come fare molte battaglie giornaliere

Sinitar

Contadino
Vedi 2000 battaglie non è strano ma diventano strane se fatte in 45 minuti.
In teoria è possibile farne quel numero in quell'arco di tempo solo se:
nelle gvg hai 4 settori distaccati e intorno a loro sono liberi e fullati di 80 battaglie(quindi 80x6 x 4)
1 settore libero fullato lo posso smontare anche in 2 min in modo continuativo se ciò che è stato messo dentro siano campioni o furfanti
 

Sorcino

Roditore del Forum
In teoria è possibile farne quel numero anche in minor tempo solo se:
nelle gvg hai 4 settori distaccati tra di loro e intorno a loro sono liberi e fullati di 80 battaglie(quindi 80x6 x 4)
1 settore libero fullato lo posso smontare anche in 2 min in modo continuativo se ciò che è stato messo dentro siano campioni o furfanti

Momento ma in ongni caso e possibile farne in meno tempo sempre e SOLO grazie ai tanto citati " programmini " oppure anche solo con le abilità umane?
 

Sinitar

Contadino
Momento ma in ongni caso e possibile farne meno sempre e SOLO grazie ai tanto citati " programmini " oppure solo col le abilità umane?
questo è possibile farlo con abilità umane
bisogna solo avere un luogo per farlo
ovviamente stiamo parlando di settori liberi non appartenenti ad una gilda
 

Sorcino

Roditore del Forum
questo è possibile farlo con abilità umane
bisogna solo avere un luogo per farlo
ovviamente stiamo parlando di settori liberi non appartenenti ad una gilda

Ma sinceramente faccio fatica... fare 2 k di battaglie o piu in 45 minuti.... Cmq attendiamo altre esperienze
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Come si possono fare 2 k di battaglie in 45 minuti?

Non sono 2000 battaglie in 45 minuti, ma 2000 annullamenti di MISSIONI in 45 minuti. Cortesemente legga quanto scrivono gli utenti o andiamo solo ed esclusivamente a fare confusione sulle cose che vengono scritte, grazie.
 

survivor82

Bracciante
Scusate ma secondo voi che piace questo aspetto "" bellico "" del gioco è stato risolto il problema fatto presente da fabianoio all'inizio di questa discussione con l''aggiornamento 1.199 ( https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/aggiornamento-1-199.35461/ ) che dice che l' 8 aprile è stato implementato a tutti gli effetti un limite di 2000 missioni annullate giornalmente, riducendo quindi di gran lunga la possibilità di fare "battaglie infinite". Speriamo che questa modifica possa risolvere il malumore che si era creato.

Io per ora essendo fuori dalla mia gilda madre non sto combattendo per nulla per rimettermi in carne ( e poi rientrare ) diciamo quindi non sto seguendo più direttamente la questione ma pare che ci siano ancora diverse segnalazioni che tale aggiornamente non abbia risolto il problema..

Sorcino
Roditore del Forum
a me pare che sia cambiato ben poco,, il problema c e' e resta , e non e' quante battaglie e in quanto tempo,, il problema sono i bot autoclick,,, non si puo curare la cancrena, dicendo a 1 paziente quanti passi puo fare al giorno, il problema e' e restera' sempre la cancrena,,,finche non agisci drasticamente su quella , non cambiera' nulla.... allora a sti punti , si decida la inno a cambiare il regolamento, dove proibisce l aiuto di programmi esterni x ottenere dei vantaggi, e liberi tutti di utilizzare quel che si vuole, e magari se ne inventi 1 anche lei che con 4 spiccioli faccia tutto in automatico, almeno ci guadagna pure, invece di continuare a far figure di mm e a vendere 1 prodotto con 1 regolamento da pulcinella,,, poi cercano personale x sviluppare la grafica,,ma l avete visto il ''bando di concorso?'' buona paga, cibo gratis, se ti trasferisci in germania ti aiutano in tutto e x tutto, pure feste in terrazza,,,, mi scappa da ridere,, assumer 2 hacker come quelli che s inventano sti programmi, x risolver la faccenda , no eh? meglio tenersi 90 000 player disonesti e 90000 onesti, che averne solo 130000 onesti xche e' 1 bel gioco e non si posson fare porcherie,, il piu sicuro del pianeta,, dovrebbero inventarlo,, 1 oscar al game meno hackerato dai bot e dai programmi facilitatori..chissa se servirebbe a qualcosa..
 

Sorcino

Roditore del Forum
si decida la inno a cambiare il regolamento, dove proibisce l aiuto di programmi esterni x ottenere dei vantaggi

Praticamente tu chiedi che venga modificato / annullato questa parte delle condizioni generali ?

§ 11 Sicurezza, contraffazione

  1. 11.1 L'utente non è autorizzato a utilizzare meccanismi, software, programmi o altre routine che possano interferire con il funzionamento dei nostri sistemi. L'utente non può adottare misure che possano portare a un sovraccarico inaccettabile dei sistemi. È vietato l'utilizzo di particolari software, soprattutto tali da consentire il controllo sistematico o automatizzato del gioco o di alcune sue funzioni (bot, macro), o la riproduzione o l’elaborazione dei giochi.
  2. 11.2 Non è consentito sfruttare bug o errori nella programmazione e/o nello svolgimento dei giochi, tali da poter offrire un vantaggio all'utente o ad altri. Nel caso in cui l'utente scopra un bug, è tenuto a comunicarcelo immediatamente. Se l'utente ne ha tratto vantaggio, esso sarà annullato per quanto possibile. In caso l'utente abbia sfruttato bug o errori a proprio vantaggio, o li abbia resi pubblici tramite comunicazione su Internet o su dispositivi mobili, può essere soggetto alla disdetta dell'accordo di licenza e alla cancellazione del proprio account.
  3. 11.3 È vietato utilizzare software che consentano il "datamining" o che raccolgano in altro modo informazioni tramite i giochi.
  4. 11.4 È vietato utilizzare gli oggetti al di fuori dei giochi, per esempio scambiandoli, acquistandoli e vendendoli per denaro reale.

La regoala riguardo , se ti riferisci a questa , è giusto che ci sia.
Non è che perchè il sistema non riesce a beccare chi va in auto a 300 Km/h e dovrebbe andare a 130 Km/h si toglie il llimite cosi tutti possono fare quello che voglionoo. Sarebba l'anarchia piu totale.

meglio tenersi 90 000 player disonesti e 90000 onesti, che averne solo 130000 onesti

non me la sento di dire qualcosa a riguardo. da quanto dici effettivamente per una casa produttirce meglioa vere 180.000 utenti ( tra corretti e non correti ) che solo 130.000 uteutu solo corretti .

NOn so cosa dire. Siceramente assurdo. che gusto ci si trova a giocare con l'aiutino.. :(
che cosa triste..

La cosa brutta e che questo discorso va avanti da anni. Puo essere che sia cosi difficile fermare tale " cancro "... ? Pare di si. uffffffffff
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

ilMerloSagace

Popolano
Non è che perchè il sistema non riesce a beccare chi va in auto a 300 Km/h e dovrebbe andare a 130 Km/h si toglie il llimite cosi tutti possono fare quello che voglionoo.
Il fatto è che hanno dato il diritto di fare i 300km/h ma solo per un breve tratto di strada...
nel senso che puoi usare i bot ma solo per 2000 missioni
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il fatto è che hanno dato il diritto di fare i 300km/h ma solo per un breve tratto di strada...
nel senso che puoi usare i bot ma solo per 2000 missioni
e ma pare ch questo non basti :( ed in ogni caso i bot non si dvrebero poter utilizzaere mai....come scritto dalle condizioni generali :p
 

Rubicone

Contadino
Possiamo far mandare i CC a casa di ognuno e vedere l'effetto che fa. Non c'è alternativa.
Ormai non c'è gioco on line che sia 'pulito' dall'uso di bot e cct.
Lasciate che ognuno giochi come meglio gli pare, se è il proprio modo di divertirsi... in fondo fa solo girare le scatole, ma danni non ne fa e comunque sono contenuti nelle stime del produttore del gioco, che ha fatto una scelta di compromesso... e se va bene in quella sede, non ti curar di loro....
Tra l'altro non vedo più le prestazioni da 5/6/8 mila giornalieri, quindi anche con lo sfaldamento dell'orario di rilevamento su due giorni, dovrebbero essere in pochi a fare gli exploit fino alla franchigia.
 

lucylla

Popolano
a me pare che sia cambiato ben poco,, il problema c e' e resta , e non e' quante battaglie e in quanto tempo,, il problema sono i bot autoclick,,, non si puo curare la cancrena, dicendo a 1 paziente quanti passi puo fare al giorno, il problema e' e restera' sempre la cancrena,,,finche non agisci drasticamente su quella , non cambiera' nulla.... allora a sti punti , si decida la inno a cambiare il regolamento, dove proibisce l aiuto di programmi esterni x ottenere dei vantaggi, e liberi tutti di utilizzare quel che si vuole, e magari se ne inventi 1 anche lei che con 4 spiccioli faccia tutto in automatico, almeno ci guadagna pure, invece di continuare a far figure di mm e a vendere 1 prodotto con 1 regolamento da pulcinella,,, poi cercano personale x sviluppare la grafica,,ma l avete visto il ''bando di concorso?'' buona paga, cibo gratis, se ti trasferisci in germania ti aiutano in tutto e x tutto, pure feste in terrazza,,,, mi scappa da ridere,, assumer 2 hacker come quelli che s inventano sti programmi, x risolver la faccenda , no eh? meglio tenersi 90 000 player disonesti e 90000 onesti, che averne solo 130000 onesti xche e' 1 bel gioco e non si posson fare porcherie,, il piu sicuro del pianeta,, dovrebbero inventarlo,, 1 oscar al game meno hackerato dai bot e dai programmi facilitatori..chissa se servirebbe a qualcosa..
tutte cose che tempo addietro ho detto anche io, ma come si vede siamo sempre allo stesso punto...è una battaglia persa...ripeto che resto solo per il gruppo che ho, ma non so fino a quando reggo
 

survivor82

Bracciante
e siamo arrivati a luglio,, il lockdown e' caduto, tutti a spasso, e chissa se invece i soliti da 5000 battaglie al giorno, son ancora incollati al pc ,, xche le fanno tutte incollati al pc, giusto??? chiederei cortesemente ai players che hanno postato le statistiche di quei mostri da milionate di battaglie ogni mese, di aggiornarci .. gli han dato 1 premio particolare, giocano ancora, son stati bannati, fanno meno battaglie , di piu, uguali,si son stufati da soli, insomma... cosa e' cambiato realmente???
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
e siamo arrivati a luglio,, il lockdown e' caduto, tutti a spasso, e chissa se invce i soliti da 5000 battaglie al giorno, son ancora incollati al pc ,, xche le fanno tutte incollati al pc, giusto???

Allora io non ci capisco niente.. Ma qui bisogna capire se la soluzione data a questo problema con l'aggiornamente 1.199 sia efficace oppure non ha risolto un bel nulla...

E' stato comunicato ufficialemte quanto segue

1625436726988.png

Tale aggiornamento a voi che vi piace ""battaglliare"" ha risolto il problema/malumore emerso da questa mega discussione oppure non è cambiato un ciufolo?
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
e la velocità? come si spiega scusa io con adsl max 1 battaglia al secondo
già visto players farne almeno 4 in un secondo con il clic del mouse provate a fare 4 clic e magari sostituire truppe
La inno probabilòmente non sa come fare per arginare qs
la inno però spaccia qs gioco per gioco di strategia e con il tempo si è perso la caratteristica principe del gioco

Quando vai veloce a log basso in automatico non sostituisci le truppe. Però 4 battaglie al secondo la vedo ardua lo stesso.

Il fatto è che hanno dato il diritto di fare i 300km/h ma solo per un breve tratto di strada...
nel senso che puoi usare i bot ma solo per 2000 missioni

Credo che non avrebbero potuto impedire di annullare le missioni ripetibili, altrimenti GE come Frontenac te li tiri addosso, però volevano impedire che si sfruttassero troppo i bot.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
però volevano impedire che si sfruttassero troppo i bot.
....per la serie..."cercate di non dare troppo nell'occhio"? Già che bella soluzione che abbiamo trovato! Poi ora con l'estate, il sole, il mare, le vacanze e il tana liberi tutti chi le pensa più le ripetibili taroccate (ma non troppo)...:confused:

Quando vai veloce a log basso in automatico non sostituisci le truppe. Però 4 battaglie al secondo la vedo ardua lo stesso.
non se usi il programmino (sempre senza dare troppo nell'occhio)
 

Sorcino

Roditore del Forum
non se usi il programmino (sempre senza dare troppo nell'occhio)

credo che anche se si da nell'occhio non succeda nulla... Come detto sono stati pizzicati player con 11 k di battaglie e pare che ce ne siano ancora... Ma non succede nulla.. Ecco perchè io voelvo sapere da voi esperti " combattenti " ( meglio se ufficialemte dsallo STAFF ) se le modifiche conseguenti all'aggiornamento 1.199 hanno avuto un esito positivo oppure se in praitca non è cambiato gran che... Da come vedo scrivere pare che non sia una soluzione con risultati significativi... Quindi il malumore putroppo resta..
 

Dargor X

Popolano
credo che anche se si da nell'occhio non succeda nulla... Come detto sono stati pizzicati player con 11 k di battaglie e pare che ce ne siano ancora... Ma non succede nulla.. Ecco perchè io voelvo sapere da voi esperti " combattenti " ( meglio se ufficialemte dsallo STAFF ) se le modifiche conseguenti all'aggiornamento 1.199 hanno avuto un esito positivo oppure se in praitca non è cambiato gran che... Da come vedo scrivere pare che non sia una soluzione con risultati significativi... Quindi il malumore putroppo resta..
ieri che ho combattuto come una iena nei campi, avendo tempo e campi di assedio messi a volontà, ne ho fatte 733 e mi sono fermato più per il dito monco che altro, realisticamente a 1000 ci sarei potuto arrivare
 

babypaola

Contadino
ieri che ho combattuto come una iena nei campi, avendo tempo e campi di assedio messi a volontà, ne ho fatte 733 e mi sono fermato più per il dito monco che altro, realisticamente a 1000 ci sarei potuto arrivare
Ok, una tantum si può fare...magari pure due tantum...ma sempre sistematicamente tutti i giorni o non hai altro da fare e al contempo hai anche un ditino d'acciaio, oppure più verosimilmente imposti il programmino e va a fare altro.

Ma possiamo star qui a discutere per giorni, mesi o anni, la Inno ha ammesso di essere a conoscenza dell'uso dei bot limitando il numero di annullamento delle missioni ripetibili, e con questa "genialata" ha anche ammesso di non essere in grado/di non aver intenzione di intervenire per evitare l'uso di bot. E nel frattempo i gradi player combattenti continuano a macinare punti e beccare ricompense in maniera truffaldina ed i peggiori sono quelli che sventolano la bandiera dell'onestà...o peggio chi si nasconde dietro a un "tanto li usano tutti"
 

Dargor X

Popolano
Ok, una tantum si può fare...magari pure due tantum...ma sempre sistematicamente tutti i giorni o non hai altro da fare e al contempo hai anche un ditino d'acciaio, oppure più verosimilmente imposti il programmino e va a fare altro.

Ma possiamo star qui a discutere per giorni, mesi o anni, la Inno ha ammesso di essere a conoscenza dell'uso dei bot limitando il numero di annullamento delle missioni ripetibili, e con questa "genialata" ha anche ammesso di non essere in grado/di non aver intenzione di intervenire per evitare l'uso di bot. E nel frattempo i gradi player combattenti continuano a macinare punti e beccare ricompense in maniera truffaldina ed i peggiori sono quelli che sventolano la bandiera dell'onestà...o peggio chi si nasconde dietro a un "tanto li usano tutti"
si infatti, UNA tantum e sottolineo UNA che poi devi chiamare il fisioterapista o_O
Confermavo il vostro discorso ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ok, una tantum si può fare...magari pure due tantum...ma sempre sistematicamente tutti i giorni o non hai altro da fare e al contempo hai anche un ditino d'acciaio, oppure più verosimilmente imposti il programmino e va a fare altro.

Ma possiamo star qui a discutere per giorni, mesi o anni, la Inno ha ammesso di essere a conoscenza dell'uso dei bot limitando il numero di annullamento delle missioni ripetibili, e con questa "genialata" ha anche ammesso di non essere in grado/di non aver intenzione di intervenire per evitare l'uso di bot. E nel frattempo i gradi player combattenti continuano a macinare punti e beccare ricompense in maniera truffaldina ed i peggiori sono quelli che sventolano la bandiera dell'onestà...o peggio chi si nasconde dietro a un "tanto li usano tutti"

quindi devo dedurre che l'aggiornamento non ha portato alla soluzione del problema...
 
In cima