come fare molte battaglie giornaliere

Rubicone

Contadino
La soluzione del problema è nela rimozione dei combattimenti nelle ripetibili, oppure una modulazione calmierata delle stesse quest.
Entrambe le ipotesi non possono essere prese in considerazione, perchè 1) non è nei desideri dei player e 2) non è nella volontà della Innogames, ciascuno per motivi che non serve spiegare oltre quanto evidenziato.
Esito:
Fate fino 2000 annullamenti delle ripetibili (non ho capito se solo quelle da exploit o tutte), se avete tempo, ma non fatevi beccare ad usare il programmino col bot, perchè prima o poi gli sviluppatori troveranno il modo di intercettarlo senza formulare teorie induttive.
Se siete bravi a farne di più cimentatevi in Campi di battaglia, Spedizioni di gilda, GvG, Vicinato, Territori, Arena PvP e chi più ne ha più ne metta.
 

Sorcino

Roditore del Forum
La soluzione del problema è nela rimozione dei combattimenti nelle ripetibili, oppure una modulazione calmierata delle stesse quest.
Entrambe le ipotesi non possono essere prese in considerazione, perchè 1) non è nei desideri dei player e 2) non è nella volontà della Innogames, ciascuno per motivi che non serve spiegare oltre quanto evidenziato.
Esito:
Fate fino 2000 annullamenti delle ripetibili (non ho capito se solo quelle da exploit o tutte), se avete tempo, ma non fatevi beccare ad usare il programmino col bot, perchè prima o poi gli sviluppatori troveranno il modo di intercettarlo senza formulare teorie induttive.
Se siete bravi a farne di più cimentatevi in Campi di battaglia, Spedizioni di gilda, GvG, Vicinato, Territori, Arena PvP e chi più ne ha più ne metta.

Quindi dobbiamo tenerci gli imbroglioni e subire in silenzio? MI sembra assurdo...
 

Rubicone

Contadino
Rileggi tutta la solfa delle 11 pagine precedenti e se trovi una soluzione ti proporremo nel cda della innogames.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Rileggi tutta la solfa delle 11 pagine precedenti e se trovi una soluzione ti proporremo nel cda della innogames.

Grazie se mi vuoi proporre sai dove si trova la sezione giuste per le proposte.. ;) ;) ;)
ma a parte gli scherzi purtroppo mi sa che ci dobbiam tenere gli imbroglioni... che scandalo...
Ma che gusto ci trovano... bho... valli a capire...
 

lucylla

Popolano
e siamo arrivati a luglio,, il lockdown e' caduto, tutti a spasso, e chissa se invece i soliti da 5000 battaglie al giorno, son ancora incollati al pc ,, xche le fanno tutte incollati al pc, giusto??? chiederei cortesemente ai players che hanno postato le statistiche di quei mostri da milionate di battaglie ogni mese, di aggiornarci .. gli han dato 1 premio particolare, giocano ancora, son stati bannati, fanno meno battaglie , di piu, uguali,si son stufati da soli, insomma... cosa e' cambiato realmente???
niente, non è cambiato niente
 

LightningRocky

Popolano
Ok, una tantum si può fare...magari pure due tantum...ma sempre sistematicamente tutti i giorni o non hai altro da fare e al contempo hai anche un ditino d'acciaio, oppure più verosimilmente imposti il programmino e va a fare altro.

Ma possiamo star qui a discutere per giorni, mesi o anni, la Inno ha ammesso di essere a conoscenza dell'uso dei bot limitando il numero di annullamento delle missioni ripetibili, e con questa "genialata" ha anche ammesso di non essere in grado/di non aver intenzione di intervenire per evitare l'uso di bot. E nel frattempo i gradi player combattenti continuano a macinare punti e beccare ricompense in maniera truffaldina ed i peggiori sono quelli che sventolano la bandiera dell'onestà...o peggio chi si nasconde dietro a un "tanto li usano tutti"

Non è l'unico gioco dove sono usati quel tipo di programmi. Anche negli altri giochi dove se ne fa uso non mi sembra si sia riuscito a risolvere il problema.

La soluzione del problema è nela rimozione dei combattimenti nelle ripetibili, oppure una modulazione calmierata delle stesse quest.
Entrambe le ipotesi non possono essere prese in considerazione, perchè 1) non è nei desideri dei player e 2) non è nella volontà della Innogames, ciascuno per motivi che non serve spiegare oltre quanto evidenziato.
Esito:
Fate fino 2000 annullamenti delle ripetibili (non ho capito se solo quelle da exploit o tutte), se avete tempo, ma non fatevi beccare ad usare il programmino col bot, perchè prima o poi gli sviluppatori troveranno il modo di intercettarlo senza formulare teorie induttive.
Se siete bravi a farne di più cimentatevi in Campi di battaglia, Spedizioni di gilda, GvG, Vicinato, Territori, Arena PvP e chi più ne ha più ne metta.

Un'altra soluzione potrebbe essere rimuovere le battaglie dal calcolo dei punti. Qualsiasi soluzione adotteresti rimarrebbe comunque il problema dell'uso dei bot in altri tipi di missioni ripetibili tipo spendi monete e spendi materiali. Potresti facilmente mettere un tetto massimo di spesa e far girare il programma per tutta la notte/giorno.
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Non è l'unico gioco dove sono usati quel tipo di programmi. Anche negli altri giochi dove se ne fa uso non mi sembra si sia riuscito a risolvere il problema
Quindi?? Lo fanno in tutti i giochi rende l'uso di programmi più lecito?? Se tu azienda mi vieti l'uso di bot ma non sei in grado (o non vuoi spendere risorse) per individuare e sanzionare chi infrange il regolamento che, sempre tu azienda, mi hai proposto al momento dell'iscrizione al gioco, ammetti la tua incapacità, oppure il tuo disinteresse, ed elimina quella regola. Diversamente mettiti d'impegno e salva la faccia del gioco che dovrebbe essere la punta di diamante della InnoGames ma che sta diventando una farsa, con classifiche tutte falsate, dove ognuno è libero di giocare infrangendo le regole (basta scegliere quella dove non sono capaci di beccarti) ma se scrivi in maiuscolo di tirano le orecchie...
 

Sorcino

Roditore del Forum
La cosa che io non capisco è questa a tal puto della discussione...

Ma se a quanto pare allora il problema non è stato risolto che fa la INNO GAMES visto il grande polverone che si sta alzando con questa discussione ci ha dato il " contentino " dicendo che è " tutto a posto " con l'aggiornamento 1.199 anche se poi già sapeva che non sarebbe stato apposto niente ?
Cioè mi pare strano che un' azienda paghi e spenda tempo per NON risolvere il problema perche qui se ne continua a discutere... Io non posso credere ma è stato già detto che NON ci sia una soluzione a tale problema..
Tuttavia si parla di classifiche svalzate...
Il problema non è la classifica svalzata...
es: questo player ha 1.745211580 punti in classifica
1625814171224.png
ma anche se primo in classifica questo non gli garatisce NESSUN provilegio rispetto a me che sto 239°imo...
Della serie che mi importa che tu stai primo ...
Tecnicamente ( a quanto pare ancora ) un player che usa i programmini ha la possibilta di fare piu punti ( e chi se ne frega ) ma ha la possibiltà di fare più battaglie e quidni avere piu premi relativi alle battaglie che uno puo fare... ( PF - dimanati - beni etce tc ) E' questo il grande problema e vantaggio ... Tutti ci lamentiamo della classifica ma chi se ne frega fella classifica... Qui chi è primo no si becca la coppa o la medaglia ...
Posso comprendere che un player che si impegna onestamente e si vede superato non onestamente non si ail massimo ma è relativo...
Queti giocatri hanno dei vantaggi in termini ben oltre la classifica che purtroppo sono la cosengueza del fatto che risconon a fare piu battaglie e quindi a loro aumentano in % le possibiltà di premio relative ...
Provate ad imaginare un player che usa i programmini da anni e vedete voi quante risorse si è beccato in piu che non doveva avere...

io lo dico sempre chi ci capisce è bravo...
 

LightningRocky

Popolano
Quindi?? Lo fanno in tutti i giochi rende l'uso di programmi più lecito?? Se tu azienda mi vieti l'uso di bot ma non sei in grado (o non vuoi spendere risorse) per individuare e sanzionare chi infrange il regolamento che, sempre tu azienda, mi hai proposto al momento dell'iscrizione al gioco, ammetti la tua incapacità, oppure il tuo disinteresse, ed elimina quella regola. Diversamente mettiti d'impegno e salva la faccia del gioco che dovrebbe essere la punta di diamante della InnoGames ma che sta diventando una farsa, con classifiche tutte falsate, dove ognuno è libero di giocare infrangendo le regole (basta scegliere quella dove non sono capaci di beccarti) ma se scrivi in maiuscolo di tirano le orecchie...

A mio modo di vedere le ipotesi possibli sono due:
1) O alla Inno, e alle altre case produttrici, sta bene lo stesso perchè l'importante è giocare ai loro giochi.
2) Oppure non è facile come sembra individuare chi fa uso di programmi di questo tipo.

O se preferisci entrambe le ipotesi. D'altronde se la 2) è vera, anche la 1) diventa probabile.

Per concludere il mio punto di vista la soluzione di mettere un limite giornaliero alle ripetibili annullabili mi sembra la soluzione migliore adottabile, che da una parte non snatura troppo il gioco, sanzionando oltre ai comportamenti scorretti anche quelli corretti, e dall'altra mette un limite ai comportamenti scorretti effettivamente riscontrati.
 

babypaola

Contadino
A mio modo di vedere le ipotesi possibli sono due:
1) O alla Inno, e alle altre case produttrici, sta bene lo stesso perchè l'importante è giocare ai loro giochi.
2) Oppure non è facile come sembra individuare chi fa uso di programmi di questo tipo.

O se preferisci entrambe le ipotesi. D'altronde se la 2) è vera, anche la 1) diventa probabile.

Per concludere il mio punto di vista la soluzione di mettere un limite giornaliero alle ripetibili annullabili mi sembra la soluzione migliore adottabile, che da una parte non snatura troppo il gioco, sanzionando oltre ai comportamenti scorretti anche quelli corretti, e dall'altra mette un limite ai comportamenti scorretti effettivamente riscontrati.
Il punto fondamentale è, in realtà, che la innogames, pur essendo a conoscenza dell'uso di programmi già da anni, non è che si usano da ieri, cosa fa? Ha la brillante idea di proporre una missione ripetibile che sembra fatta a posta per chi ne fa uso...e lì sinceramente il non poter/voler far nulla è molto lontano dal creare ulteriori possibilità d'uso...ma molto lontano. Posso capire che gli sviluppatori, che palesemente non giocano a foe, non avessero previsto questa falla, ma una volta che ti viene fatto notare, perché adesso il vantaggio è enorme rispetto alla sola posizione in classifica, tu Casa Madre cosa fai...continui imperterrita a riproporre la stessa missione anche nell'era successiva? Come a dire "no no non ci siamo sbagliati, l'abbiamo voluto..." oppure capisci fai mea culpa ed ti inventi un'altra missione per l'era successiva, proponendola magari anche nell'era precedente?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La cosa che io non capisco è questa a tal puto della discussione...

Ma se a quanto pare allora il problema non è stato risolto che fa la INNO GAMES visto il grande polverone che si sta alzando con questa discussione ci ha dato il " contentino " dicendo che è " tutto a posto " con l'aggiornamento 1.199 anche se poi già sapeva che non sarebbe stato apposto niente ?
Cioè mi pare strano che un' azienda paghi e spenda tempo per NON risolvere il problema perche qui se ne continua a discutere... Io non posso credere ma è stato già detto che NON ci sia una soluzione a tale problema..
Tuttavia si parla di classifiche svalzate...
Il problema non è la classifica svalzata...
es: questo player ha 1.745211580 punti in classifica
Visualizza allegato 13919
ma anche se primo in classifica questo non gli garatisce NESSUN provilegio rispetto a me che sto 239°imo...
Della serie che mi importa che tu stai primo ...
Tecnicamente ( a quanto pare ancora ) un player che usa i programmini ha la possibilta di fare piu punti ( e chi se ne frega ) ma ha la possibiltà di fare più battaglie e quidni avere piu premi relativi alle battaglie che uno puo fare... ( PF - dimanati - beni etce tc ) E' questo il grande problema e vantaggio ... Tutti ci lamentiamo della classifica ma chi se ne frega fella classifica... Qui chi è primo no si becca la coppa o la medaglia ...
Posso comprendere che un player che si impegna onestamente e si vede superato non onestamente non si ail massimo ma è relativo...
Queti giocatri hanno dei vantaggi in termini ben oltre la classifica che purtroppo sono la cosengueza del fatto che risconon a fare piu battaglie e quindi a loro aumentano in % le possibiltà di premio relative ...
Provate ad imaginare un player che usa i programmini da anni e vedete voi quante risorse si è beccato in piu che non doveva avere...

io lo dico sempre chi ci capisce è bravo...

Chi fa queste battaglie, non prende i premi, per il semplice fatto che la quest dove viene usato il programma, poi viene annullata. Unica cosa è che vince le medaglie della torre, ma sono così poche che manco quelle ormai contano.
 

LightningRocky

Popolano
Il punto fondamentale è, in realtà, che la innogames, pur essendo a conoscenza dell'uso di programmi già da anni, non è che si usano da ieri, cosa fa? Ha la brillante idea di proporre una missione ripetibile che sembra fatta a posta per chi ne fa uso...e lì sinceramente il non poter/voler far nulla è molto lontano dal creare ulteriori possibilità d'uso...ma molto lontano. Posso capire che gli sviluppatori, che palesemente non giocano a foe, non avessero previsto questa falla, ma una volta che ti viene fatto notare, perché adesso il vantaggio è enorme rispetto alla sola posizione in classifica, tu Casa Madre cosa fai...continui imperterrita a riproporre la stessa missione anche nell'era successiva? Come a dire "no no non ci siamo sbagliati, l'abbiamo voluto..." oppure capisci fai mea culpa ed ti inventi un'altra missione per l'era successiva, proponendola magari anche nell'era precedente?

Ti farei notare che ogni ripetibile è facilemente eseguibile da programmi automatici (eccetto quella della ricerca tecnologica che ha un limite nel numero delle tecnologie scopribili), e non solo quella della battaglie. D'altronde in tutte le operazioni ripetitive le macchine sono noltevolmente più efficienti degli esseri umani. In ogni programma previsto per la specifica ripetibile si possono impostare dei limiti nell'uso con counter che bloccano il programma raggiunto un certo numero di truppe (sotto il quale è sconveniente fare battaglie in automatico), risorse, pf spesi,...
 

Rubicone

Contadino
... e se dopo ogni ripetibile con combattimento e missione non finalizzata, quindi annullamento, venisse applicato un fattore logoramento in stile Campi di battaglia, non necessariamente con i medesimi parametri, ma in maniera calibrata al potenziale bellico del player in modo tale che il combattimento, oltre un determinato numero di battaglie, richieda l'esecuzione in manuale? Per la serie: vi piace combattere, ma almeno fatelo!
... e se, per le stesse considerazioni precedenti, nei combattimenti delle ripetibili si facesse intervenire la IA più aggressiva?
Chiedo, per un amico!
 

babypaola

Contadino
Chi fa queste battaglie, non prende i premi, per il semplice fatto che la quest dove viene usato il programma, poi viene annullata. Unica cosa è che vince le medaglie della torre, ma sono così poche che manco quelle ormai contano.
No se in abbinamento metti "sconfiggi tot unità"
impostare dei limiti nell'uso con counter
Esatto, ma impostando bene l'esercito, con i bonus attacco alti che si hanno all'era asteroide e venere, impostando il programmino a cambiare unità quando ha una tacchetta rossa unito ad una velocità di guarigione ridotta dal bonus lvl gilda ecco qua che le battaglie diventano infinite, o quasi, se hai un cospicuo numero di unità, cosa facilissima da avere con gli alcatraz di chi è alle due ultime ere
 
In cima