compleanno su FoE

DeletedUser

Guest
Approvo e quoto norgold, effettivamente sarebbe un incentivo perfetto, nonostante ci sia da calcolare che ogni giorno qualcuno riceverebbe dei premi e ciò nuocerebbe un po alla inno. Bisogna solo sperare che le due cose siano equilibrate.
Boccio le idee dei premi giornalieri.
 

DeletedUser28673

Guest
Proposta:
propongo di attivare una funzione che da un premio a ogni anno di gioco su forge.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? no

Dettagli:
praticamente quando un player compie uno o più anni in game (cioè alla data di registrazione) viene "premiato" con un regalo, che potrebbe essere un edificio speciale disegnato apposta (una torta gigante con candele che da felicità??) oppure monete,materiali,punti ricerca o più semplicemente diamanti.
il regalo verrebbe scelto ovviamente dalla Inno se l'idea passa.


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

approvo, anche se io mi sono iscritta al gioco da 4 mesi :D
 

DeletedUser

Guest
Aaaappppprroooooovvvvoooooo!!!!!!!!
Xdxdxddxdxdxddxdxdxddxxdxdxdxdxdxd
 

DeletedUser

Guest
approvo !! mi piacerebbe anche vedere questa funzione anche per le gilde (in questi giorni la mia gilda compie un'anno di ininterrotta attività) per esempio regalando un titolo onorifico alla gilda oppure uno stemma particolare,,,
 

DeletedUser28673

Guest
approvo !! Mi piacerebbe anche vedere questa funzione anche per le gilde (in questi giorni la mia gilda compie un'anno di ininterrotta attività) per esempio regalando un titolo onorifico alla gilda oppure uno stemma particolare,,,


bellissma idea quella del titolo onorifico e dello stemma :)
 

DeletedUser

Guest
c'è comunque da dire che per una gilda è molto più facile raggiungere l'anno
 

DeletedUser18606

Guest
Sono pienamente d'accordo con la proposta iniziale, e anche con la variante dei giorni consecutivi di log.
A dirla tutta sembra assurdo che un browser game come FoE, basato sostanzialmente sull'attività e presenza dei players, non abbia una caratteristica del genere...sarebbe un incentivo importante per tutti i giocatori.
:thumbsup:
 

DeletedUser12197

Guest
Approvo l'idea del premio di compleanno, resistere un anno o due, quasi, dopo tutte le modifiche apportate dalla Inno merita un premio
 
In cima