come conquiatare lombardeaux

DeletedUser24046

Guest
giorno tutti un consiglio su che truppe usare e come per conquistare i territori di lombardeaux tenendo conto che io come truppe ho trabucchi dissidenti e arcieri raggio lungo balestrieri e spadacini
 

DeletedUser7300

Guest
Io se fossi in te , attenderei di terminare almeno tutte le tecnologie del BM. Essendo territori del Coloniale.. sarà duretta. Se hai ge offensivi sarò comunque più facile
 

DeletedUser24046

Guest
Io se fossi in te , attenderei di terminare almeno tutte le tecnologie del BM. Essendo territori del Coloniale.. sarà duretta. Se hai ge offensivi sarò comunque più facile

solo statua di nettuno livello 2 potrei anche cancellare delle caserme che ormai sono di poco conto e mettere quelle dell'era coloniale perlomeno quelle che posso e poi potrei mettere un qualche altro ge li ho tutti pronti ma devo decidermi quale meglio e fare spazio per meterlo è che non vorrei fare inutili investimenti e sprechi .....vorrei capire quali truppe migliori e quali edifici conviene mettere prima....
 

DeletedUser17132

Guest
Truppe leggere e corto raggio mi sono sempre stati utili. E tutt'ora lo sono.
I lungo raggio invece ora non piu`.
Quando sei nella Coloniale ti consiglio di costruire 2 caserme di esploratori (la loro abilita` speciale li rende ottimi combattenti) e 2 caserme di moschetti.
La sola fanteria pesante che ti conviene costruire e` l'obice, dell'Industriale. E se vuoi, anche i lancieri, che hanno stat eccellenti.
E ti consiglio di costruire tutti i GE d'attacco. Se non altro avrai una buona percentuale totale, se fatichi a far salire di livello i tuoi GE.
 

DeletedUser24046

Guest
Truppe leggere e corto raggio mi sono sempre stati utili. E tutt'ora lo sono.
I lungo raggio invece ora non piu`.
Quando sei nella Coloniale ti consiglio di costruire 2 caserme di esploratori (la loro abilita` speciale li rende ottimi combattenti) e 2 caserme di moschetti.
La sola fanteria pesante che ti conviene costruire e` l'obice, dell'Industriale. E se vuoi, anche i lancieri, che hanno stat eccellenti.
E ti consiglio di costruire tutti i GE d'attacco. Se non altro avrai una buona percentuale totale, se fatichi a far salire di livello i tuoi GE.

Esi penso che sia un po un problema fsr salire i ge rapidamente poi io sono veramente poco esperto del gioco e sto cercando di orientarmi adesso e ringrazio tutti per i vari consigli .....
 

DeletedUser7300

Guest
Non posso che essere d'accordo con quanto ti ha già detto skynet23. Per il discorso GE pronti.. valuta bene come e quando metterli giù. Data l'inflazione degli stessi ed il periodo estivo ( meno gente loggata ).. ti consiglierei di aspettare un pò
 
In cima