Guida: Come utilizzare l'albero delle ricerche

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ExMiki

Bracciante
Come utilizzare l'albero delle ricerche

Salve a tutti, in questa guida voglio dimostrarvi e spiegarvi come ricercare una tecnologia nel laboratorio, o più semplicemente nell'albero delle ricerche.

Iniziamo dalla base con alcune Domande e Risposte!

Domanda 1: A cosa serve ricercare una tecnologia?
Risposta 1: Bisogna ricercare nuove tecnologie per poter giocare insomma, ogni costruzione deve essere ricercata e sbloccata per essere costruita, inoltre, l'albero delle ricerche permette di esplorare nuove ere (E' appunto questo lo scopo del gioco).

Domanda 2: Cosa serve per ricercare una tecnologia?
Risposta 2: Per ricercare una tecnologia sono necessari i punti ricerca (In basso più dettagli sui punti ricerca).

Domanda 3: Cosa sono i punti ricerca?
Risposta 3: I punti ricerca servono per sbloccare nuove tecnologie, ma vediamo più nel dettaglio il loro funzionamento:
-I punti ricerca servono per accettare le offerte nel mercato di altri players e per ricercare nuove tecnologie.
-Se ne possono accumulare MASSIMO 10 alla volta e ne viene assegnato uno ogni ora. Quelli che vengono prodotti oltre i 10 (se accumulati e non utilizzati) saranno persi. Una volta utilizzati, la produzione ricomincerà.


Bene! Adesso vediamo passo per passo il funzionamento dell'albero delle ricerche!

Passaggio 1) Per ricercare una costruzione, innanzitutto, bisogna accedere al laboratorio, per farlo bisogna cliccare sul terzo bottone nel menù in basso a sinistra, come potete vedere dall'immagine:

menx.png



Passaggio 2) Una volta entrati nel laboratorio, è necessario ricercare una costruzione tramite i punti ricerca, potete vedere quanti punti ricerca possedete nella barra in alto al gioco, sotto all'era di appartenenza, come si vede dall'immagine:

puntiricerca.png



Dicevamo: Per ricercare una costruzione (Tecnologia), una volta entrati nel laboratorio, è sufficiente cliccare sulla lampadina accanto alla ricerca corrispondente, come nell'immagine:

daricercare.png



Le costruzioni che richiedono più di 10 punti ricerca, potete ricercarle gradualmente, potete utilizzare quanti punti ricerca volete per ogni volta.
Ok, una volta RICERCATA completamente una tecnologia, occorre SBLOCCARLA, ma come? Basta cliccare sul dollaro che compare al posto della lampadina, come potete vedere dall'immagine:

sbloccarericerca.png


Per sbloccare una ricerca, possono essere richiesti: Materiali, Denaro e Beni.


Quando invece la ricerca è raffigurata in questo modo:

ricercanonpossibile.png


Significa che non sono ancora stati raggiunti i requisiti per ricercare la tecnologia. Per sapere quali sono i requisiti, bisogna passare il mouse sulla tecnologia di vostro e guardare le frecce verdi, sono quelle che vi fanno capire cosa bisogna ricercare E SBLOCCARE per poter ricercare quella.

Nota Bene: Nell'alto medioevo è presente una costruzione che può essere sbloccata solo con i diamanti, ma non temere: Non serve per sbloccare nessun'altra ricerca e non è quindi un requisito, puoi sbloccarla oppure no, è semplicemente un "PLUS".


La guida potrebbe essere soggetta a modifiche/miglioramenti nel corso del tempo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima