completare spedizioni gilda 3º e 4º livello?!

vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata.
Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi all'inizio del terzo e non più avanti.
Cosa mi consigliate?

ho attacco 98% difesa 94% come bonus
 

Gorevolution

Bracciante
O negoziare, oppure usare i bonus attacco di taverna e pozioni. Infine far salire ulteriormente i GE di attacco.
Dò per scontato che stiamo parlando di battaglie manuali, che implichino anche l'uso di 7 furfanti quando necessario.
 
io al progressista ho 128-80 di att-dif e arrivo tranquillo (perdendo qualche pezzo) al penultima grande ziqqurat del III livello (in pratica 3/4 del livello), poi da lì alla fine devo usare negoziazioni, ancora combatto il primo quarto del 4 livello, po i anche lì negozio, i consigli sono ovviamente quelli già dati (furfi e up dei bonus att-dif) e anche, visto che si può vedere l'esercito avversario, schierare le unità giuste per il ogni singola battaglia. Io di solito schiero 2-3 unità + 6-5 furfanti, in base appunto a cosa mi trovo di fronte
 

Sinitar

Contadino
il 3° livello progressista è fattibile con le unità progressiste...
il 4° livello,riesci al massimo passare le prime 2 ...il resto,se vuoi farle combattendo,devi farti quasi l'intera mappa del moderno per avere 2 carri moderni e senza farteli fuori ovviamente:D:D
 

Sinitar

Contadino
O negoziare, oppure usare i bonus attacco di taverna e pozioni. Infine far salire ulteriormente i GE di attacco.
Dò per scontato che stiamo parlando di battaglie manuali, che implichino anche l'uso di 7 furfanti quando necessario.
dai per scontato anche che le unità progressiste sono talmente bilanciate che alcune non riesci proprio a superarle senza avere qualcosa di un'era sopra(es incontro 56,59)le altre sono fattibili se hai i ge d'attacco veramente molto alti,quindi oltre il livello 10 dei 3 ge da guerra + n'altro che è terracotta ma dubito che non l'hanno impalcato
 

Sinitar

Contadino
vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata.
Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi all'inizio del terzo e non più avanti.
Cosa mi consigliate?

ho attacco 98% difesa 94% come bonus
le fattorie le puoi prendere anche nel 3° livello a fine capitolo
 
grazie mille per gli ottimi consigli

1CCX ho notato che hai elencato le formazioni da schierare contro nel contemporaneo. Saresti in grado di replicare gli schieramenti negli incontri dal 33 in poi nel progressista tenendo conto che ho cecchini, carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni e ho attacco 98% difesa 94% come bonus
 
vorrei qualche consiglio su come completare le spedizioni per provare a vincere qualche fattoria terrazzata.
Sono nel PROGRESSISTA e con il mio esercito (carri, blindati, leva, tiratori scelti e cannoni) riesco ad arrivare quasi all'inizio del terzo e non più avanti.
Cosa mi consigliate?

ho attacco 98% difesa 94% come bonus
E' un attacco un po' basso come percentuali per la tua era. Passando alle truppe da usare ti consiglio 2 automatici, 2 leva e 4 furfy oppure 1 automatico, 1 leva e 6 furfy. Se invece trovi minimo 3/4 cecchini contro devi mettere 2 blindati, 2 automatici e 4 furfy.
 
In cima