Guida: Come viene calcolato il punteggio delle gilde (prestigio)

DeletedUser18606

Guest
ho già risposto e corretto qui, come già detto, quello della classifica non si somma, si somma invece giornalmente quello per aumentare il livello della gilda(potere)

intendevo che qua è sbagliato =)
introduciamo una seconda variabile, chiamata Prestigio Passivo (PP), data dalla somma del prestigio DATO DAI BONUS GIORNALIERI che ottiene la gilda in base al livello raggiunto giorno per giorno

PP= SOMMA(Prestigio bonus corrente(di oggi) + prestigio bonus accumulato(ieri, ieri l'altro, ecc)
 

xandro

Bracciante
Alla fine, i punti prestigio della gilda come si ripercuotono sul livello della gilda?
La mia gilda ha 2090 punti prestigio giornalieri (somma di tutti i punti prestigio di tutte le ere) ma quanti di questi vanno ad incrementare il livello della gilda?
 

DeletedUser12908

Guest
Alla fine, i punti prestigio della gilda come si ripercuotono sul livello della gilda?
La mia gilda ha 2090 punti prestigio giornalieri (somma di tutti i punti prestigio di tutte le ere) ma quanti di questi vanno ad incrementare il livello della gilda?
ogni giorno si sommano per far salire di levello
se il giorno A è 1/3
il giorno B sarà 1+1/3
 

xandro

Bracciante
Quindi e' 1/3 ?
Allora noi abbiamo 6095 punti ai quali sommiamo 1/3 di 2090 = 6096 + (2090/3) = 6096 + 696 = 6792 punti
Questa sera verifico !
 

Edo29

Popolano
Se io ho un settore che mi offre 48 di potere (quindi sono ancora al livello 0), e non ho alcun bonus, rimarrò sempre a 48 di potere, non raddoppia giorno dopo giorno?
 

DeletedUser

Guest
scusate, ma capito questo procedimento, come influiscono gli osservatori presenti in ogni gilda? Si deve guardare il livello dell'osservatorio di ogni singolo giocatore?
 

DeletedUser30409

Guest
Chiedo scusa, probabilmente sono fuori tempo limite, ma sarei interessato a capire meglio da cosa è determinato il bonus passivo, quello cioè di cui ogni gilda dispone senza dover combattere.
Grazie
 

Edo29

Popolano
Ad ogni livello si avrà "+25 di bonus passivo" (quindi 25,50,75...) quel 25/50/75, viene sommato ogni giorno al riconteggio del potere
 

DeletedUser33169

Guest
Scusate, non capisco. In base alla descrizione qualunque Gilda che non vinca almeno un settore non aumenterà mai di livello, partendo da zero.
Mi sembra manchi un altro fattore: non dipende anche dal punteggio dei singoli Gildani?
Ad esempio la mia Gilda pur avendo un prestigio di 300 aumenta ogni giorno di circa 600 punti. Non avendo settori conquistati da cosa dipendono gli altri 300p?
Grazie
 

Andre81

Contadino
Scusate, non capisco. In base alla descrizione qualunque Gilda che non vinca almeno un settore non aumenterà mai di livello, partendo da zero.
Mi sembra manchi un altro fattore: non dipende anche dal punteggio dei singoli Gildani?
Ad esempio la mia Gilda pur avendo un prestigio di 300 aumenta ogni giorno di circa 600 punti. Non avendo settori conquistati da cosa dipendono gli altri 300p?
Grazie

Anche se una gilda non possiede settori una quota di prestigio viene assegnata giornalmente dal livello raggiunto dalla gilda stessa, un'altra deriva dalla raccolta giornaliera dell'Hall of Fame da parte di chi nella gilda lo possiede (questo edificio fornisce punti potere che servono ad innalzare il livello della gilda anche se non si possiedono settori).
Nel post iniziale creato a maggio non erano presenti queste informazioni in quanto l'edificio Hall of Fame è stato introdotto con il primo evento estivo a giugno.
 
Ultima modifica:

DeletedUser33169

Guest
Scusate se torno sull'argomento.
Il punteggio della Gilda non dipende in nessun modo dal punteggio dei gildani?
Quindi se per ipotesi estrema una Gilda venisse fondata oggi con gildani da 1 milione di punti ciascuno senza Hall of Fame e senza conquistare un settore
non salirebbe mai di un livello?
Grazie ancora
 

Andre81

Contadino
Dopo l'introduzione delle GvG il punteggio dei singoli giocatori non ha nessuna influenza sul punteggio prestigio della gilda.
 

DeletedUser18549

Guest
Il Ragionamento è errato, il prestigio non và confuso col potere, il potere dei territori determina solo la classifica Gilda, Il prestigio viene calcolato da Prestigio base ( dato dal livello della gilda) Punti presti HoF ( la somma della raccolta giornaliera per tutta la gilda, se motivati il doppio) aumentato del 15% del 10% o del 5% se si è nelle prime tre posizioni + i punti prestigio ottenuti giornalmente dalla conquista di nuovi territori, presi nella giornata appunto per cui se non conquisti nulla i territori che hai già ti danno zero.
 
In cima