comportamenti strani

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37322

Guest
Buongiorno a tutti ,
vi chiedo se ci sono programmi che possono segnalare ad un vicino quando le tue produzioni sono pronte .
Faccio questa domanda perchè ho un vicino che mi viene regolarmente a saccheggiare nonostante i miei tentativi di cambiare orario senza dargli punti di riferimento ultimi 3 saccheggi h 8.49 - 14.35 - 17.34 .
Vero che non sono puntualissimo nel raccogliere ma possibile che non sbagli un colpo entra vince la battaglia e saccheggia , se è così bravo o fortunato buon per lui , ma io qualche dubbio ce l'ho.
grazie per chi volesse chiarire questi dubbi
Roberto
 

Rubicone

Contadino
A leggere gli orari (raccolte ritardate a parte) quella sequenza è ottimale per il nemico: gli stai offrendo il fianco in modo esemplare.
 

DeletedUser4590

Guest
si concordo con la dichiarazione di rubicone devi essere più veloce te di lui ti saccheggerei persino io con quelli orari
Edit by Staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5690

Guest
Screenshot_1.png

dalle impostazioni il tuo avversario può attivare l'opzione che vedi sopra, la puoi attivare anche tu ovviamente. Ogni edificio mentre produce ha una sua animazione attiva che termina a produzione terminata, da questo guardando la tua città il tuo avversario deduce che le tue produzioni sono terminate e immediatamente ti attacca per saccheggiarti. E' da considerare una forma di strategia, se ti attaccasse mentre le tue produzioni sono ancora attive tu potresti sapere che è li che aspetta per saccheggiarti e quindi faresti più attenzione alla raccolta, invece così colpisce e saccheggia in un attimo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima