Come faccio a partecipare al torneo PdP???

DeletedUser

Guest
Partecipi in automatico facendo la prima battaglia della settimana. Facendo battaglie contro i territori e vicini totalizzi dei punti a fine battaglia e si andrà a sommare al totale del torneo PvP. Questo torneo PvP è una torre che trovi nella mappa continentale( ricordati che per partecipare pero devi avere conquistato il regno che ha la torre) e cliccando sulla torre trovi tutti i punteggio degli altri e anche il tuo. Il torneo dura una settimana( da lunedi a domenica e li nella torre si trova la data di fine e l'orario). Tra i primi cinque posti si posso vincere delle medaglie( e lo puoi trovare sempre nella torre).

Ti ricordo che per partecipare alla torre del bronzo(la prima) devi avere tutte le truppe del bronzo, se ne metti anche solo una dell'eta superiore i punti conquistati andranno nella torre successiva della relativa epoca di quel soldato...dunque sta attento! :thumbsup:
 

DeletedUser5642

Guest
Non mi e' chiaro:

Ti ricordo che per partecipare alla torre del bronzo(la prima) devi avere tutte le truppe del bronzo, se ne metti anche solo una dell'eta superiore i punti conquistati andranno nella torre successiva della relativa epoca di quel soldato...dunque sta attento! :thumbsup:

Se aggiungo l'unita' dell'era del ferro alle truppe d'attacco, i punti passano PERMANENTEMENTE alla seconda torre? O togliendola posso sempre combattere nella torre 1 con quei punti che avevo e truppe dell'era precedente?

Perche' altrimenti rimarrei da solo nella 2nda torre :)
 

DeletedUser

Guest
Si....se nel tuo esercito bronzeo, metti anche solo un unità del ferro i punti che prendi in battaglia andranno permanentemente nella torre del ferro(la seconda).
Se invece fai altri combattimenti senza quell'unita del ferro, i punti andranno nella torre del bronzo, perchè tutte le unità sono del bronzo.

Se rimani da solo vuol dire o perchè hai pochi vicini e inattivi o i tuoi vicini non hanno ancora raggiunto l'età del ferro. :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!
Scusate se riapro il topic ma ho una domanda da fare e vorrei evitare di aprirne un altro.
Sono nell'età del bronzo ma quando vado alla corrispettiva torre non trovo nessuna persona iscritta, non c'è nemmeno il mio nome, e il torneo finisce fra tre giorni. dove sbaglio?
p.s. ho cercato nelle varie altre domande ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7142

Guest
avevo lo stesso problema, quando fai le battaglie tra i punteggi ci sono valori oppure è 0 dappertutto??
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!
Scusate se riapro il topic ma ho una domanda da fare e vorrei evitare di aprirne un altro.
Sono nell'età del bronzo ma quando vado alla corrispettiva torre non trovo nessuna persona iscritta, non c'è nemmeno il mio nome, e il torneo finisce fra tre giorni. dove sbaglio?
p.s. ho cercato nelle varie altre domande ma non ho trovato niente che potesse aiutarmi.

Benvenuto coluikw,
Il mio consiglio è quello di seguire questa guida.

Se non funziona manda un ticket al supporto e vedranno loro cosa potranno fare. :)

Buon game
 

DeletedUser7142

Guest
Benvenuto coluikw,
Il mio consiglio è quello di seguire questa guida.

Se non funziona manda un ticket al supporto e vedranno loro cosa potranno fare. :)

Buon game

Se posso intrommettermi, credo sia un bug, a me faceva lo stesso sul server di arvall, ora sono su brisgard e tutto va bene. Nonostante vincessi le battaglie mi attribuiva sempre punteggi pari a 0 e così non salivo di grado e non mi inseriva nei punteggi della torre.. credo sia un bug anche per lui..
 

DeletedUser

Guest
grazie per l'attenzione! appena avrò tempo proverò e vi farò sapere ;)


eccomi ho provato tutto quello che dice la guida: cancellazione cache (anche con ccleaner), cambio browser e aggiornamento flash player... purtroppo nada :(
manderò un ticket!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
una curiosità: di solito dopo quanto si ottengono info sul bug segnalato?
grazie! :)
 

DeletedUser

Guest
Non lo so, ma più o meno mi hanno sempre risposto entro 2 ore. Poi dipende anche dall'orario, se lo mandi alle 3 di notte difficilmente ti risponderanno entro le 5.
 

DeletedUser

Guest
l'ho mandato l'altro ieri e non ho ricevuto ancora risposta...ora mi è venuto il dubbio che sia stato io a sbagliare nel mandare il ticket!
p.s. ero convito che inviassero un messaggio nel mail del forum.. quando si dice geni... -.- (riferito a me ovviamente).
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Quando un GO ti risponde ti arriva un' email che dice "Hai ricevuto una risposta al ticket, clicca sul link seguente per visualizzarla".
 
In cima