticavo. Un reddatore del giornalino che dice : se rubano tutti ( alla fine sono solo 2 o 3 sfigati non di piu) ruba anche tu. Bel gioco pulito è diventato.
 

DeletedUser22926

Guest
Scusate se lo dico, ma tutta la discussione verte su qualcosa che è stato dichiarato subito un bug dai canali ufficiali. Le regole vietano esplicitamente di sfruttare qualsiasi bug (ma in questo caso, al massimo ci saranno ripercussioni minime su chi non si è saputo trattenere).
Quindi discutere se è un bug o meno è inutile. Lo è. Discutere delle conseguenze va bene, ma parliamo allora anche di una cosa che dovrebbe essere saltata all'occhio di tutti e che solo alcuni hanno giustamente fatto notare: a rispettare le regole non siamo proprio dei fenomeni...
 

DeletedUser20740

Guest
Ad ogni modo se un membro dello staff ha dato comunicazione Ufficiale vuol dire che bug o non bug se verrà corretto o se non verrà corretto non ci sarà nessuna sanzione per nessuno.
 

DeletedUser21782

Guest
Mi fate ridere quando dite, "se l'ha detto un GO!"

ahahahah ma quante volte la inno stessa ha cambiato i valori di punto in bianco?! Ge offensivi e hall of fame su tutto!

Quindi... continuate a dormire tranquilli... come ho gia detto... i player che usano questo sistema sono contati.. sappiamo che elementi sono (tra l'altro... con 3000 battaglie neanche la torre qualcuno ha vinto ahahahahhaa)

e se dovesse arrivare la sanzione... cancellatevi.

almeno per dignita e coerenza.
 

DeletedUser24342

Guest
buongiorno signori
signori era riferito alle migliaia di players attraverso i quali voi la sera potete comodamente mangiare un piatto di pasta sotto un tetto; esatto perchè senza di noi voi siete NULLA!!!! Avrete altri mille giochi ma carissima INNOGAMES se questo è il vostro modus operandi in tutti i games della vostra corporate allora lasciatemelo dire, così non andate troppo lontano.
forse non ve ne siete accorti, ma è da due mesi circa che controllo settimanalmente il numero di giocatori attivi che ci sono sul mondo di eastnagach e da 35.000 circa che eravamo due mesi fa siamo a 30.000 e rotti di questi giorni...5.000 players persi in due mesi il saldo tra abbandoni e nuovi players...questa situazione, di cui voi siete bene a conoscenza, sta succedendo anche in altri server (io personalmente ho riscontrato perdite di players sia sul server beta che sul server spagnolo e inglese).
Tutto questo preambolo per dirvi due semplici cose:
1. Attenzione che a tirare troppo la corda prima o poi si spezza, e col vostro metodo aziendale di fare le cose e poi correggerle in corsa ahimé state tirando talmente tanto la corda che tantissima gente già sta abbandonando questo che era e a tratti ancora lo è un bel videogioco!!
2. Attenzione che quando la gente ci mette dei soldi di tasca propria, consapevole che come dice il vostro caro regolamento noi possiamo subire qualsiasi variazione senza poter obiettare, beh quello che otterrete è che i players che spendono saranno sempre meno...perchè sinceramente di essere tra i primi ma essere presi in giro non interessa a nessuno!!
Avete inziato a rovinare questo gioco con l'inserimento delle ormai famose GvG e da lì in poi è stato un susseguirsi di errori macroscopici, di bug irrisolti, di contentini dati ai players per riparare delle vostre incompetenze e/o inettitudini, non sto nemmeno qua a citarle perchè sono sotto gli occhi di tutti.
Io non voglio ne pretendo essere la voce della verità ma il malcontento si legge dalle chat, il malcontento si legge dai vari messaggi, il malcontento si respira dalle migliaia di abbandoni, per cui o vi svegliate a lavorare in maniera egregia o qui chiudiamo tutti baracca e burattini; lungi da me voler minacciare di catastrofismo, anche perchè nella vita c'è ben altro di un videogioco per noi players, ma è per voi dipendenti della innogames che le vostre vite dipendono da un videogioco..e se questo va male, se questo chiude non si puo' solo sperare di imbroccare un altro titolo che attiri altre migliaia di giocatori...perchè, almeno io personalmente, quando in un futuro giocherò ad altri giochi su piattaforme online, appena vedrò che la casa di produzione è la vostra me ne starò bene alla larga!!!io!!
Detto cio', spero che in futuro non avvengano piu' certe cose, anche se sono altamente sconsolato vedendo la strada intrapresa per risolvere certi vostri errori...ma voglio lasciarvi per l'ennesima volta un'altra possibilità come un innamorato tradito che perdona il proprio consorte...è un immagine forte ma in fin dei conti io personalmente sono innamorato di questo videogioco e non vorrei mai trovarmi una mattina svegliarmi e decidere se entrare o meno nel game per giocare perchè sono stufo!!!
Lasciateci almeno GIOCARE, lasciateci almeno questa isola dove poter parlare con gente di tutto il mondo, instaurare "amicizie" nuove, giocare in santa pace e DIVERTIRSI!!!
con affetto
hate.roby
 

