Combattimenti PvP e Torri

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44082

Guest
buonasera, scusate l'ignoranza......
ho iniziato a giocare da qualche giorno, ho conquistato diversi territori e in un paio di questi ci sono le torri, nella guida si dice che si possono attaccare i partecipanti al torneo entrando nella torre, ma a me il tasto attacca a destra non compare.....
secondo punto, io non riesco a trovare come si attacca un altro giocatore o dove andare per poterlo attaccare, mi permette solo di usare il tasto assisti.
grazie in anticipo.
 

Nolga

Popolano
Non puoi attaccare il vicinato finché non sbocchi una ricerca specifica nell'era del ferro ma puoi fare punti per le torri ove riesci a combattere nella mappa.
 

babypaola

Contadino
Spostato nella sezione corretta, Domande, e ricordo di non scrivere tutto il titolo in maiuscolo.

L'accesso alle Torri PvP si ha con la conquista della provincia della relativa era, per entrare in torre deve schierare almeno un'unità dell'era a cui appartiene la torre, quindi nella torre Ferro dovrà schierare almeno un soldato del Ferro.
Per attaccare un vicino, gildani e amici non si possono attaccare, basta cliccare sull'icona delle spade incrociate posto a destra dell'avatar direttamente dalla barra vicinato, se gioca da PC, se invece gioca da app deve cliccare sull'avatar e si apre la finestra con le relative opzioni tra cui "attacca".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima