completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

DeletedUser43563

Guest
come da titolo vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata.
Sono nell’età contemporanea e con il mio esercito (due caserme di veicolo antiaereo, una di carri, furfanti) riesco ad arrivare quasi alla fine del terzo e non più avanti.
Cosa mi consigliate?
Grazie
 

Apache976

Bracciante
quanto hai di attacco?
Al contemporaneo con i soli antiaerei si arriva agevolmente alla fine del 4° livello, con un adeguato bonus attacco-difesa...
 

DeletedUser43563

Guest
quanto hai di attacco?
Al contemporaneo con i soli antiaerei si arriva agevolmente alla fine del 4° livello, con un adeguato bonus attacco-difesa...
ho 88% di attacco e 63% di difesa, agevolmente alla fine del 4º livello?!?e come?
 

Gorevolution

Bracciante
Al contemporaneo ti basta un anitaereo, 7 furfanti e Zeus, CDM e Aquisgrana al 10/11, potenziamento taverna +30% attacco e dovresti completare tranquillamente il quarto livello.
 

DeletedUser43563

Guest
Al contemporaneo ti basta un anitaereo, 7 furfanti e Zeus, CDM e Aquisgrana al 10/11, potenziamento taverna +30% attacco e dovresti completare tranquillamente il quarto livello.
hai detto niente.....zeus,cdm e aquisgrana al 10/11!!
 

Gorevolution

Bracciante
Questi 3 GE sono indispensabili per proseguire nel gioco se combatti. Se sei arrivato fin lì senza farli salire, forse sarebbe ora di pensarci...
 
mi inserisco anche io se permettete in questa discussione:

vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata.
Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi all'inizio del terzo e non più avanti.
Cosa mi consigliate?

ho attacco 98% difesa 94% come bonus
 

babypaola

Contadino
mi inserisco anche io se permettete in questa discussione:

vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata.
Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi all'inizio del terzo e non più avanti.
Cosa mi consigliate?

ho attacco 98% difesa 94% come bonus
Apra una nuova discussione nella sezione corretta, ovvero quella relativa all'Era Progressista (cliccare QUI) così che quanto le verrà suggerito sia utile anche altri utenti con le sue stesse difficoltà.
 

Sinitar

Contadino
La spedizione contemporanea è la più facile di tutte le spedizioni...
Certo devi avere un certo attacco per definirsi "facile"...
Con il mio 228 att è talmente facile che l'80% la mando in automatico,15% in semiautomatico e il restante 5% la faccio manuale
Uso carri/campioni nei primi 2 livelli;dal 3° uso a seconda dell'incontro carri/campioni,antiaerea ed elicotteri;nel 4° solo antiaerea ed elicotteri[escluso l'incontro 57 in cui ricevo meno perdite facendola con le mitragliatrice poiché i carri semplicemente li danneggiano(4 feriti indipendente se include la mitra o meno) nella 1° ondata];
se vuole seguire lo schema faccia pure;
33 1 contra e 7 furfy
34 1 contra(o mitra) e 7 furfy
35 1 eli e 7 furfy
36 1 contra e 7 furfy
37 1 contra e 7 furfy
38 1 eli e 7 furfy
39 1 contra e 7 furfy
40 1 contra o campione e 7 furfy
41 1 contra e 7 furfy
42 1 contra e 7 furfy
43 1 contra e 7 furfy
44 1 contra o campione e 7 furfy
45 1 contra e 7 furfy
46 1 contra e 7 furfy
47 1 eli e 7 furfy
48 1 contra e 7 furfy

Queste sono a parte se vuoi provarle...
49 1 contra e 7 furfy
50 1 contra e 7 furfy
51 1 contra e 7 furfy
52 1 contra e 7 furfy
53 1 contra e 7 furfy
54 1 contra e 7 furfy
55 1 contra e 7 furfy
56 1 contra e 7 furfy o 1 contra,1 eli e 6 furfy
57 1 contra(o mitra) e 7 furfy
58 1 eli e 7 furfy
59 1 contra e 7 furfy
60 1 eli e 7 furfy
61 1 contra e 7 furfy
62 1 eli e 7 furfy
63 1 contra e 7 furfy
64 1 eli e 7 furfy

NB devi farle quasi tutte in manuale quindi adattate al tuo livello di bonus di attacco perché il mio mandare in automatico uso 2 carri/campioni e 6 furfy nel vari incontri del 3° livello..invece il 4° livello è quanto inoltrato sopra
 
Ultima modifica:

Apache976

Bracciante
li ho tutti e 3, ma al 6º livello
Male! Vanno portati tutti e 3 al 10° livello e non pensare di sopperire con gli edifici speciali che danno bonus attacco perché nessuno di essi dà contestualmente bonus di "difesa in attacco", che è molto importante nei combatimenti, per quella non ci sono scorciatoie, solo i ge la danno.
Ovviamente ci sono anche altri ge che aiutano nei combattimenti, la serra artica, il kraken, l'esercito di terracotta, ma anche solo con aqui, zeus e cdm livello 10 e il 30% della taverna il 4°livello della spedizione al contemporaneo si riesce a completare con 1 antiaereo e 7 furfy
 

DeletedUser43563

Guest
Male! Vanno portati tutti e 3 al 10° livello e non pensare di sopperire con gli edifici speciali che danno bonus attacco perché nessuno di essi dà contestualmente bonus di "difesa in attacco", che è molto importante nei combatimenti, per quella non ci sono scorciatoie, solo i ge la danno.
Ovviamente ci sono anche altri ge che aiutano nei combattimenti, la serra artica, il kraken, l'esercito di terracotta, ma anche solo con aqui, zeus e cdm livello 10 e il 30% della taverna il 4°livello della spedizione al contemporaneo si riesce a completare con 1 antiaereo e 7 furfy
ora che sono passato al domani?in che modo si affronta la spedizione di gilda?
 

DeletedUser34200

Guest
Salve. Sono nell'era contemporanea da due anni e pure tutta la gilda per scelta resta nella stessa era. Perchè? Perchè è la migliore per le battaglie, con un veicolo antiaereo e sette furfy arrivo alla fine del 4° livello senza problemi. Bisogna però avere percentuali di attacco e difesa abbastanza alte (ho 227 in attacco e 126 in difesa). Rimaniamo nella stessa era e innalziamo i livelli dei GE, quelli da battaglia minimo tra il 20 e il 30 poi viene tutto il resto. Su un altro mondo sono arrivato al futuro artico e poi l'ho abbandonato, troppo macchinoso e dispendioso. Buon game a tutti.
 

ilMerloSagace

Popolano
Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio, io sono nel pieno medioevo e al momento tengo solo fanteria pesante e furfanti e ho un bonus di 89% att e 60% dif.
I primi 2 livello li finisco con poche perdite mentre dal 3° inizio ad avere problemi.
Quello che chiedo è se faccio male a tenere solo la fanteria pesante, perché avendo Alcatraz al 4 produco più furfanti, nel caso contrario me ne darebbe un al giorno, forse.
 

KINGMIGLIA

Bracciante
Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio, io sono nel pieno medioevo e al momento tengo solo fanteria pesante e furfanti e ho un bonus di 89% att e 60% dif.
I primi 2 livello li finisco con poche perdite mentre dal 3° inizio ad avere problemi.
Quello che chiedo è se faccio male a tenere solo la fanteria pesante, perché avendo Alcatraz al 4 produco più furfanti, nel caso contrario me ne darebbe un al giorno, forse.
Anche io sono nel pieno ho dei bonus un po' più alti.. Ma solo con fanteria non so se va bene io uso anche trabucchi e campione
 

ilMerloSagace

Popolano
Anche io sono nel pieno ho dei bonus un po' più alti.. Ma solo con fanteria non so se va bene io uso anche trabucchi e campione
Ormai sono all’età coloniale e adesso ho 243% in attacco e 163% in difesa, riesco a finirla anche con i combattimenti automatici, però adesso uso praticamente solo i dragoni (cavalli)
 

KINGMIGLIA

Bracciante
Ormai sono all’età coloniale e adesso ho 243% in attacco e 163% in difesa, riesco a finirla anche con i combattimenti automatici, però adesso uso praticamente solo i dragoni (cavalli)
Quindi ora ti faccio io una domanda io sono ancora nel pieno 121% att e 111% dif non riesco ad arrivare in fondo tipo le ultime sei del quarto livello.. Quanto pensi mi manca?
 
In cima