Come fare degli scambi?

DeletedUser10141

Guest
Ciao Ragazzi,
Sono nuovo del gioco, io vorrei sapere alcune cose:
La prima come posso fare degli scambi e creare delle offerte dei beni?
La seconda vorrei sapere come posso entrare in una gilda e o crearne una?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Ciao Ragazzi,
Sono nuovo del gioco, io vorrei sapere alcune cose:
La prima come posso fare degli scambi e creare delle offerte dei beni?
La seconda vorrei sapere come posso entrare in una gilda e o crearne una?
Grazie

Il secondo pulsante in basso a sinistra, "globale", entra nella graduatoria delle gilde... scegliene una, leggi le info e cerca il referente... mandagli una mail e lui ti manderà un invito se avrà posto nella gilda (max 80 player attualmente)... a meno che non si tratti di gilde hard-core ovvero di player molto attivi per cui potrebbero richiedere un punteggio minimo per l'ingresso...
Il più importante vantaggio di essere in una gilda, attualmente, é lo scambio dei beni indispensabili a progredire nelle ricerche scientifiche... scambi che sarebbero sempre e comunque possibili, ma al costo di un punto ricerca tra player che non sono nella stessa gilda...
Per accettare o creare offerte sul mercato credo sia abbastanza intuitivo il pannello apposito... cos'é esattamente che non riesci a fare?
 

DeletedUser10141

Guest
inanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, quando vado a creare l'offerta non me la prende e non mi fa fare nulla
 

DeletedUser

Guest
inanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, quando vado a creare l'offerta non me la prende e non mi fa fare nulla

Non te la prende intendi che non la vedi tra le offerte create da te?
Cioè tu imposti i dati... tipo offri 5 legno e chiedi 5 vino... premi il pulsante "crea offerta" e non accade nulla? Non compare una finestrella di dialogo che ti riporta l'offerta appena creata? E poi comunque dovresti poterla vedere elencata nel pannello delle tue offerte...
 

DeletedUser

Guest