come fare molte battaglie giornaliere

fabianoio

Contadino
buongiorno.
mi sono chiesto come fanno molti player a vincere moltissime battaglie in un giorno. inizialmente la mia ipotesi era che nei CdB a log. 0 ne potevi fare "quante ne volevi", ma successivamente mi sono reso conto che dei top player riescono a fare 2/3 mila battaglie nella durata degli interi Campi di Battaglia, perciò 200/250 giornaliere. pertanto ho aggiunto il fatto che attacchino tutti i vicini (80?). nonostante ciò non si arriva minimamente alle 7.100 battaglie che un player ha fatto in SOLO UN GIORNO. io sono al coloniale per cui non so se nella colonia su Marte / asteroidi si possa combattere così tanto... comunque 7.100 battaglie in un giorno è una media di 5 battaglie al minuto! giorno e notte, senza una pausa! in 12 secondi per una battaglia significa che viene fatta in automatico, ma senza una pausa!? non mi sembra possibile...

dopo tutto questo ragionamento pongo la mia domanda: c'è un modo per vincere questa moltitudine di battaglie? per farlo serve avere i GE di guerra e anche altri (Alcatraz, Serra, Kraken, ecc.) a un livello esagerato? oppure c'è qualche imbroglio sotto o un errore nel contare le battaglie?

non voglio far polemica, ma immagino che non sia tutto sotto controllo perché con questi numeri di battaglie la classifica sta subendo dei cambiamenti troppo grandi... 10/20 M di punteggio guadagnato da battaglie (penso illecite) rende la classifica falsata. invece se mi sbaglio io totalmente credo che sia sbagliato comunque perché rende la differenza tra i player che giocano da più tempo o in ere più avanti (di conseguenza con i GE più alti) troppo superiori agli altri!
inoltre il gap tra il numero di battaglie che si possono fare rispetto alle negoziazioni sta diventando incolmabile...
 

Rubicone

Contadino
Attenzione, c'è da precisare che ogni scontro a due ondate viene conteggiato come 1+1 battaglie cioè 2.
Chi riporta 7200 battaglie, può significare ad esempio che ne ha vinte 1/4 a una ondata e 3/4 a due ondate, quindi in realtà ha fatto 1800 S1 + 2700 a S2, cioè ''solo'' 4500 scontri (considerando l'esecuzione in automatico, per la seconda ondata il tempo di manovra è quasi nullo).
Per la precisione.
 

neofitus

Bracciante
rubicone sei sicuro che le battaglie a due ondate contino due? avrei detto sempre 1
nel ragionamento però potrebbe incidere tanto la costruzione dei campi nei CDB
in ogni caso io 1.000 battaglie le faccio in una settimana non in un giorno!
 

Rubicone

Contadino
rubicone sei sicuro che le battaglie a due ondate contino due? avrei detto sempre 1
nel ragionamento però potrebbe incidere tanto la costruzione dei campi nei CDB
in ogni caso io 1.000 battaglie le faccio in una settimana non in un giorno!
Si. Verificato di persona e confermato da staff della Inno che non si tratta di errore.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Basta mettersi d'accordo con uno che non è all'interno della gilda, avere in quantità industriale di unità e il gioco è fatto

Non so... questo è sicuramente un modo per fare tante battaglie ma se i conti di fabianoio sono esatti in qualunque modo si facciano le battaglie c'è qualcosa di strano

7.100 battaglie in un giorno è una media di 5 battaglie al minuto! giorno e notte, senza una pausa! in 12 secondi per una battaglia significa che viene fatta in automatico, ma senza una pausa!? non mi sembra possibile...

mmmmmmmm qualcosa puzza.. :p

Io oggi ho fatto 31 battaglie di cui una 15 doppie e mi ha considerato 31 battaglie

Magari una per errore sarà stata singola... Cmq le battaglie doppe valgono 2 battaglie...
 

babypaola

Contadino
perciò 200/250 giornaliere.
Con i campi d'assedio piazzati per bene e poca partecipazione in gilda a quei determinati combattimenti se ne fanno anche di più. Sicuramente però non si arriva alla cifra dei 4500 scontri ipotizzata da @Rubicone solo con i campi...la vedo molto difficile.

P.S. controllato anche io, ma sapevo già di questa cosa, la battaglia a doppia ondata viene considerata doppia.
 

Orso furioso

Bracciante
che ci sia qualcosa che non va è palese, però le battaglie in poco tempo si possono fare: io 2 settimane fa ho fatto 2 sere di fila GVG, anche se stò in un era bassa. Nei settori che ho preso c'erano solo furfanti a difesa, cosi ho fatto tipo 150 battaglie in 20 minuti. Una volta capito che c'erano solo quelli neanche guardavo più, facevo tutto automatico
 
Ultima modifica:

lucylla

Popolano
che ci sia qualcosa che non va è palese, però le battaglie in poco tempo si possono fare: io 2 settimane fa ho fatto 2 sere di fila GVG, anche se stò in un era bassa. Nei settori che ho preso c'erano solo furfanti a difesa, cosi ho fatto tipo 150 battaglie in 20 minuti. Una volta capito che c'erano solo quelli neanche guardavo più, facevo tutto automatico
sono settimane che se ne discute, ma non è cambiato nulla: si sta diffondendo l'uso di programmini per ciclare le ripetibili che in automatico saltano la missioni non desiderate e fanno solo quelle con le battaglie ( se fate caso sono solo i player della saab a fare migliaia di battaglie al giorno)...sembra che la cosa stia bene a tutti, anzi mi è stato anche detto che della classifica non mi devo preoccupare, ahahahha che devo giocare per divertirmi e altre amenità simili...mi chiedo perchè ancora scrivo su questo forum....
 

Sorcino

Roditore del Forum
sono settimane che se ne discute, ma non è cambiato nulla:

Non perche debba difendere lo STAFF o la INNO GAMES ma i programmatori sono al corrente di qeusto problema e che non credo sia facile risolvere tale problema in quanto come molti orami sappiamo come dici tu

si sta diffondendo l'uso di programmini per ciclare le ripetibili che in automatico saltano la missioni non desiderate e fanno solo quelle con le battaglie

questi programmini sono esternia FoE e magari è difficile farli passare per BUGS / CHEAT / ERRORI in game...
Certo e che se non mettono riparo sempre piu utenti potrebbero " essere incoraggiati " all'utilizzo di tali programmi...

.sembra che la cosa stia bene a tutti,

Non pensarlo piu di tanto... Fidati e da anni che se ne parla e a tanti non sta proprio bene... almeno per quanto ne so io...

ahahahha che devo giocare per divertirmi

pienamente d accordo con te...

mi chiedo perchè ancora scrivo su questo forum....
per uno scambio di opinioni e a me ha fatto molto piacere. :p
 

babypaola

Contadino
Bè, difficile o no da risolvere, avrebbero potuto almeno sospendere le missioni ripetibili con battaglie e nel mentre trovare la soluzione, non avrebbero certamente sanato il "danno" già fatto, ma avrebbero perlomeno evitato che continuasse a generarsi. Tuttavia, se hanno riproposto questo tipo di missioni anche nell'era di Venus, non posso che trovarmi d'accordo con @lucylla sul disinteresse nel voler davvero risolvere.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bè, difficile o no da risolvere, avrebbero potuto almeno sospendere le missioni ripetibili con battaglie e nel mentre trovare la soluzione, non avrebbero certamente sanato il "danno" già fatto, ma avrebbero perlomeno evitato che continuasse a generarsi. Tuttavia, se hanno riproposto questo tipo di missioni anche nell'era di Venus, non posso che trovarmi d'accordo con @lucylla sul disinteresse nel voler davvero risolvere.

Credo che sospendere le sole missioni ripetibili non risolva il problema...

comunque 7.100 battaglie in un giorno è una media di 5 battaglie al minuto! giorno e notte, senza una pausa! in 12 secondi per una battaglia significa che viene fatta in automatico, ma senza una pausa!? non mi sembra possibile...

Come fatto presente da fabianoio qui credo che si volgia cercaere di capire come sia possibile fare oltre 7 k di battaglie al giorno alle madia che viene fuori .... Cioè non è proprio umano.. bho... :(
 

gioco1renzo

Bracciante
e la velocità? come si spiega scusa io con adsl max 1 battaglia al secondo
già visto players farne almeno 4 in un secondo con il clic del mouse provate a fare 4 clic e magari sostituire truppe
La inno probabilòmente non sa come fare per arginare qs
la inno però spaccia qs gioco per gioco di strategia e con il tempo si è perso la caratteristica principe del gioco
 

babypaola

Contadino
Credo che sospendere le sole missioni ripetibili non risolva il problema...
Ed è quello che ho detto, non risolve il problema ma almeno smette di provocare danni a chi non usa programmini...
Come fatto presente da @fabianoio qui credo che si volgia cercaere di capire come sia possibile fare oltre 7 k di battaglie al giorno alle madia che viene fuori ...
viene fuori appunto con l'uso di programmini, esattamente come citato da @lucylla esistono programmi che in automatico saltano le missioni non interessanti soffermandosi solo sulle battaglie, le risolvono e via a girare, il tutto alla velocità della luce.... Lo sappiamo tutti che esistono, lo sa anche la Inno altrimenti non avrebbe proposto la soluzione fantoccio del lag tra una missione e l'altra
 
In cima