Bocciata Competizione alternativa PvP

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 47,4%
  • Boccio

    Voti: 10 52,6%

  • Votanti totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43663

Guest
Proposta:
Creare una PvP alternativa al vicinato

Metodo alternativo:
Esiste il vicinato.......che ormai è diventato uno squallore.

Dettagli:
Semplicemente creare una modalità ( simil spedizione, una arena, un chissà che........ )
che metta contro i giocatori del server o addirittura dei server ( non è il vicinato) .
L’aspetto Importante è che deve esserci la possibilità di confrontarsi direttamente. La cosa più interessante sarebbe quella di “proporre un obiettivo” da raggiungere comune a tutti e poi - al verde scatenate l’inferno cit. Guido Meda- nel senso che solo uno può raggiungerlo.
Consiglierei anche che un fattore di scelta per capire come organizzare questo ipotetico evento sarebbe quello di raggrupparli per vittorie ( chi non ne ha vinti andra con altri che non ne hanno vinti, chi ne ha vinti 1 con altrettanti....... )
Quanti parteciperebbero???? Che formula usare?????
Le ricompense??????
Ecc
Ecc
Non propongo nulla.......
Gli sviluppatori sapranno
Vi piace l’idea????
Siate favorevoli
I problemi tecnici lasciamoli alla inno


Abuso:
Boh........
Dite voi


Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Diverse proposte, fatte anche personalmente......
Non ci sono meccaniche precise proposte, ma una idea per creare una PvP diversa
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestai,
troppi se , troppi ma, troppy bho...

Della serie l idea a mio avviso non è chiara( almeno in parte ) ...

- Quale sarebbe l obiettivo ?
- Fattore scelta ... tra cosa / chi ?

Poi tutti quelle domande successive
"" Quanti parteciperebbero???? - Che formula usare????? - Le ricompense?????? """

Se uno propone l idea a mio avviso dovrebbe avere le idee piu chiare nell' esporla.


Cmq contrario...

Il Rodiotore di FoE ...
 

willywoncas

Bracciante
pvp tra vicini ? perchè no! se non si cambia qualcosa è un mortorio li attacchi li saccheggi non mettono difese e li saccheggi , petapingoo non si è espresso bene come idea ma credo di averlo capito , favorevole
 

Dargor X

Popolano
La proposta in spiccioli intende un mini torneo a parte? Se così fosse sono favorevole.
(per ora approvo, mi riservo di cambiare voto in futuro in caso contrario)
 

Rubicone

Contadino
Boccio.
Le altre diverse proposte (sarebbe stato cortese linkarle) dovrebbero bastare ed avanzare, se non sono state già prese in considerazione sarà materiale per farsene una ragione; questa è già ridondante, per niente chiara nei dettagli e possibile foriera di confusione.
 

Donna Prassede

Bracciante
Un'idea diversa sarebbe fare un torneo come i campionati di calcio: serie A e serie B stabilite in base ai punti personali dei vicini (così si avrebbe un equilibrio di forze). Ogni lunedì ti compare una finestra che ti permette di scegliere il torneo preferito e via, ma ci vorrebbe un nuovo sondaggio per questo e dato che sono dannatamente pigra, a farlo non ci penso neanche.
Per quanto riguarda la proposta approvo perchè si richiede una modalità diversa di torneo (anche se non so quale sia)
 

tiz74

Bracciante
il vicinato è un mortorio il gioco dovrebbe essere possibile da cellulare. Non so quali siano le percentuali dei giocatori da pc e ma mobile, ma sempre più persone giocano da cellulare quindi ben venga uno scontro di questo genere purché si pensi a razionalizzare gli eventi. Approvo
 

DeletedUser43663

Guest
Si sarebbe un torneo a parte.
Non vedo logico ordinare per punti ( tutti sappiamo perché).
Quello che mi premeva era lanciare l’ide Di qualcosa nuovo per PvP. Cosa? L’importante è un confronto tra vicini, non tra spedizioni, gvg che danno punti.
 
In cima