Come ve ne pare?*-*

DeletedUser

Guest
Beh tempi morti zero solo per chi ha appena iniziato, come in tutti i giochi. Andando avanti i tempi si allungano e di parecchio... Ma è normale così
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, gioco dal 30 maggio (se non mi sbaglio...) e sono a buon punto per raggiungere l'età del ferro. Il gioco mi piace parecchio, per adesso ho notato un certo squilibrio tra l'approvvigionamento di monete e materiali... questi ultimi infatti vanno via presto e si recuperano più lentamente. Il sistema di combattimento è molto bello visto che si sfruttano unità con diverse caratteristiche ed il campo di battaglia con rocce, foreste, cespugli ecc. offre altri elementi di strategia... Trovo un pò limitante il sistema di espansione del territorio, le espansioni sono piccoline e, a parte le prime, abbastanza costose e ciò comporta una strategia anche nelle costruzioni visto che bisogna trovare un buon equilibrio tra popolazione/soddisfazione/produzione. Secondo me è un gran bel gioco con molte potenzialità, quindi complimenti alla InnoGames... che conosco bene visto che giocavo su The West (stesso nick) in tre mondi!!!

PS: dal 5 giugno ci sarà la possibilità di creare gilde... ci sto pensando... il nome? vorrei fosse quello che vedete in firma (se me la posta... :D)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io ho iniziato ieri sera-pomeriggio e nel mio continente sono 1 o 2 con 13.000 punti...
E la prima volta che gioco e senza tutorial non avrei mai capito una mazza.
Mi sto ambientando bene nel game ed e interessante di provincie ne possiedo 4.
In pvp sono 3 con 3500 punti.
Attendo ora l'aggiornamento per vedere la configurazione con la gilda.
 

DeletedUser

Guest
ahahah sei proprio l'opposto a me :D a me appena ho sentito che era in solitaria mi veniva un attacco di cuore xDD a me mi piace giocare ai giochi perchè ci sono altre persone da distruggere u.u o almeno da farli soccombere :D guarda che uno è bravo non perchè è on 24/24 ma perchè sa come si gioca..i giochi in solitaria sono i giochi più facili che io abbia mai giocato,perchè sei solo tu a fare le "mosse" senza che gli altri rispondano :D
ci sara' sempre uno piu in gamba di te perche' spende + di te, in questi giochi conta molto il fattore denaro.
non male......prima pecca costa troppo....mi spiego se non vuoi addormentarti nell'aspettare che si sblocchino i passaggi successivi devi acquistare diamanti..150 diamanti a 4€ sono troppi per uno slot ce ne vogliono 200...troppo; seconda pecca..non è possibile stare sul pc 24 ore al giorno...se non raccogli vanno a male..ridicolo...per ora ho queste poi si vedrà......resto sempre dalla mia oppinione di vecchio giocatore meglio comprarsi un giochino e resta tuo per tutta la vita..e se non hai le palanche per comprartelo subito aspetta un pò e i prezzi calano....
stessa idea, aspettiamo
 

DeletedUser

Guest
ahahah sei proprio l'opposto a me :D a me appena ho sentito che era in solitaria mi veniva un attacco di cuore xDD a me mi piace giocare ai giochi perchè ci sono altre persone da distruggere u.u o almeno da farli soccombere :D guarda che uno è bravo non perchè è on 24/24 ma perchè sa come si gioca..i giochi in solitaria sono i giochi più facili che io abbia mai giocato,perchè sei solo tu a fare le "mosse" senza che gli altri rispondano :D


Già.

Talmente facile giocare in solitaria che qua l'80% degli utenti chiedono che si rivedano le regole del gioco per renderlo più semplice.

E anche tu, mi sembra che te ne sia scappato.
Perchè troppo facile, certo :D
 

DeletedUser1234

Guest
sono d'accordo!!!!
Ciao sherry72 piacere, io penso che si potrà giocare in entrambe le modalità in solitaria o in cooperativa per il momento non si soccombe e se perdi non succede quasi nulla se subisci un attacco. Poi andare avanti con la tua storia tranquillamente. Se ci saranno le Gilde credo sarà una cosa a parte poi non saprei dire che meccaniche avrà, attendiamo con serenità eventuali novità, ora dare un giudizio mi sembra esagerato ;)
 

DeletedUser

Guest
Un saluto a tutti. Anche io ho iniziato da poco e sto cercando di orientarmi.
Condivido con sherry i timori che il gioco possa diventare troppo dipendente dalla presenza a tutti i costi, ma staremo a vedere. Di certo introdurrei una maggiore cooperazione tra i player. Per adesso mi pare poca. Io poi sono per la cooperazione, piuttosto che per la guerra a tutti i costi, non sia mai che abbia trovato il gioco che fa per me!! :)
La grafica e il comparto audio penso siano dei migliori visti in giro, complimenti allo staff!
Non so come si faccia a vedere su che continente si è, ma mi piacerebbe entrare in una gilda o simile.
Ci si vede in gioco.
 

DeletedUser

Guest
Si anche a me piace la grafica e il audio
e per il continente come ho già scritto in precedenza ora non si può ma con il aggiornamento si ...
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente un bel gioco, però lento e dispendioso per far crescere la tua città. Non vorrei che in futuro per poter andare avanti nel gioco, senza correre il rischio di essere piallato nel momento in cui sei off, dovrei essere costretto a stare al pc diverse ore al giorno. Ho già esperienza in un gioco innogames (Grepolis) ove ero senatore di una delle più forti alleanze e devo ammettere che gestire le tue città e contestualmente l'alleanza con l'otre 100 players era davvero snervante. Il mio desiderio e volontà che ciò non accada anche qui a FoE.
 

DeletedUser

Guest
Sicuramente un bel gioco, però lento e dispendioso per far crescere la tua città.


Tutti a rimarcare 'sta cosa o_O

Ma scusate, se la città si potesse ampliare più velocemente, che so, in poche settimane, poi nei mesi successivi che si fa, ci si attacca a vucenda per rubarci 5 legnami o 5 gioielli???

Non vorrei che in futuro per poter andare avanti nel gioco, senza correre il rischio di essere piallato nel momento in cui sei off, dovrei essere costretto a stare al pc diverse ore al giorno. Ho già esperienza in un gioco innogames (Grepolis) ove ero senatore di una delle più forti alleanze e devo ammettere che gestire le tue città e contestualmente l'alleanza con l'otre 100 players era davvero snervante. Il mio desiderio e volontà che ciò non accada anche qui a FoE.

Non credo si possa arrivare ad un cambiamento così radicale, per fortuna
 

DeletedUser

Guest
Ciao ho iniziato ieri pome non mi sembra affatto male :) , vediamo domani cosa cambia con le ally .
Dimenticavo sono secondo :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
il gioco mi ha fatto una ottima impressione solo che, a mio parere, bisognerebbe globalizzare online il tutto :)
 

DeletedUser

Guest
Io mi sto divertendo tantissimo.
Mi piace l'idea di ingegnarmi per trovare spazxio a tutto o organizzare le varie produzioni.
Mi piace non dover continuamente battagliare.
La grafica poi è stupenda!
 
In cima