Comunicato " Dragon's " : raggiungimento del 50 livello !!! Record in East

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25998

Guest
Vogliamo rendere partecipi tutti quanti che il 23 Novembre 2015 la Gilda ƊƦƛƓƠƝS ha raggiunto un traguardo storico:

il 50' LIVELLO in East-Nagach

Questo è il livello massimo al quale possa arrivare una gilda di Forge of Empires.

Siamo la PRIMA ed unica gilda di East-Nagach ad aver ottenuto questo grande record.

I primi saremo solo e per sempre noi Dragon's.. ci spiace per le gilde che si inventano i record ma questo è l'unico punto di arrivo VERO offerto attualmente da Forge of Empires. Una battaglia la puoi vincere ma la guerra no.. la guerra spetta a noi, sempre presenti in mappa, sempre uniti, sempre e per sempre vincenti.

Siamo arrivati a questo grande risultato con impegno, passione, dedizione, ma soprattutto lealtà.

Non abbiamo mai infranto le regole del gioco, non abbiamo mai utilizzato software o mouse illegali, non abbiamo mai tradito un patto o un'alleanza.. e mai lo faremo !!! Noi siamo i Dragon's e sappiamo di esserlo.. non abbiamo bisogno di gilde fake per combattere perchè abbiamo un' identità e viviamo di spirito di gruppo.

Abbiamo lavorato quotidianamente per costruire un grande gruppo, unito, determinato, compatto e ha come unico obiettivo il divertimento semplicemente perchè siamo un gruppo di amici che si fidano l'uno dell'altro.

Grazie a tutte le persone che hanno contribuito a questo record ineguagliabile e grazie a tutte le gilde che giocano con noi o contro di noi lealmente (quelle disoneste le ringraziamo un po meno, ma anche no..).. Senza tutti voi il divertimento non sarebbe possibile.
Grazie anche a tutti i player leali che si sono relazionati con noi in maniera sincera e onesta e che ci sono stati vicini nel momento in cui l'uomo da solo non riusciva a controbattere la macchina.. a loro dedichiamo una fetta della nostra vittoria per averci dimostrato stima e rispetto e che ricambiamo dal profondo.
Grazie anche a tutti i G.O. che puntualmente cercano sempre di essere vicini il piu possibile a tutti i giocatori di FoE senza ricevere mai nulla in cambio.. anche a loro va il nostro ringraziamento e un plauso sincero

Grazie FoE

I Dragon's

dragons.jpg
 

DeletedUser36370

Guest
si però....avete dimenticato di ringraziare anche gli amici del "clan" di Cirgard....non si fa così eh :)
 

DeletedUser10593

Guest
Complimenti Dragons!!!!

grazie anche a te serena... sapere di essere sempre nei vostri pensieri ... non ha prezzo! :)

[video=youtube;7XGVdVouTrA]https://www.youtube.com/watch?v=7XGVdVouTrA[/video]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
si però....avete dimenticato di ringraziare anche gli amici del "clan" di Cirgard....non si fa così eh :)

sai serena, da buona giocatrice e sportiva potevi semplicemente scrivere "complimenti" ma invece sei andata a cercare 3 player su 80 che sono entrati in gilda da 10 giorni e sai benissimo, forse sai ma a questo punto non credo, che per arrivare a livello 50 si parte da quando le gvg sono nate e non nell'ultimo mese.. la tua gilda a che livello è ? :) magari ti da fastidio questo..
 

DeletedUser13733

Guest
Complimenti ai Dragons!!!

edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Complimenti ai Dragon per aver raggiunto il livello 50.

Ora però vediamo di non andare troppo in OT come è già successo. Grazie mille.
 

DeletedUser25752

Guest
Complimenti ai Dragon's con i $$ si arriva dappertutto e edit by staff. Traguardo irraggiungibile per altri, o forse...
Alcuni dicono che ci sono traguardi irraggiungibili altri invece se li inventano anche se sono alla portata di tutti.
I punti non sono venuti dalla gvg come avete detto, ma da altri. Ognuno ha il suo metodo, chissà quale sarà il migliore.

Ma va bene cosi, lamentiamoci dei programmi "illegali" che poi siamo i primi ad usare, lamentiamoci della gvg che non va bene e poi siamo i primi ad attaccare e liberare. Giustamente si fa presto a parlare, ma quando si tratta di fare i fatti la cosa diventa difficile ;-)

Auguri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Come sempre ricordo che il forum non è il luogo adatto per fare illazioni di alcun tipo sulla presunta scorrettezza o sull'utilizzo di sistemi non consentiti da parte di altri giocatori.
Se avete delle prove è vostro dovere avvisare il supporto tempestivamente. Le accuse e le provocazioni qua generano solo flame che è vietato dal regolamento del forum.
Pertanto chiedo di non rispondere ad accuse con altre accuse, altrimenti mi costringete a chiudere la discussione oltre che a sanzionare chi infrange il regolamento del forum.
 
Ultima modifica:

DeletedUser25752

Guest
Io ho fatto solo copia è incolla del comunicato, cosa sono queste illazioni?!?!?!? mah
 

Andre81

Contadino
Il suo messaggio ha un palese tono sarcastico e provocatorio.
La invito nuovamente a rispettare il regolamento del forum e se vuole ulteriori chiarimenti su come ci si comporta in un forum pubblico mi contatti privatamente.
Questa non è una chat tra me e lei quindi andiamo oltre, io ho solo dato un avviso generale perché so come finiscono questo tipo di discussioni dopo messaggi tipo il suo.
 
Ultima modifica:

DeletedUser25998

Guest
Complimenti ai Dragon's con i $$ si arriva dappertutto e edit by staff. Traguardo irraggiungibile per altri, o forse...
Alcuni dicono che ci sono traguardi irraggiungibili altri invece se li inventano anche se sono alla portata di tutti.
I punti non sono venuti dalla gvg come avete detto, ma da altri. Ognuno ha il suo metodo, chissà quale sarà il migliore.

Ma va bene cosi, lamentiamoci dei programmi "illegali" che poi siamo i primi ad usare, lamentiamoci della gvg che non va bene e poi siamo i primi ad attaccare e liberare. Giustamente si fa presto a parlare, ma quando si tratta di fare i fatti la cosa diventa difficile ;-)

Auguri

evito di rispondere al player ymodqualcosa come vorrei raccogliendo il messaggio del nostro moderatore ma cortesemente vorrei venisse cancellato il suo messaggio visto che è provocatorio ed io alle provocazioni non mi tiro indietro mai indietro ma alzo il tiro e diffamatorio ed io alle diffamazioni rispondo sempre a tono forte e preciso... il player in questione dovrebbe accettare la sua sconfitta in maniera serena. il fatto che ha perso settori in una guerra legale visto che FoE è un gioco di guerra e che si sia trasferito in una gilda che non è arrivata al livello 50 non lo autorizza a scrivere codeste cose o quanto meno deve ricevere risposta dalla controparte.
come detto, per rispetto ai nostri moderatori e per non far chiudere il post, evito di rispondere in maniera giusta ma pesante come sono abituato a fare ma gradirei un edit maggiore del messaggio in questione. chi legge nel forum ha diritto di sapere la verita' e chi si sente offeso deve aver diritto alla replica
 

DeletedUser33017

Guest
Complimenti,anche se le auto celebrazioni non sono di mio gradimento.
Come si fa ad arrivare così in alto ? qual'è la chiave del successo secondo la tua esperienza ?
 

Andre81

Contadino
evito di rispondere al player ymodqualcosa come vorrei raccogliendo il messaggio del nostro moderatore ma cortesemente vorrei venisse cancellato il suo messaggio visto che è provocatorio ed io alle provocazioni non mi tiro indietro mai indietro ma alzo il tiro e diffamatorio ed io alle diffamazioni rispondo sempre a tono forte e preciso... il player in questione dovrebbe accettare la sua sconfitta in maniera serena. il fatto che ha perso settori in una guerra legale visto che FoE è un gioco di guerra e che si sia trasferito in una gilda che non è arrivata al livello 50 non lo autorizza a scrivere codeste cose o quanto meno deve ricevere risposta dalla controparte.
come detto, per rispetto ai nostri moderatori e per non far chiudere il post, evito di rispondere in maniera giusta ma pesante come sono abituato a fare ma gradirei un edit maggiore del messaggio in questione. chi legge nel forum ha diritto di sapere la verita' e chi si sente offeso deve aver diritto alla replica

La replica l'ha appena fatta pertanto non cancello altro. Sono già intervenuto a sufficienza per moderare la discussione.
 

DeletedUser25752

Guest
Chiedo autorizzazione ai GO, so che non posso parlare ora gioco poco e sono in una gilda che non è al livello 50( secondo fabri non ho diritto alla parola)

Non ti preoccupare fabri, io non ce l'ho con te(non sono come te). Poi sappiamo tutti come sei, infatti in una provocazione io sono stato bannato e quelli che rispondevano sono usciti indenni. (Se vuoi andare sul privato fammi sapere tanto alle vostre offese sono abituato). Purtroppo facendo un copia e incolla il messaggio è diventato un pò compromettente. Questo vuol dire che il comunicato è provocatorio e allusorio, oppure no?

Vabbè fatto sta che il vostro è un record irraggiungibile dalle altre gilde, nessuno ci potrà mai arrivare. Quindi fate bene a mostrare la vostra gioia e forza. Ancora complimenti $$
 

Andre81

Contadino
Visto che si usa questa discussione in modo improprio nonostante i miei continui avvisi, chiudo, invitando i giocatori in questione a continuare a provocarsi in privato e a non usare il forum come una chat.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima