Comunicato ✰Ƭɧĕ iɰɰǑɼʈǍʪ´Ɠūɩɭȡ✰: Primi ad aver raggiunto il livello 50 - RECORD IN CIRGARD

DeletedUser

Guest
La gilda ✰Ƭɧĕ iɰɰǑɼʈǍʪ´Ɠūɩɭȡ✰ annuncia di aver raggiunto per prima nel mondo Cirgard (Record in Cirgard) oggi 17/03/2016 il livello 50, unico attuale "traguardo" pensato dai programmatori del gioco riguardo alla guerra tra gilde.

Dovrei ringraziare tantissimi compagni e soprattutto amici che sono stati fondamentali per il raggiungimento di questo obiettivo: i veterani che hanno sempre giocato sotto questa bandiera, i compagni che si sono aggiunti strada facendo fino ad arrivare a tutti gli amici che abbiamo incontrato e con i quali ci siamo uniti per formare questa fantastica gilda. Sarebbe troppo lungo farne l'elenco e perciò dico solo un sentito grazie a tutti!!

Mi perdonerete se faccio però un nome: Maxxx84, dal quale tutto ha avuto inizio, grande amico e maestro, grazie di tutto!!

kelvin69


mMu3V8A.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

*CavaliereOscuro*

Bracciante
Veramente Grandi. Io sono da poco in questa Gilda ma vi faccio i complimenti a tutti. Per me è un onore essere nella Gilda che è arrivata per prima a questo traguardo.:)
 

DeletedUser23228

Guest
Bè che dire , i migliori non parlano , i migliori non fanno discorsi, i migliori si vedono sempre e per quanto si possa dire la prima gilda ad arrivare a questo obbiettivo sono gli IMMORTALS GUILD ,un nome .una garanzia e nessun trucco.
 

DeletedUser39809

Guest
Congratulazioni a tutti :)
Eleganza e rispetto han sempre fatto parte degli ideali di questa gilda, quindi mi unisco al coro di elogi per i tanti che hanno collaborato affinchè per primi raggiungeste questo importante traguardo...
Solo una cosa però... BELFIX SCARSONE!!!!!!! :)
 

DeletedUser39838

Guest
"Gareggiare è vita.Tutto ciò che avviene prima oppure dopo è solo attesa." (Steve McQueen)
Complimenti a tutti e un bacio al grande Maxxx84 :)
 

DeletedUser21212

Guest
grandi ragazzi fiero di aver fatto parte dei Pochi ma Buoni ;)
 
In cima