come fare molte battaglie giornaliere

Sorcino

Roditore del Forum
domanda da utente: ma le fai le missioni??

NO. Sono obbligatoire ? Io mi limito a fare quelle da 150 PF e da 200 PF
1625821283612.png

in ogni caso...

quidni chi fa molte battagle vince piu premi.. ? Non solo medaglie ... corretto ?
Poi come detto della il fatto della classifica e un fatto molto relativo

Quidni di consegnueza chi usa i programmini e fa piu battaglie vince più premi rispetto ai giocatori onesti...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Certo, ma le altre le leggerai quando le schippi!! ;)

Sincermaente non sono stato mai a vedere con attenzione... ne tantomeno leggere.. le scorrevo giusto per arrivare a quele uniche che mi interessano...

In ogni caso quindi non è proprio come diceva lei

Chi fa queste battaglie, non prende i premi, per il semplice fatto che la quest dove viene usato il programma, poi viene annullata. Unica cosa è che vince le medaglie della torre, ma sono così poche che manco quelle ormai contano.

ma l'affermazione di babypaola ha un fondamento di verità..
No se in abbinamento metti "sconfiggi tot unità"

quindi non si ha solo la possibiltà d vincere piu medagli che in ogni modo rappresenta un vantaggio per la gilda ( si possono donare ) ma molto relativo ma l'utente ne può trarre un vantaggio non indifferente ...

1625821824900.png

Anche se il premio relativo a " sconfiggi 40 unità " e random comunque sono risorse che non dorebbe avere in un certo senso visto che sono dovuti a battaglie che NON dovevano sussitere proprio.. in quanto certi player fannon un numero di battaglie oltre ogni limite e possibiltà umane... (
 
Ultima modifica:

LightningRocky

Popolano
... e se dopo ogni ripetibile con combattimento e missione non finalizzata, quindi annullamento, venisse applicato un fattore logoramento in stile Campi di battaglia, non necessariamente con i medesimi parametri, ma in maniera calibrata al potenziale bellico del player in modo tale che il combattimento, oltre un determinato numero di battaglie, richieda l'esecuzione in manuale? Per la serie: vi piace combattere, ma almeno fatelo!
... e se, per le stesse considerazioni precedenti, nei combattimenti delle ripetibili si facesse intervenire la IA più aggressiva?
Chiedo, per un amico!

Vorresti applicarlo solo alle ripetibili di combattimento o a tutte le ripetibili? In quella di raccogliere materiali il logoramento consisterebbe in più materiali da raccogliere? Il logoramento sarebbe applicato anche quando si abbandona lo scontro non terminato?
 

survivor82

Bracciante
... e se dopo ogni ripetibile con combattimento e missione non finalizzata, quindi annullamento, venisse applicato un fattore logoramento in stile Campi di battaglia, non necessariamente con i medesimi parametri, ma in maniera calibrata al potenziale bellico del player in modo tale che il combattimento, oltre un determinato numero di battaglie, richieda l'esecuzione in manuale? Per la serie: vi piace combattere, ma almeno fatelo!
... e se, per le stesse considerazioni precedenti, nei combattimenti delle ripetibili si facesse intervenire la IA più aggressiva?
Chiedo, per un amico!
e' in pratica quello che avevo proposto io 1 po di tempo fa, per le ripetibili.., visto che in mod automatico l' attacco pare mezzo ciucco, renderlo completamente strafatto e crear mai tanti danni, che nel giro di poco tempo ti sei brasato tutti i soldatini, i fuffi e pure i tasti della tastiera..
 

Sorcino

Roditore del Forum
e' in pratica quello che avevo proposto io 1 po di tempo fa, per le ripetibili.., visto che in mod automatico l' attacco pare mezzo ciucco, renderlo completamente strafatto e crear mai tanti danni, che nel giro di poco tempo ti sei brasato tutti i soldatini, i fuffi e pure i tasti della tastiera..

e come è andata a finire la tua propsta delle sole battaglie in manuale?
 

survivor82

Bracciante
io avevo proposto qui, non son stato a perdermi mezza giornata x fare 1 proposta in sezione, 1 cosa che dovrebbe esser fisiologica e intrinseca delle menti di chi e' pagato x mandare avanti il game, come possibile soluzione al problema autoclick..lo propongo a chi?? ai soliti 20 che seguono il post, e a 300 che usano i bot e lo fai votare?? a proposito,, giungon notizie di ban ai danni di giocatori, ultimamente,, sara x quel motivo di qesta discussione , o saranno i soliti piciu che si son fatti beccare a pusharsi i ge con 1 multi?
 

Sorcino

Roditore del Forum
io avevo proposto qui, non son stato a perdermi mezza giornata x fare 1 proposta in sezione, 1 cosa che dovrebbe esser fisiologica e intrinseca delle menti di chi e' pagato x mandare avanti il game, come possibile soluzione al problema autoclick.

Effettivamente hai perfettamente ragione.
Posso capire che qualcosa può sfuggire ma alla fine se molti utenti ( ma anche se ne fosse uno solo ) segnala un tale problema non si dovrebbe proporre nulla ma dovrebbe avvenire in automatico quanto hai scritto..
Purtroppo ancora non si vedono soluzioni tangibili e quindi il problema resta
 

survivor82

Bracciante
io mi sono accorto x caso di 1 cosa,,lasciand x caso inserito il vpn dopo 1 operazione sul mio conto on line, mi son reso conto che google mi segnalava movimenti sospetti dalmio account e dal mio dispositivo,, inpiu, cercando costantemente di agganciarvi i cookie, mi ha brasato 1 po di gb ,essendo la mia connessione '' a consumo, ma disattivato... ,, e sono andato 1 po a indagare,,sto vpn in pratica cambia di continuo l ip del pc mi par di capire,rendendolo cosi non '' tracciabile da google,, suppongo anche da altri browser,,figutati da 1 ciofeca come foe.., non e' che sti furboni degli autoclick usano semplicemnte 1 vpn x non farsi beccare'? x che a sti pnti la soluzione sarebbe quella adottata da google nei miei confronti ( gliela spiego ai g o se vogliono)
 

Sorcino

Roditore del Forum
io mi sono accorto x caso di 1 cosa,,lasciand x caso inserito il vpn dopo 1 operazione sul mio conto on line, mi son reso conto che google mi segnalava movimenti sospetti dalmio account e dal mio dispositivo,, inpiu, cercando costantemente di agganciarvi i cookie, mi ha brasato 1 po di gb , mentre usavo connessione a consumo,, e sono andato 1 po a indagare,,sto vpn in pratica cambia di continuo l ip del pc mi par di capire,rendendolo cosi non '' tracciabile da google,, suppongo anche da altri browser,,figutati da 1 ciofeca come foe.., non e' che sti furboni degli autoclick usano semplicemnte 1 vpn x non farsi beccare'? x che a sti pnti la soluzione sarebbe quella adottata da google nei miei confronti ( gliela spiego ai g o se vogliono)

ahaaha Non credo che si arrivi a tanto per non farsi beccare,,, Io penso che i programmini sono un qualcosa du esterno a FoE e quindi il programmino " illecito " essendo esterno non credo possa essere di competenza della INNO.
Cioè il fatto che si riescano a fare tante battaglie è una conseguenza esterna al gioco dell'uso del programmino e quindi nonostante sia palese che alcuni player li usano non sono " punibili " in un certo senso.

La cosa strana e che qui l'illecito è certò perchè non ci vuole un genio a capire che fare 11 k di battaglie sia al di fuori di ogni possibilità umana.. E come se si sa chi commettere il " reato " ma non ci sono le prove per incastrarlo oppure la INNO non ha le competenze di indagare a sufficienza... Non so se mi sono riuscito a spiegare..

Io spero che questo " cancro " sia presto sconfitto... Vediamo con i prossimi aggiornamenti se ci saranno ulteriori migliorie...
Per ora l'aggiornamento 1.199 non mi pare abbia portato grandi risultati...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

survivor82

Bracciante
si e' come fare 1 tratto d autostrada di 300 km in 1 ora e e mezza , e risulta dal telepass orario d 'entrata e uscita, in 1 tratto dove ci sta il limite di 130.. la logica lascia supporre che hai sfondato i limiti, ma se non c e l'autovelox a pinzarti, la fai franca..comunque il vpn ormai e' 1 roba che quasi tutti gli antivirus te lo tirano dietro, anche a gratis in prova.. none' che bisogna far chissache .. e' 1 interruttore on off,, come su you tube il riproduttore automatico, o nelle app le notifiche attiva disattiva,, e lui parte,, io ci son diventato scemo a capir cos aveva google su i pad .. continuava a darmi recapcta di continuo , caricava 1 pokino e si inkiodava e ripartiva col non sono 1 robot e mi segnalava ste anomalie ,, poi m e venuto in mente che avevo acceso sto vpn x far 1 bonifico, dal pc, e si vede era rimasto collegato alla linea, boh,, fatto sta che son andato a guarda le cause , e tra esse c era pure il vpn,.. pspento al pc e' tornato tutto normale,,
 
Ultima modifica:

Kysart Sarglin

Bracciante
Il problema c'è, e ci sarà in "eterno". Bisogna capire che c'è gente che vuole solo stare davanti agli altri, a prescindere dal gioco lineare, pulito e secondo le regole. Fatevene una ragione e giocate per divertirvi, non per primeggiare (o cercate di primeggiare contro altri che giocano secondo le regole).

Togliere l'automatico non servirà, e non starò qui a dire il perché, sarebbe solo controproducente.
Come si è sempre fatto dagli albori dei giochi fino ad ora, il metodo migliore è bloccare cosa viene utilizzato in un dato momento, e solitamente lo si fa impedendo che il codice funzioni per intero o in parte, non togliendo funzionalità al gioco stesso.
Ovviamente ogni caso va valutato in base al danno che arreca al gioco stesso.

Per quanto riguarda il fatto delle prove per bannare qualcuno, ognuno firma un contratto per giocare. Siamo tutti legalmente legati, azienda compresa. Se non vi sono prove per un'azione chiunque potrebbe fare ricorso e vedersi data la ragione. Siccome credo nessuno voglia rimetterci, azienda in primis, o si hanno le prove o non si fa niente. Triste e amara verità, oltre che realtà.
 

lucylla

Popolano
buongiorno.
mi sono chiesto come fanno molti player a vincere moltissime battaglie in un giorno. inizialmente la mia ipotesi era che nei CdB a log. 0 ne potevi fare "quante ne volevi", ma successivamente mi sono reso conto che dei top player riescono a fare 2/3 mila battaglie nella durata degli interi Campi di Battaglia, perciò 200/250 giornaliere. pertanto ho aggiunto il fatto che attacchino tutti i vicini (80?). nonostante ciò non si arriva minimamente alle 7.100 battaglie che un player ha fatto in SOLO UN GIORNO. io sono al coloniale per cui non so se nella colonia su Marte / asteroidi si possa combattere così tanto... comunque 7.100 battaglie in un giorno è una media di 5 battaglie al minuto! giorno e notte, senza una pausa! in 12 secondi per una battaglia significa che viene fatta in automatico, ma senza una pausa!? non mi sembra possibile...

dopo tutto questo ragionamento pongo la mia domanda: c'è un modo per vincere questa moltitudine di battaglie? per farlo serve avere i GE di guerra e anche altri (Alcatraz, Serra, Kraken, ecc.) a un livello esagerato? oppure c'è qualche imbroglio sotto o un errore nel contare le battaglie?

non voglio far polemica, ma immagino che non sia tutto sotto controllo perché con questi numeri di battaglie la classifica sta subendo dei cambiamenti troppo grandi... 10/20 M di punteggio guadagnato da battaglie (penso illecite) rende la classifica falsata. invece se mi sbaglio io totalmente credo che sia sbagliato comunque perché rende la differenza tra i player che giocano da più tempo o in ere più avanti (di conseguenza con i GE più alti) troppo superiori agli altri!
inoltre il gap tra il numero di battaglie che si possono fare rispetto alle negoziazioni sta diventando incolmabile...
il modo c'è, ma non è lecito, ma comunque chi lo usa continua a usarlo, quindi forse è lecito? boh, non saprei....
 

Sorcino

Roditore del Forum
Per quanto riguarda il fatto delle prove per bannare qualcuno, ognuno firma un contratto per giocare. Siamo tutti legalmente legati, azienda compresa. Se non vi sono prove per un'azione chiunque potrebbe fare ricorso e vedersi data la ragione. Siccome credo nessuno voglia rimetterci, azienda in primis, o si hanno le prove o non si fa niente. Triste e amara verità, oltre che realtà.

E no il tuo discorso fila e come ma tecnicamente è assurdo che non si riesca in qualche modo a provare...
Sicuramente se c'è un player X che riesce a fare oltre un certo numero di battaglie al giorno significa che per certo ha usato qualche aiutino...
Quindi si sa per certo che ce qualcosa che non va ma non si puo / vuole fare niente?

Cosa si risponde a questa domanda ?
il modo c'è, ma non è lecito, ma comunque chi lo usa continua a usarlo, quindi forse è lecito? boh, non saprei....
 

Kysart Sarglin

Bracciante
E no il tuo discorso fila e come ma tecnicamente è assurdo che non si riesca in qualche modo a provare...
Sicuramente se c'è un player X che riesce a fare oltre un certo numero di battaglie al giorno significa che per certo ha usato qualche aiutino...
Quindi si sa per certo che ce qualcosa che non va ma non si puo / vuole fare niente?

Se non puoi dimostrare che esiste un programma che permette di fare 1000 combattimenti in un giorno, e che un utente lo abbia utilizzato, esattamente su quali basi accusi una persona e pretendi che venga condannata? Quello che pensi/credi?
Un giudice deve valutare le prove, non i pensieri di 1234567890 persone diverse.
Siccome chi banna/sanziona sta limitando la libertà altrui - libertà che aveva detto nel contratto avrebbe limitato solo per determinati motivi - bisogna assicurarsi poi di avere ciò che dimostra che quei "determinati motivi" si sono verificati. Altrimenti si sta facendo qualcosa di illecito, e chi lo subisce può presentare domanda per chiedere un risarcimento.
Essere frettolosi porta solo a problemi. Dagli tempo e vedrai che capiranno come hanno fatto e come bloccarli.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se non puoi dimostrare che esiste un programma che permette di fare 1000 combattimenti in un giorno,

questo è chiaro... pare che gli adetti ai controlli non riescano a beccare l'uso del programmino ma che si usi è certo perche non è UMANO fare un numero di battaglie che superi un tot... Su questo punto credo che siamo tutti d'accordo...

esattamente su quali basi accusi una persona e pretendi che venga condannata? Quello che pensi/credi?

Vedi qui è una bella domanda.

Io per ti faccio un esempio--
Vado in macchina , prendo il tagliandino all'ingresso dell'autostrada alle ore 12:00 e precisamente al kilometro 150 .
Al Km 450 mi ferma la polizia e precisamente alle ore 13:00 , cioè dopo esattamente 1 ora che ho preso l'autostrada..
IN quel tratto dal km 150 al km 450 non ci sono telecamere, no velox, niente di niente... ma gli organi di controllo vedono dal tagliandino che l'automobilista è entrato in autostrada al Km 150 alle 12:00 e al momento dell'accertamento che avviene dopo 1 ora si rendono conto che l'automobilista ha persorso il tratto di strada a ben 300 KM/H.

Allora non ci sono foto, ne video , ne prove di nessun genere che possano dimostrare che l'uomo è andato così veloce se non il tagliandino con l'rario di ingresso e il KM iniziale ed il punto di fermo da parte degli agenti..

QUidni non si fa nulla?

Riporto l'esempio su FOE

Player x parte con 0 battaglie alle 00:00 del giorno X
Dopo 24 ore chiude la giornata con un attivo di 20.000 battaglie.
- Quindi circa 840 battaglie all'ora
- 14 al minuto circa
- 0,3 battaglie al secondo ma senza mai fermarsi nell'arco delle 24 ore.

Allora capite bene che come nell'esempio dell'automobilista e chiaro che c'è qualcosa che NON va ed e così evidente che la prova del reato sta nel fatto stesso compiuto e con i dati sopra riportati in entrambi gli esempi..

NOn ho prove che l'automobilista sia andato a 300 KM/H , non ho rilevamenti, no velox -- NIENTE DI NIENTE ma facendo un piccolo calcolo qualuque agente si rende conto che l'infrazione è stata commessa ... E' IMPOSSIBILE diversamente aver percorso 300 KM in 60 minuti..

Nel gioco è uguale.. E' Impossibile che un giocaore per quanto presente, per quanto veloce etc etc possa fare oltre 20 k di battaglie quindi e come se la prova è insita del fatto stesso compiuto...

NON so se mi sono riuscito a spiegare...
 

Rubicone

Contadino
Io per ti faccio un esempio--
Vado in macchina , prendo il tagliandino all'ingresso dell'autostrada alle ore 12:00 e precisamente al kilometro 150 .
Al Km 450 mi ferma la polizia e precisamente alle ore 13:00 , cioè dopo esattamente 1 ora che ho preso l'autostrada..
IN quel tratto dal km 150 al km 450 non ci sono telecamere, no velox, niente di niente... ma gli organi di controllo vedono dal tagliandino che l'automobilista è entrato in autostrada al Km 150 alle 12:00 e al momento dell'accertamento che avviene dopo 1 ora si rendono conto che l'automobilista ha persorso il tratto di strada a ben 300 KM/H.

Allora non ci sono foto, ne video , ne prove di nessun genere che possano dimostrare che l'uomo è andato così veloce se non il tagliandino con l'rario di ingresso e il KM iniziale ed il punto di fermo da parte degli agenti..

QUidni non si fa nulla?
Con quelle premesse, stai fresco! Non ti concederanno neppure il beneficio del dubbio.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Con quelle premesse, stai fresco! Non ti concederanno neppure il beneficio del dubbio.

Non posso darti torto...
Ma allora che si fa.. Ognuno in autostrada va a 300 KM/H nonostante non si possa andare in quanto vietato e in game usiamo tutti i programmini nonostante sia vietato?
E un cane che si morde la coda...
Cioè l'automobilista quando viene fermato si fa solo una bella risata perche tanto anche se tutti sanno che è andato a 300 KM/H gia sa che la multa non gliela possono fare...
Su FoE il player " scorretto " usa tutti i programmini che vuole perche tanto anche se tutti lo sanno non gli si puo fare niente.
Ma quindi ? ALlora come detto nella dinamica della discussione ( non ricordo da chi ) che si autorizzi ad andare a 300 KM / H e cosi tutti ci possono andare cosi come in game che lasciassero perdere e che lasciassero a tutti la possibiltà di utillizzare programmini cosi almeno la cosa è lecita in entrambi gli esempi e anche se eticamente non è corretto so che è lecito e quindi si puo fare..
Ma siccome il Codice della Strada non permette di andare in autostrada oltre 130 KM/H come nel gioco NON è consentito utilizzare aiuti come da regolamento stabilito nelle condizioni generali vendita e piu precisamente al punto § 11 Sicurezza, contraffazione quindi anche se di fatto non ci sono prove reali come nell'esempio riportato e come se la prova è insita nel fatto stesso.
Cioè NON mi serve la prova ( in questo caso specifico ) che tu sei andato a 300 KM/H perche so che ci sei andato ... e lo deduco fa fatti reali...
In GAME non mi interessa quale programmino hai usato ma qualcosa di illecito lo HAI CERTAMENTE utilizzato per fare 24 k di battaglie è lo deduco da risultati reali..

CIoè in entrambi i casi NON POSSO provare ma TUTTI SANNO che lo hai fatto e lo si vede dal risultato..

Comprendo che è dura da mandare giù ecco perche a questo punto allora non ha senso tenere un cod della strada o un reg di gioco se poi si puo fare in ogni caso quello che si pare..

BHO .. a questo punto questi player dovrebbero leggere ... ( ahche se non credo gli interessi nulla)

"Hai imbrogliato non solo il gioco, ma te stesso

Non sei cresciuto
Non sei migliorato
Hai preso una scorciatoia e non hai guadagnato nulla

Hai vissuto una vittoria vuota
Niente è stato rischiato e niente è stato guadagnato

È triste che non conosci la differenza"

Abbestia dal Roditore del FORUM
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Continui a ripetere bovinamente le stesse cose senza comprendere il busillis.
La tecnica di certi programmini probabilmente utilizzati (l'ammissione senza prove vale poco in diritto) per il gioco, non solo in Foe, ha caratteristiche che impediscono l'intercettazione .... ma è stato già detto, rileggere il tread fa bene.
La Innogame ha certamente un ufficio legale che sarà stato interessato anche per queste situazione, considerando tutti gli aspetti che coinvolgono l'azienda, perciò come potrei affermare che la soluzione adottata non è, al momento, la più valida.
Impedire le Ripetibili è come rimuovere tutte le strade per non far circolare gli automobilisti, cosi nessuno va a 300 k/h oppure mettiamo tutti in galera così siamo (quasi) sicuri che non ci saranno omicidi,
E' discorso di salvare capra e cavoli? non lo so. Un colpo al cerchio uno alla botte? forse. A caval donato non si guarda in bocca? Chiediamo a Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar, della terra desolata del Sknir? saperlo dove sta!.
Quando non si distingue la differenza tra deduttivo e induttivo, si smette di guardare Un giorno in Pretura.
E non serve riportare filosofici pensieri moralizzatori che sanno più di favoletta di La Fontaine o Esopo.
Le dimostranze sono state fatte, sono giunte agli interessati, le proposte anche. La soluzione non piace? Farsene una ragione!
Alternativa: un avvocato o un'associazione di tutela consumatori e fai causa alla Inno....
Ah no! cambiare gioco: è meglio! Tanto non piangerà nessuno.
Lagnarsi con gli stessi temi per il gusto di farlo non porta a nulla ed è più irritante della stessa causa di lamentela.
 
In cima