Come incrementare la popolazione?

DeletedUser

Guest
COME INCREMENTARE LA POPOLAZIONE? ho avuto finoa 150 abitanti ma ora sono bloccato da ore a 46 abitanti, e 11 guerrieri. leggendo nel forum qualcuno suggeriva di cambiare gli edifici... ho eliminato 2 palafitte e costruito 2 baracche. risultato ogni palafitta eliminata ho perso 22 abitanti. ora ne ho solo 2. che faccio? e un mucchio di felicità in eccesso. non ho + spazio x costruire. aiuto!
 

DeletedUser

Guest
COME INCREMENTARE LA POPOLAZIONE? ho avuto finoa 150 abitanti ma ora sono bloccato da ore a 46 abitanti, e 11 guerrieri. leggendo nel forum qualcuno suggeriva di cambiare gli edifici... ho eliminato 2 palafitte e costruito 2 baracche. risultato ogni palafitta eliminata ho perso 22 abitanti. ora ne ho solo 2. che faccio? e un mucchio di felicità in eccesso. non ho + spazio x costruire. aiuto!

continua a mettere baracche.
mi sembra logico.
 

DeletedUser4145

Guest
COME INCREMENTARE LA POPOLAZIONE? ho avuto finoa 150 abitanti ma ora sono bloccato da ore a 46 abitanti, e 11 guerrieri. leggendo nel forum qualcuno suggeriva di cambiare gli edifici... ho eliminato 2 palafitte e costruito 2 baracche. risultato ogni palafitta eliminata ho perso 22 abitanti. ora ne ho solo 2. che faccio? e un mucchio di felicità in eccesso. non ho + spazio x costruire. aiuto!

Sono soltanto un paio di gorni che gioco in FoE, io per esempio per incrementare le persone ho trovato un giusto compromesso aggiungendo delle palafitte pittosto che delle capanne, limitare al minimo indispensabile le attività lavorative :), e dando ai miei "sudditi", " servi della gleba" e "intoccabili", (rientro nei termini usati nel medioevo), una felicità risicata al minimo richiesto,
Il risultato è che mi stò portando piuttosto bene in avanti con il gioco.
 
In cima