DeletedUser

Guest
Non scrivo mai sul forum, ma questa volta mi sento di intervenire.
Il "problema" non è un bug, ma una funzionalità di gioco, pensata per gli utenti più "deboli".
L'obiettivo era offrire la possibilità di ritirarsi dopo la prima ondata per non perdere tutte le truppe nel caso qualcosa fosse andato storto, ma senza rinunciare ai punti accumulati sacrificando armate, tempo e a volte risorse. Questo in linea puramente teorica.
Ovviamente questo è un gioco basato sulle classifiche, sui punteggi e sui risultati e molti hanno approfittato di questa possibilità per incrementare il proprio punteggio, il numero di battaglie e le medaglie.
Per questo motivo la questione è attualmente in fase di analisi da parte dei programmatori, che PROBABILMENTE interverranno per modificarla, ma non verranno certamente previste decurtazioni di punti o medaglie ottenute.
Questo non vuole essere un'autorizzazione a farlo, ma un invito a comportarvi in maniera rispettosa, non del regolamento di gioco (che in questo caso non è stato violato) ma degli altri utenti, che per un motivo o per un altro non hanno modo di farlo o non vogliono adeguarsi. Non sto giudicando nessuno, ma solo esponendo un mio pensiero, da player, non da GO.
Invito inoltre tutti a tenere in considerazione solo le comunicazioni ufficiali fornite dai membri del team e a non creare inutili allarmismi.
 

DeletedUser16561

Guest
COMUNICAZIONE UFFICIALE:
Questo non è un bug ma una funzione del gioco.
Questa funzione verrà probabilmente rimossa nei prossimi aggiornamenti ma ancora non ne abbiamo la certezza, quindi per il momento chi usufruisce di questa funzione non è sanzionabile e non c'è il rischio che verranno tolti i punti ottenuti con questo sistema.
Vi invito inoltre a tener conto solo delle comunicazioni ottenute dai Game Operator e dai moderatori del forum del Team Italiano, perchè sugli altri mercati non sempre vigono le stesse regole e vengono implementati gli stessi aggiornamenti.
Grazie.
Nei videogiochi, un glitch è un comportamento anomalo del software, che permette al giocatore di ottenere dei vantaggi non previsti. Le cause possono derivare da una scelta implementativa di design errata o da un errore di programmazione (noto con il termine "bug"). In questa categoria rientrano il superamento di barriere invalicabili, l'accorciamento imprevisto del percorso in uno scenario, la vincita eccessiva di premi per via dell'attivazione facilitata del relativo trigger event, gli errori di visualizzazione grafica per fondali o personaggi, errori nei punti di contatto tra oggetti, irregolarità o sfalsamento dell'audio ed altri.

Qualora invece l'anomalia dovesse impedire il corretto svolgimento del gioco, il termine corretto è "bug" e non glitch. Un esempio di bug è l'impossibilità di sbloccare una porta che permetterebbe la prosecuzione del gioco, oppure il congestionamento e rallentamento della grafica (ad esempio dovuto a problemi nel sistema particellare) fino a renderlo ingiocabile.

E da Regolamento di Gioco Art.6 il uso dei BUGS a proprio vantaggio sleale sui altri giocatori viene penalizzato .
Se e una funzione del gioco rimane cosi e non vera eliminata ,se viene eliminata era un GLITCH e risulta anche come BUG di programmazione per cio da regolamento chi a usufruito viene penalizzato .
 

DeletedUser12748

Guest
Non scrivo mai sul forum, ma questa volta mi sento di intervenire.
Il "problema" non è un bug, ma una funzionalità di gioco, pensata per gli utenti più "deboli".
L'obiettivo era offrire la possibilità di ritirarsi dopo la prima ondata per non perdere tutte le truppe nel caso qualcosa fosse andato storto, ma senza rinunciare ai punti accumulati sacrificando armate, tempo e a volte risorse. Questo in linea puramente teorica.


Non ho capito questa parte. E' una tua teoria? Se non lo è, puoi dirci per favore la fonte di questa notizia? Viene dai programmatori INNO??

Perchè non capisco, lo staff inglese aveva comunicato PRIMA dell'aggiornamento che arrendersi dopo la prima battaglia non avrebbe dato punti. Mentre dopo le cose sono cambiate. Infatti loro parlano di problema/questione, non funzionalità di gioco. Per ora non sanzionabile dal regolamento.

Ragazzi fate come hanno scritto alcuni players sopra, approfittatene anche voi, trovate un territorio facile e giocate a flipper.
 

DeletedUser

Guest
Chiamiamolo Glitch, Bug, problema, questione, chiamiamolo Antonio, Giuseppe, Francesco... sono sfumature.
La comunicazione ufficiale è già stata fornita dal collega, che si è limitato a riportare quanto comunicato a noi dai programmatori.
Come detto in precedenza, non tutti i mercati sono uguali in termini di funzionalità, regole e sanzioni. Risulta pertanto inutile fare affidamento a quanto riportato dai colleghi dei server stranieri.
Al momento non è vietato e nessuno verrà sanzionato o perderà quanto ottenuto. Punto.
 

DeletedUser

Guest
La spiegazione inerente al sospetto "Bug" è stata fornita dagli operatori di gioco, che sicuramente non parlano a vanvera.
Per questo, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima