Come fare degli scambi?

DeletedUser10141

Guest
Ciao Ragazzi,
Sono nuovo del gioco, io vorrei sapere alcune cose:
La prima come posso fare degli scambi e creare delle offerte dei beni?
La seconda vorrei sapere come posso entrare in una gilda e o crearne una?
Grazie
 

DeletedUser

Guest
Ciao Ragazzi,
Sono nuovo del gioco, io vorrei sapere alcune cose:
La prima come posso fare degli scambi e creare delle offerte dei beni?
La seconda vorrei sapere come posso entrare in una gilda e o crearne una?
Grazie

Il secondo pulsante in basso a sinistra, "globale", entra nella graduatoria delle gilde... scegliene una, leggi le info e cerca il referente... mandagli una mail e lui ti manderà un invito se avrà posto nella gilda (max 80 player attualmente)... a meno che non si tratti di gilde hard-core ovvero di player molto attivi per cui potrebbero richiedere un punteggio minimo per l'ingresso...
Il più importante vantaggio di essere in una gilda, attualmente, é lo scambio dei beni indispensabili a progredire nelle ricerche scientifiche... scambi che sarebbero sempre e comunque possibili, ma al costo di un punto ricerca tra player che non sono nella stessa gilda...
Per accettare o creare offerte sul mercato credo sia abbastanza intuitivo il pannello apposito... cos'é esattamente che non riesci a fare?
 

DeletedUser10141

Guest
inanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, quando vado a creare l'offerta non me la prende e non mi fa fare nulla
 

DeletedUser

Guest
inanzitutto ti ringrazio per la tua risposta, quando vado a creare l'offerta non me la prende e non mi fa fare nulla

Non te la prende intendi che non la vedi tra le offerte create da te?
Cioè tu imposti i dati... tipo offri 5 legno e chiedi 5 vino... premi il pulsante "crea offerta" e non accade nulla? Non compare una finestrella di dialogo che ti riporta l'offerta appena creata? E poi comunque dovresti poterla vedere elencata nel pannello delle tue offerte...
 

DeletedUser

Guest
vai su crea offerta,selezione la quantità di beni di cui hai bisogno(es.10 vino)e devi inserire la quantità di beni che tu cedi per avere ciò che ti serve,la tua offerta deve essere pari o poco sotto o poco sopra 1 altrimenti la rifiuterà
 

DeletedUser

Guest
vai su crea offerta,selezione la quantità di beni di cui hai bisogno(es.10 vino)e devi inserire la quantità di beni che tu cedi per avere ciò che ti serve,la tua offerta deve essere pari o poco sotto o poco sopra 1 altrimenti la rifiuterà

Non capisco... cosa intendi? scambi in ragione 2:1 o 1:2 sono normali... cos'é che ti rifiuta?
 

DeletedUser

Guest
magari non hai beni sufficienti da dare in cambio,se non è cosi sarà un bug
 
In cima