come faccio a contattare qualche responsabile???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser15182

Guest
Giorno ragazzi come faccio a contattare qualche responsabile di foe per chiarire un problema che
o nel game??? Grazie
 

RedRed

Contadino
nel game, click col tasto destro dove vuoi e poi clicca su "Supporto" (log-in automatico)

nel forum, click sul pulsante "Supporto" in alto, vicino ai pulsanti di FB e Twitter (devi fare il log-in)
 
Ultima modifica:

DeletedUser15182

Guest
e ok ma come funziona poi mi contattano loro? qui mi chiede solamente il mondo in qui gioco e che tipo di informazione chiedere!! Non mi fa far nulla altro. Quindi mando il tiket poi aspetto? dove mi rispondono sulla mail o sul game? Grazie della risposta
 

RedRed

Contadino
e ok ma come funziona poi mi contattano loro? qui mi chiede solamente il mondo in qui gioco e che tipo di informazione chiedere!! Non mi fa far nulla altro. Quindi mando il tiket poi aspetto? dove mi rispondono sulla mail o sul game? Grazie della risposta
Mandi il ticket per il problema che hai, appena possibile un membro dello staff ti risponderà. Ti viene notificato in game, per il mondo che hai scelto (un messaggio con una figura in ombra con dentro anche il link diretto al messaggio di risposta).

Per le tempistiche tieni conto che lo staff è composto da volontari che dedicano il tempo che possono al gioco ed hanno 5 mondi da monitorare, la risposta può essere subito o può essere dopo qualche ora :smilestd:

3IY8uB4.png
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima