Come produrre materiali e beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ciao a tutti,
sono nuovo e ancora non ho chiaro il processo per raccogliere i materiali, da dove posso ricavarli? quali sono i metodi per ricavarli?

la seconda domanda invece riguarda la conquista della provincia di dunarsund dalla quale posso ricavare la roccia per produrre pietra nella costruzione artigiano della pietra, pero io non ho ne roccia ne pietra e nemmeno la costruzione: artigiano della pietra perche??? come faccio a produrre la pietra??? grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5239

Guest
Re: 2 domande

Benvenuto Crazyman .
per produrre i materiali devi costruire gli edifici di produzione come ,tintoria , artigiano gioielliere , artigiano della pietra e cosi via.

seconda domanda:
la conquista del territorio consiste nel bonus produzione , per produrre il bene in questione invece devi prima sbloccare la ricerca , costruire l'artigiano della pietra e iniziare a produrre .
col bonus 5 x4h 10x8 ore ecc
senza bonus 1x4h 2x8 ore ecc...
 

DeletedUser

Guest
Re: 2 domande

ciao grazie ma come faccio a costruire gli edifici di produzione se non ho materiali per costruirli?? grazie
 

DeletedUser

Guest
Re: 2 domande

Devi impostare degli orari tipo 1 ora nei tuoi edifici che producono materiali, cosi li riprendi abbastanza in fretta. Poi dipende anche da quanto tu stai attivo e metti l'orario. Questa è una piccola strategia per guadagnare materiali piu velocemente. Se tu sei attivo 3 ore metterai 1 ora per 3 volte. Di notte quando vai a dormire metti 8 ore e il giorno dopo sono pronti.
In questo modo se sei a corto recuperi abbastanza in fretta. :)
 

DeletedUser

Guest
Re: 2 domande

Devi impostare degli orari tipo 1 ora nei tuoi edifici che producono materiali, cosi li riprendi abbastanza in fretta. Poi dipende anche da quanto tu stai attivo e metti l'orario. Questa è una piccola strategia per guadagnare materiali piu velocemente. Se tu sei attivo 3 ore metterai 1 ora per 3 volte. Di notte quando vai a dormire metti 8 ore e il giorno dopo sono pronti.
In questo modo se sei a corto recuperi abbastanza in fretta. :)

ok grazie ho afferrato il concetto grazie mille di nuovo e ciao a tutti. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima