Bocciata Comprare unità nemiche dopo una battaglia

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 12 28,6%
  • Boccio

    Voti: 30 71,4%

  • Votanti totali
    42
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser21404

Guest
@Sirio17 da quello che scrivi si nota chiaramente che non sei un giocatore esperto, accordarsi tra giocatori o gilde è all'ordine del giorno e non hai minimamente considerato i forge point come moneta di scambio per le unità.
In mappa "tutte le ere" gli assedi si pagano a medaglie, non a beni. Per fare il giochino dell'unità ci vuole davvero poco, in compenso è possibile ottenere unità di ere avanti, anche se tu ritieni qualcosa di trascurabile.. bello attaccare un vicino coi trabucchi e vedere che in difesa lui ha i carri armati..
Fare mappe con unità di 3-4 ere avanti è un gioco da ragazzi, idem i vicini... sempre primo in torre, col minimo sforzo.
Tu stai proponendo di rendere queste cose possibili, io e ( a giudicare dalla situazione favorevoli/contrari) parecchi altri giocatori ritengono che questa proposta aprirebbe la strada ad innumerevoli abusi, motivo per cui la ho bocciata.
PS: il discorso che fai sui GE è molto differente, perchè quelli oltre che metterli (pagando i beni e occupando spazio utile) bisogna anche portarli su, cosa che per i giocatori in fase di crescita non è esattamente una passeggiata
 

DeletedUser43663

Guest
inoltre basterebbe fare la prima unita e poi usarla nella mappa della storia e progredire per vincerne di ere successive.....
ripeti il giochino e ti ritrovi al alto medioevo con difesa citta oceanico
 

DeletedUser

Guest
Non so che dire. Al massimo sono arrivato all'Alto Medioevo per poi ricominciare su un altro mondo, ed ora come dicevo prima sono all'età del ferro. Io posso parlare per quello che ho visto, mentre se così tante persone hanno bocciato vorrà dire che le cose cambiano parecchio più avanti. Poi in effetti non avevo minimamente considerato che avanzando nelle missioni della campagna si possono vincere delle unità, quindi effettivamente anche solo una unità ottenuta "illecitamente" darebbe un grande vantaggio. Comunque ormai il sondaggio è partito, e la proposta deve fare il suo corso
 
In cima