Complimenti a biondobiondo

mferretto

Bracciante
non sono "a caso"... sono esteticamente gradevoli e non come le nostre, che sono tutte tristemente in fila come i quartieri popolari più sfigati... biondobiondo è davvero un grande!
 

DeletedUser

Guest
me lo immagino a un raduno di foe, "oi raga c'è biondobiondo, raccontaci come fai ad essere primo!" biondobiondo:"anni e anni di duro lavoro...vero xD"
 

mferretto

Bracciante
che poi c'è gente che va in giro a dire che questi sono account farlocchi, messi lì solo per invogliare gli altri a spendere in diamanti... tutte baggianate...
è chiaro che se ci fosse dietro una strategia commerciale (e così - lo ripeto - non è) starebbero attenti a non farsi scoprire... solo degli sprovveduti permetterebbero che un account farlocco sembrasse davvero tale...
 

DeletedUser10384

Guest
Complimenti per la costanza ma sei primo per gli aiuti extra del gioco..... comunque leciti... ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Complimenti per la città e per il punteggio ... però non vedo un edificio che non sia stato costruito grazie ai diamanti,apparte il municipio :D ...

Con questo non intendo dire che sia illecito sia chiaro,anzi,è grazie ai giocatori generosi come lui se tutti noi possiamo giocare a questo gioco :)
 

DeletedUser8505

Guest
Raga invece di criticare...
dovreste solo ringraziare chi come lui spende i din dini x questo tipo di giochi...
ricordate è grazie a loro che noi poveri giochiamo a gratixx :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser8505

Guest
Ciao.
i love you
Mai sentito parlare di "ironia"
ovvio che era solo un discorso ironico,
ma comunque resta il fatto che in democrazia piaccia o no, ognuno spende i soldi come gli pare..
io non lo farei, ma il mondo è bello xchè vario..
pensate che questo gioco sarebbe ancora in piedi se tutti giocassimo a gratis..
io credo di no.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ma che significa questa cosa? A che serve elogiare il primo in classifica? Scusate ma proprio non capisco.. Giocate, divertitevi e lasciate stare sia i punteggi sia chi usa questi cavolo di diamanti! Dire che è un grande.. Dire che non lo è.. Pensate a giocare! La curiosità mi ha portato a leggere questa discussione che sinceramente avrei preferito non leggere. >.< Poveri noi, dove siamo arrivati.. Comunque ripeto, diamanti o no l'esperienza di gioco non è compromessa. Quindi niente complimenti a nessuno! Almeno da parte mia ^^ Buon Natale :)
 

DeletedUser14255

Guest
Ma come cavolo si fa a vedere le città degli altri, che non siano vicini o di gilda?

...scusate l'ignoranza, so' nuovo! :)
 

DeletedUser

Guest
nella classifica globale affianco al nome del giocatore ci sono tre bottoncini...clicca quello con la porta di un castello (?) e puoi vedere la città di chiunque
 

DeletedUser14255

Guest
Grazie! :)

...e scusa, altra domanda, poi (forse) non rompo più! E' possibile avere una panoramica più amplia della città, ovvero zoomando, di com'è normalmente?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in basso a sinistra dove ci sono tutte le funzioni ci sono dei pulsantini blu, l'ultimo con la lente di ingrandimento serve a quello oppure usi la rotellina del mouse...comunque ci sono le guide su questo forum dove è spiegato tutto
 

DeletedUser14255

Guest
Ok, così già lo sapevo, il problema è che con la rotellina o il pulsantino mi dà solo due scatti di zoom e rimane sempre poca visuale.

Grazie comunque!
 

DeletedUser8535

Guest
la favola della volpa e l uva , l invidia eun peccato mortale non dimenticatelo ahaahahah buon game , bravo biondo mio fonder grande stratega
 
In cima