Cod

DeletedUser

Guest
ragazzi se siete giocatori di call of duty(come me:D)scrivete qua cose tipo...opinioni sui nuovi capitoli,qual'è il vostro capitolo preferito,ke tattica usate,se camperate(così vengo a cancellarvi l'account psn/xbox live:lol::D)e ki più ne ha più ne mettaaaaaaaaa:D:D
 

DeletedUser12908

Guest
cod non mi piace l'online la campagna è decente e la faccio
ma nell'online preferisco di gran lunga battlefield che ha anche un ottima campagna.
quindi nel complesso bettlefiel è migliore :D
ultima di cosa questa genere di giochi non è il mio preferito preferisco di gran lunga giochi dove dietro hai un minimo di ragionamento
 

DeletedUser

Guest
se ci pensi un po' devi ragionare,non è ke puoi andare in giro per la mappa a caso(o forse si XD)
comunque anke io concordo,battlefield è molto bello ma per me è un parimerito con COD
 

DeletedUser

Guest
COD per sempre, per ora mi piace moltissimo Ghost, la campagna è stupenda e credo ci sarà un secondo, per l'online finalmente hanno reso un po più grandi le mappe, prima erano di un metro quadro e con 12 persone in un metro quadro era un po difficile XD
 

DeletedUser26491

Guest
CoD mi piace ma preferisco giochi simili come armi ma con una diversa strategia da usare: avete presente Tom Clancy's Splinter Cell? Be', quel gioco è uno di quelli k preferisco... Voi invece k ne dite?
 

DeletedUser

Guest
Call of duty è spettacolare, ma penso che con l'avanzare, per lo meno nell'online, l'abbiano peggiorato. Gran pecca quella di dare troppo spazio ai fucili mitragliatori, e togliere punti ai fucili a colpo singolo, come invece avveniva in cod2, dove col kar98 facevi stragi dell'80 :)
 

DeletedUser

Guest
boh io su ghosts vado con il lynx e arrivo al juggernaut
 

DeletedUser

Guest
Io i fucili da cecchini nemmeno li guardo, tanto i cecchini se sei bravo riesci sempre a evitarli a me basta il mio ak-12 con calcio verticale, freno di bocca e proiettili perforanti per fare una strage :p
 

DeletedUser

Guest
a parte il lynx mi piace molto l'honeybadger con laser e impugnatura anteriore e talvolta il bulldog
 

DeletedUser

Guest
bulldog boccio, megli l'MTS-225( o cosi credo sio chiami) il bulldog non uccide in un colpo e se il nemico è a meno di un metro non lo prendi MTS con mirino olografico( solo per aumentare precisione e portata) con l'abilità una sola pallottola micidiale li uccidi tutti, l'honeibadger è sensazionale senza mirino, o solo con il mirino termico, l'unico problema è che se non metti il calcio verticale il rinculo è altissimo, per cecchino io vado con il L115, se siete su play3 inviatemi l'amicizia ;) Mala-268
 

DeletedUser

Guest
Call of duty è spettacolare, ma penso che con l'avanzare, per lo meno nell'online, l'abbiano peggiorato. Gran pecca quella di dare troppo spazio ai fucili mitragliatori, e togliere punti ai fucili a colpo singolo, come invece avveniva in cod2, dove col kar98 facevi stragi dell'80 :)
Ho letto tardi ma hai completamente ragione, ora se vai in giro con fucili a canna liscia ti seccano in due secondi, tutti con sti fucili d'assalto. Non dovevano ingrandire cosi tanto le mappe
 

DeletedUser

Guest
Mi piace molto ma penso che da mw3,a parte Black Ops II, stiano peggiorando in una maniera incredibile , stanno andando troppo avanti nel tempo, come ad esempio il nuovo capitolo che uscirà, Call Of Duty Advanced Warfare, ha copiato molte cose da titanfall...
I miei cod preferiti sono mw2 e bo2 e io vado di cecchino aBBesstiaaaa.
 
In cima