Come contattare utente da molto scollegato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Salve,
è la prima volta che posto una domanda, e non è quasi inerente al gioco.

Mi occorre in modo relativamente urgente contattare un utente del gioco che non si collega quasi 2 settimane. Non è un utente di basso livello che magari ha voluto abbandonare il gioco perché non gli piaceva, ma è uno "tosto" che guadagnava punti velocemente in modo impressionante. Purtroppo non si collega da molto, ci ho stretto amicizia anche perché è stato il co-fondatore della mia Gilda ma non so come contattarlo, diciamo che mi sto "preoccupando" pur non avendo nulla a che fare con questa persona tranne che in questo gioco.

Mi potete aiutare? Grazie.
 

DeletedUser

Guest
Non credo sia possibile.

gli operatori di gioco hanno sicuro la sua email (di iscrizione al gioco), ma non credo che possano usarla per un caso del genere... di sicuro non la possono dare a te (per la privacy), e nemmeno penso che la possano usare loro, ma non sono sicuro :D

se invece era iscritto anche a questo forum se lo trovi tra gli utenti e gli mandi un msg privato, gli arriva la notifica per email, e magari ti risponde =)
 

DeletedUser7838

Guest
come detto da cyber panda prova a cercare il nome utente del player qui sul forum noi dello staff non possiamo dare informazioni riservate dei giocatori
 

DeletedUser

Guest
Grazie ragazzi,
ho cercato il nick che questa persona utilizza nel gioco nella lista utenti presente qui e son stato fortunato, l'ho trovato!. Spero noti l'email e che mi risponda :).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima