combattimenti

DeletedUser22964

Guest
salve a tutti, vorrei sapere una cosa riguardo ad un territorio. lo vorrei conquistare e in difesa ha 3 balestre e 5 trabucchi. io ho disponibile berserker, balestre, arcieri, fanti corazzati e catapulte......qual è la migliore strategia per vincere con perdite minime????grazie in anticipo.
 

DeletedUser12908

Guest
con 8 catapulte subisci minimo 1-2 perdite quindi io ti consiglio di fare così
 

DeletedUser20773

Guest
4 berserker e 4 catapulte, con le catapulte uccidi i balestrieri e con i berserker avazi, tenendoti nelle foreste.
 

DeletedUser17132

Guest
Oppure 7 catapulte e 1 balestra. Avanzi un poco la balestra, tenendola fuori portata dalle balestra nemiche e la usi per attirare il fuoco dei trabucchi. Con le catapulte prima distruggi i trabucchi e poi attacchi le balestre.
Se non hai bonus d'attacco dei GE, ti consiglio 2 balestre e 6 catapulte.
 

DeletedUser22964

Guest
ok...appena dispongo dei guerrieri ci provo e vi dico....grazie
 

DeletedUser

Guest
ma per me devi fare 6 cavalieri e se ce l'hai 1 furfante altrimenti un leggero da tenere indietro come i cavalli nel 1 turno poi annienta le balestre e poi occupati del rimanente

io con le stesse truppe in difesa ma del bronzo le battevo con 7 lanceri e 1 furfante
 

DeletedUser22964

Guest
siiiiiiiiiiii grazie a tutti......finalmente ho conquistato quel settore.....con 7 catapulte e 1 balestra....grazie a tutti
 
In cima