Come faccio a passare da un'era all'altra?

DeletedUser

Guest
gioco da quando ha aperto il server ma non l'ho ancora capito... se qualcuno può gentilmente spiegarmelo... grazie anticipatamente
 

DeletedUser

Guest
prima ho sbagliato a quotare e non so come si cancella un messaggio... scusate :razz:
 

DeletedUser

Guest
gioco da quando ha aperto il server ma non l'ho ancora capito... se qualcuno può gentilmente spiegarmelo... grazie anticipatamente

ciao :) per passare da un'era all'altra devi completare le verie scoperte, quindi ci vuole un bel pò di tempo per poterlo fare spero di esserti stata d'aiuto, al messimo chiedi e mi spiego meglio :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
gioco da quando ha aperto il server ma non l'ho ancora capito... se qualcuno può gentilmente spiegarmelo... grazie anticipatamente


Appena completi la prima tecnologia di una nuova ere passi nella nuova era.

Non è necessario che tu abbia fatto tutte quelle dell'era precedente
 

DeletedUser

Guest
grazie mille a tutti... l'avevo intuito ma volevo la conferma... mi sono rotto di avere sti frombolieri sulle balle ahahahah è ora di sfoderare qualche arciere
 

DeletedUser

Guest
che unita' devo costruire x superare le provicie dell' eta ' del ferro . vistro che x la prima bastavani solo i lancieri ?
 

DeletedUser93

Guest
le province dell'età del ferro io le avevo già conquistate tutte quando ero all'età del bronzo usando solo 8 lanceri.poi per conquistare tutte le province della 3° era avevo fatto in più ,oltre alle 2 caserme di lanceri,una caserma di arceri e basta.io conquisto le province in anticipo per prendere in anticipo le espansioni e avvantaggiarmi sugli altri :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Ci sono da ieri nei territiri della 3°era ma col ciuffolo
insane.gif
che li conquisti tutti con i lancieri della 1° e qualche arciere....comunque è anche vero che un settore l'ho concquistato solo con i lancieri... un Cu.... Tanto...
king.gif
 

DeletedUser

Guest
ma gli arceri sono lontano , io sto ricercando i soldati ancora, bastano x conquistare la 1 prov dell'eta del ferro Paruuch. solo con i lancieri non ci riesco flombolieri e cavalli sono inutili
 

DeletedUser93

Guest
si riesce anche con solo lance e archi.bisogna avere pazienza,provare e riprovare,giocare intelligente usando le tattiche dei grandi generali e degli scacchi : ottenere vantaggi di posizione che poi saranno vantaggi di pezzi,sfruttare il terreno mettendo le lance nei boschi,usandole per bloccare i varchi ai cavalli che non passano dalle paludi e così salvare gli arceri che possono far strage indisturbati,sacrificare una lancia lasciandola isolata così che le truppe nemiche inseguono quella e mentre gli corrono dietro le bersagliate con gli arceri messi al riparo di mossa dietro paludi e rocce. andate sul forum della versione inglese,mi ricordo che avevano anche messo degli screenshot dove con 8 arceri conquistavano pure tutti i territori della 3° era.
 

DeletedUser

Guest
ma gli arceri sono lontano , io sto ricercando i soldati ancora, bastano x conquistare la 1 prov dell'eta del ferro Paruuch. solo con i lancieri non ci riesco flombolieri e cavalli sono inutili

ok ma gli arceri sono lontani da essere scoperti sono all'eta' del bronzo.
 

DeletedUser93

Guest
usa i lanceri.2 caserme di lanceri è tutto quello che serve.non costruire altro che ti occupa solo posti fattoria e spazio
 
In cima