come funziona il comando INFILTRA?

DeletedUser

Guest
Vorrei sapere, cosa comparta il comando infiltra che si trova prima delle battaglie.

se attivato quali effetti ha?

grazie
 

DeletedUser

Guest
infatti una tacca mi sembra un po poco! NO?!! Mi sa che ste spie sono dei barboni prese per strada e con tutto rispetto per i barboni!
 

DeletedUser

Guest
Io lo faccio ogni tanto perchè ho oro da buttare ma alla fine ti da solo la soddisfazione di vedere i nemici iniziare con una tacca in meno :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
ma state scherzando???????è utilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ad esempio quando io ho attaccato una balista con una tacca in meno con un mercenario, l'ha distrutta in un colpo solo.ho provato a fare la stessa cosa con una balista con tutte le tacche,e il mio mercenario le ha lasciato una tacca di vita.Grazie a questo esempio spero che possiate capire perchè dovete SEMPRE infiltrare.
 

DeletedUser

Guest
Si ok questo è vero, anche a me mi ha salvato, ma 1 tacca mi sembra un po poco!


ps: mi frega poco della tacca, voglio mettere piu truppe in campo!!! :(
 

DeletedUser3359

Guest
Sinceramente io lo trovo parecchio utile e costa anche molto poco! Avere una "vita" in più su ogni unità nemica è un bel vantaggio. Non rosicate mai quando le truppe avversarie restano con 1 di vita? Pensate che l'infiltrazioni vi avrebbe aiutato, magari cambiando le sorti di una battaglia.
 

DeletedUser

Guest
hai ragione,capita molto spesso che alle unità nemiche rimanga una tacca di vita.
 

DeletedUser

Guest
io lo uso sempre è molto utile, spesso vinco solo per una tacca di differenza . . . sai che goduria!!! :p
 

DeletedUser

Guest
E' possibile infiltrare più volte nella stessa regione? E' cumulativo il Bonus?
 

DeletedUser

Guest
Lo uso sempre.

Togliere il 10% della forza del nemico con un pò d'oro non mi embra poco
 

DeletedUser

Guest
vabbè dicendo "toglie il 10% di vita agli avversari" sembra molto utile ma in realtà è sempre e solo una tacchetta. Ma per 100 monete non si devono avere pretese, io sono il primo che si lamenta ma lo uso sempre
 

DeletedUser

Guest
Beh dipende anche a che punto del gioco sei comunque... Se hai appena iniziato ed hai ancora le capanne ti può sembrare tantissimo.
Se sei al medioevo, neanche li senti più 100 gold! ^^
 

DeletedUser

Guest
vabbè dicendo "toglie il 10% di vita agli avversari" sembra molto utile ma in realtà è sempre e solo una tacchetta. Ma per 100 monete non si devono avere pretese, io sono il primo che si lamenta ma lo uso sempre



Sembra molto utile perchè toglie davvero il 10% di vita agli avverari.

Oppure ho scritto qualcosa di sbagliato????
 
In cima