comportamento anomalo da parte di un player che è anche parte dello staff

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser45161

Guest
scusate se posto questo quesito. sono oltre 3 anni che gioco a FOE senza aver mai avuto alcun tipo di problema. fino ad ora. Peccato che oggi è successo qualcosa che mi ha anche spinto a iscrivermi al forum per esporre il seguente quesito:
in pratica c'è stato un battibecco tra me e un vicino a cigard (e fin qui sembrerebbe una cosa abbastanza normale). oggi, però, mi arriva una segnalazione da parte di un vicino che questo player con cui ho avuto il battibecco (che si è anche presentato tra l'altro come parte dello staff, ed è vero perchè ho controllato) avrebbe messo una taglia nei miei confronti. in sostanza, a tutti coloro che mi attaccano avrebbe elargito la somma di 10 pf (e la cosa mi fa un pò ridere). quello che mi fa arrabbiare è che è normale che un membro dello dello staff arrivi a fare qualcosa del genere?? non notate che la cosa sia antisportiva e antimorale soprattutto???
la segnalazione la faccio affinchè i player diano l'esempio anzichè scatenare futili atti ostili.
certo, adesso magari qualcuno vorrà sapere chi è, ma non lo dico. e non perchè sono omertoso ma perchè reputandolo un gioco mi sembra stupido andare oltre. però richiamate tutti i componenti, questo si.
 

babypaola

Contadino
Chiudo questa discussione che ha solo lo scopo di creare polemiche gettando ombre sullo staff che, ricordo, è composto da utenti di gioco che volontariamente mettono a disposizione il proprio tempo. Ciò detto la figura dello staff è distinta da quella del player. Qualora avesse problemi con la figura staff c'è l'iter gerarchico da seguire, se invece ha problemi con il player il canale giusto è contattare il supporto tramite ticket.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima