Combattimenti era Post-Moderna

DeletedUser34718

Guest
Ciao a tutti, per vincere un territorio nel Post-moderno devo sconfiggere due eserciti ma io ne ho solo uno. Come mai?
Perchè io non ho due eserciti?
Loro sono il doppio di numero contro i miei, è quasi impossibile vincere.

Grazie
 

DeletedUser

Guest
salve,

dall'era postmoderna in poi, è necessario acquisire un settore sconfiggendo due armate con un solo esercito.
Le faccio notare che tra un combattimento e l'altro, è possibile curar le proprie truppe con i diamanti, in modo da poter affrontare al meglio la seconda ondata.
 

Rubicone

Contadino
Se organizzi bene il tuo schieramento (composto da 8 unità mentre ciascun opponente ne ha da 5 a 7 per gran parte dei settori), non troverai troppe difficoltà, ma devi supportarlo da un discreto potenziale offensivo / difensivo offerto dai GE.
 

DeletedUser4590

Guest
io nel post moderno ho già in mente come risolvere il problema mi faccio 4 caserme (2 di unità con mitragliatrice 2 di carri armati universali)
8 carri universali ed 8 unità con mitragliatrice cosi non ho problemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34718

Guest
A me sembra un metodo per farti acquistare i diamanti. LE battaglie devono essere eque come numero di eserciti visto che anche loro sono potenziati con 40% ed oltre. Non mi sembra correto.
 

DeletedUser24468

Guest
Conta però che a parte le ultime due o tre provincie nelle altre sì devi battere due eserciti, ma buona parte sono poco numerosi (6-7 truppe a "ondata") e con truppe di ere inferiori, addirittura della progressista! Per dirti io con carri moderni e paracadutisti mi sono fatto quasi tutta la mappa(tralasciando l'ultima provincia che davvero è ridicolmente impossibile), insomma, è fattibile :thumbsup:
 

DeletedUser4590

Guest
si ho verificato sulla guida che hai ragione solo le ultime sono difficili
 

DeletedUser14255

Guest
Conta però che a parte le ultime due o tre provincie nelle altre sì devi battere due eserciti, ma buona parte sono poco numerosi (6-7 truppe a "ondata") e con truppe di ere inferiori, addirittura della progressista! Per dirti io con carri moderni e paracadutisti mi sono fatto quasi tutta la mappa(tralasciando l'ultima provincia che davvero è ridicolmente impossibile), insomma, è fattibile :thumbsup:

Davvero coi paracadusti? E senza furfanti?
 

DeletedUser24468

Guest
Davvero coi paracadusti? E senza furfanti?

Sì anche furfanti, ma solo coi carri... forse lo ho dato per scontato, mea culpa:) Con i paracadutisti vanno evitati in quanto rimarrebbero indietro
I paracadutisti nelle provincie sono molto utili, grazie alle loro abilità speciali! Si piazzano già a tre quarti (se uno appare troppo lontano basta arrendersi e riprovare), e fanno fuori già al primo turno 3-4 unità visto che la prima mossa è sempre loro, e se il territorio è anche pieno di alberi rischi di uscire da entrambe le battaglie con pochi feriti e nessuna perdita... poi hanno i bonus contro le truppe che rompono ai carri (artiglierie, unità leggere), quindi tanto meglio!
Contro i vicini non li ho mai usati, ma lì te li sconsiglio visto che non sai cosa ti trovi davanti

EDIT: ovviamente hanno bisogno di un supporto dai ge, sennò sono abbastanza fragilotti
 

DeletedUser4590

Guest
qual è la prima regione post moderna con unità di quell'era se sono 2 ditele entrambi. per favore
 
In cima