COME PRODURRE PIU' PROMEZIO?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dome59

Bracciante
Ciao, sono nel Futuro Artico e riesco a creare non più di 25 quantità di promezio ogni 24-26 ore. Esiste un modo per produrne di più e più rapidamente?
Grazie
 

babypaola

Contadino
Ciao, sono nel Futuro Artico e riesco a creare non più di 25 quantità di promezio ogni 24-26 ore. Esiste un modo per produrne di più e più rapidamente?
Grazie
Innanzitutto se produci così poco promezio è perché non ripari la nave dopo ogni viaggio. Con il nuovo ge Nucleo I.A. puoi aumentare la produzione, in percentuale, di tot raccolti, percentuale che aumenta in base al livello
 

Rubicone

Contadino
Scrivendo 'promezio' e cerca nei titoli nella casella di ricerca del forum si estraggono alcune discussioni che possono offrire importanti spunti nella gestione delle navi Artico e per similitudine anche Oceanico.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, sono nel Futuro Artico e riesco a creare non più di 25 quantità di promezio ogni 24-26 ore. Esiste un modo per produrne di più e più rapidamente?
Grazie

heheh l'equipaggio della nave ha la sua importanza.. Piu viaggi fai più puoi aggiornare il tuo equipaggio... Inoltre ripara la nave ad ogni viaggio............. ( fidati )
Poi metodi alternativi possono essere il GE trasportatore ( https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Trasportatore_spaziale ) che nella tua era produrra SOLO promezio in quanto non sei in ere più avanzate
oppure il nuovo GE Nucleo I.A ( https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Nucleo_I.A. ) ma avrai nessità di beni fuori dalla tua portata ma con qualche conoscenza giusta lo puoi ottenere facilmente...

Poi non avere fretta... Alla tua era avrai capito che FoE è un gioco di pazienza e di calma... ;)
 

Dome59

Bracciante
Scrivendo 'promezio' e cerca nei titoli nella casella di ricerca del forum si estraggono alcune discussioni che possono offrire importanti spunti nella gestione delle navi Artico e per similitudine anche Oceanico.
Grazie
heheh l'equipaggio della nave ha la sua importanza.. Piu viaggi fai più puoi aggiornare il tuo equipaggio... Inoltre ripara la nave ad ogni viaggio............. ( fidati )
Poi metodi alternativi possono essere il GE trasportatore ( https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Trasportatore_spaziale ) che nella tua era produrra SOLO promezio in quanto non sei in ere più avanzate
oppure il nuovo GE Nucleo I.A ( https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Nucleo_I.A. ) ma avrai nessità di beni fuori dalla tua portata ma con qualche conoscenza giusta lo puoi ottenere facilmente...

Poi non avere fretta... Alla tua era avrai capito che FoE è un gioco di pazienza e di calma... ;)
Grazie
 

Dome59

Bracciante
Innanzitutto se produci così poco promezio è perché non ripari la nave dopo ogni viaggio. Con il nuovo ge Nucleo I.A. puoi aumentare la produzione, in percentuale, di tot raccolti, percentuale che aumenta in base al livello.
Ciao, ho riparato e mi ha chiesto 250 diamanti e poi me ne ha chiesti altri 250 per far partire la nave. E' corretto che ogni volta che ripari la nave poi ti chieda altri diamanti per farla partire ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
@StrategistDomingo No, non è corretto che ti chieda diamanti per far ripartire la nave, ma le riparazioni hanno un costo così come l'equipaggio. Costo che è in un tot di beni, qualora non ce ne siano a sufficienza allora sì ti chiede diamanti. Ma finché hai beni non occorrono. Il mio consiglio è quello di magari stoppare la produzione di promezio, quindi diciamo così, fermati qualche giorno, fai scorta di beni e poi riparti con la nave. Magari migliora la quantità di beni giornaliera con qualche edificio speciale
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, ho riparato e mi ha chiesto 250 diamanti e poi me ne ha chiesti altri 250 per far partire la nave. E' corretto che ogni volta che ripari la nave poi ti chieda altri diamanti per farla partire ?

Assolutamente no.. Questa è la situazione della mio Porto Artico... Omai la nave è ferma da secoli ahah ;)

1654771422992.png

A fianco vedi l'asta dove in base al degrado della nave vedi quani beni ti deve chiedere...

Forse non hai i beni richiesti? Mai mi è successo che mi abbia chiesto diamanti per riparare la nave artica..
 

Robroy84

Bracciante
Innanzitutto se produci così poco promezio è perché non ripari la nave dopo ogni viaggio. Con il nuovo ge Nucleo I.A. puoi aumentare la produzione, in percentuale, di tot raccolti, percentuale che aumenta in base al livello
Io sono al futuro artico...per massimizzare la produzione di promezio, devo fare un nuovo livello di nucleo solo dopo aver completato le N raccolte che, essendo mediamente quasi quotidiane (ho solo il porto artico da massimizzare), significa praticamente aspettare N giorni per fare un nuovo livello? O sbaglio l'interpretazione?
 

Sorcino

Roditore del Forum
significa praticamente aspettare N giorni per fare un nuovo livello?

io non ho capito cosa intendi con questo tuo dire...

Forse non hai letto le caratteristiche dei GE in questione ..Sia del TRASPORTATORE che del NUCLEO I.A.

Per produrre più promezio devi semplicemente far aumentare di livello i membri dell'equipaggio... NUCELO I.A. e un supplemtento..

Come detto da Rubicone nel link sottostante trovi tutte le caratteristiche di tutti i membi della nave artica..


Saluti
 

babypaola

Contadino
Io sono al futuro artico...per massimizzare la produzione di promezio, devo fare un nuovo livello di nucleo solo dopo aver completato le N raccolte che, essendo mediamente quasi quotidiane (ho solo il porto artico da massimizzare), significa praticamente aspettare N giorni per fare un nuovo livello? O sbaglio l'interpretazione?
Puoi fare tutti i livelli che vuoi. L'N volte è utile soprattutto per i sintetizzatori che avrai nelle ere successiva
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima