Guida: Come viene calcolato il punteggio delle gilde (prestigio)

Discussione in 'Guide per il gioco' iniziata da pedrodelaisla, 4. Mar 2014.

1. teomadh

teomadh Bracciante

intendevo che qua è sbagliato =)

2. xandro

xandro Bracciante

Alla fine, i punti prestigio della gilda come si ripercuotono sul livello della gilda?
    La mia gilda ha 2090 punti prestigio giornalieri (somma di tutti i punti prestigio di tutte le ere) ma quanti di questi vanno ad incrementare il livello della gilda?

3. william castle

william castle Popolano

ogni giorno si sommano per far salire di levello
    se il giorno A è 1/3
    il giorno B sarà 1+1/3

4. xandro

xandro Bracciante

Quindi e' 1/3 ?
    Allora noi abbiamo 6095 punti ai quali sommiamo 1/3 di 2090 = 6096 + (2090/3) = 6096 + 696 = 6792 punti
    Questa sera verifico !

5. Edo29

Edo29 Popolano

Se io ho un settore che mi offre 48 di potere (quindi sono ancora al livello 0), e non ho alcun bonus, rimarrò sempre a 48 di potere, non raddoppia giorno dopo giorno?

6. scusate, ma capito questo procedimento, come influiscono gli osservatori presenti in ogni gilda? Si deve guardare il livello dell'osservatorio di ogni singolo giocatore?

7. Edo29

Edo29 Popolano

Per calcolare la percentuale difensiva, si :)
    Ma questo non centra con la guida...

8. Ockam

Ockam Bracciante

Chiedo scusa, probabilmente sono fuori tempo limite, ma sarei interessato a capire meglio da cosa è determinato il bonus passivo, quello cioè di cui ogni gilda dispone senza dover combattere.
    Grazie

9. Edo29

Edo29 Popolano

Ad ogni livello si avrà "+25 di bonus passivo" (quindi 25,50,75...) quel 25/50/75, viene sommato ogni giorno al riconteggio del potere

10. Stalex18

Stalex18 Bracciante

Scusate, non capisco. In base alla descrizione qualunque Gilda che non vinca almeno un settore non aumenterà mai di livello, partendo da zero.
    Mi sembra manchi un altro fattore: non dipende anche dal punteggio dei singoli Gildani?
    Ad esempio la mia Gilda pur avendo un prestigio di 300 aumenta ogni giorno di circa 600 punti. Non avendo settori conquistati da cosa dipendono gli altri 300p?
    Grazie

11. Andre81

Andre81 Contadino

Anche se una gilda non possiede settori una quota di prestigio viene assegnata giornalmente dal livello raggiunto dalla gilda stessa, un'altra deriva dalla raccolta giornaliera dell'Hall of Fame da parte di chi nella gilda lo possiede (questo edificio fornisce punti potere che servono ad innalzare il livello della gilda anche se non si possiedono settori).
    Nel post iniziale creato a maggio non erano presenti queste informazioni in quanto l'edificio Hall of Fame è stato introdotto con il primo evento estivo a giugno.

Ultima modifica: 23. Nov 2014
  12. Stalex18

Stalex18 Bracciante

Chiarissimo Grazie

13. Stalex18

Stalex18 Bracciante

Scusate se torno sull'argomento.
    Il punteggio della Gilda non dipende in nessun modo dal punteggio dei gildani?
    Quindi se per ipotesi estrema una Gilda venisse fondata oggi con gildani da 1 milione di punti ciascuno senza Hall of Fame e senza conquistare un settore
    non salirebbe mai di un livello?
    Grazie ancora

14. Andre81

Andre81 Contadino

Dopo l'introduzione delle GvG il punteggio dei singoli giocatori non ha nessuna influenza sul punteggio prestigio della gilda.

15. battlew2

battlew2 Bracciante

con riferimento al post originale.
    Da quanto hai scritto dovrebbe essere PP+(PB*PT)

16. Siriouno62

Siriouno62 Bracciante

Il Ragionamento è errato, il prestigio non và confuso col potere, il potere dei territori determina solo la classifica Gilda, Il prestigio viene calcolato da Prestigio base ( dato dal livello della gilda) Punti presti HoF ( la somma della raccolta giornaliera per tutta la gilda, se motivati il doppio) aumentato del 15% del 10% o del 5% se si è nelle prime tre posizioni + i punti prestigio ottenuti giornalmente dalla conquista di nuovi territori, presi nella giornata appunto per cui se non conquisti nulla i territori che hai già ti danno zero.

Torna in cima