combatto e non sono in nessuna torre pvp

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7388

Guest
ciao a tutti; sono passata da poco al pieno medioevo; da allora, mi trovo solo un combattimento registrato nella torre dell'alto medioevo, risalente credo a prima del passaggio; la torre del pieno medioevo ancora non la vedo nelle mie esplorazioni; vedo cmq giocatori di varie epoche, almeno a me così sembra, per capirlo mi regolo guardando il comune della città, i cui combattimenti compaiono in varie torri, sia dell'alto medioevo, che del bronzo che del ferro; ho appena attaccato un giocatore nella torre dell'età del ferro per vedeva cosa succedeva e ho pure vinto e totalizzando più di mille punti; ma il mio combattimento non compare, eppure il giocatore che ho sconfitto penso non fosse dell'età del ferro, ma più avanti perchè aveva le balestre; insomma, la mia domanda è: i miei combattimenti dove vanno a finire? probabilmente mi sfugge qualcosa, anzi sicuramente; abbiate la bontà di spiegarmelo perchè da sola proprio non riesco a capirlo; grazie in anticipo e, vista l'ora, buonanotte a tutti
 

DeletedUser8833

Guest
i punti vengono registrati o memorizzati (e visualizzati in seguito quando sbloccherai quella torre) nella torre di una determinata età se usi nei combattimenti le unità di quell'età o unità di età precedenti a cui associ almeno un'unità di quell'età MA NON DI ETa' SUCCESSIVE. Ad esempio combatti con 8 LANCIERI(appartenenti all'età del BRONZO)=punti nella torre dell'età del BRONZO....ma se usi almeno un'unità del FERRO, ad esempio 1 ARCIERE(appartenente all'età del FERRO) + 7 lancieri = punti nella torre dell'età del FERRO o ancora...6 lancieri + 1 arciere +1 MERCENARIO(appartenente all'ALTO MEDIOEVO) = punti nella torre dell'ALTO MEDIOEVO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7388

Guest
grazie mille; spiegazione chiarissima; ciao e buon gioco:)
 

DeletedUser7838

Guest
i punti vengono registrati o memorizzati (e visualizzati in seguito quando sbloccherai quella torre) nella torre di una determinata età se usi nei combattimenti le unità di quell'età o unità di età precedenti a cui associ almeno un'unità di quell'età MA NON DI ETa' SUCCESSIVE. Ad esempio combatti con 8 LANCIERI(appartenenti all'età del BRONZO)=punti nella torre dell'età del BRONZO....ma se usi almeno un'unità del FERRO, ad esempio 1 ARCIERE(appartenente all'età del FERRO) + 7 lancieri = punti nella torre dell'età del FERRO o ancora...6 lancieri + 1 arciere +1 MERCENARIO(appartenente all'ALTO MEDIOEVO) = punti nella torre dell'ALTO MEDIOEVO.

ottima risposta --
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima