Approvata Conferma raccolta del planetario dorato

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Aggiungere un impostazione che permetta la scelta della comparsa del pop up di avviso del planetario dorato quando si raccoglie la produzione

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Chiudere la finetra non appena si apre

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Quando scorro, col dito o mause, per raccogliere le risorse, il planetario, e per ora solo lui, mi blocca. Apre la sua schermata in cui mi dice "hey hai ottenuto questi frammenti", devi cliccare ok e continuare la raccolta.
In pratica, ti interrompe. Non so se altri edifici lo facciano, ma non è il massimo.
La raccolta coi diamanti lo limita, ma non credo sia così importante da meritarsi una finestra tutta sua

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Ho controllato e non mi sembra
 
Ultima modifica di un moderatore:
In effetti anche a me da molto fastidio quando raccolgo molti edifici insieme tra cui il planetario. Se verrà messa in discussione approverò.
 

Rubicone

Contadino
L'oggetto chiamato in causa (frammenti vari) rientra tra quelli la cui vincita viene annunciata in maniera, diciamo, invasiva, con pannelli ed ovazioni.
Questo a differenza di quando avviene, normalmente, con le risorse raccolte dagli edifici del Villo.
Da par mio, se l'annuncio della elargizione fosse stata più sommessa, non mi sarei proprio accorto della raccolta specifica ed aggiungo che a parte la corsa di massa per i Materiali, gli altri gadget mi scivolano...
Premesso ciò, concordo sulla scomodità dell'apparizione a ciel sereno, ma questa modalità si riscontra anche in altre situazioni di gioco (vedi una recente proposta).
L'avviso potrebbe avere la sua importanza: mettiamo che mi manchino proprio quei frammenti per il Modernizzatore oppure per realizzare il booster corsa di massa (o di nassa . qui chi vuol capire...) per chiudere un'altra quest in sospeso .... risparmierebbe un passaggio a vuoto in inventario.
A volte si dimentica delle logiche dell'introduzione di certe funzionalità: conta di più la soppressione della scocciatura di un popup o l'utilità di un messaggio?
Con l'idea che qualcosa dia fastidio a qualcuno, non ci sarà più nulla che possa andar bene.
 

Eriy

Bracciante
L'avviso potrebbe avere la sua importanza: mettiamo che mi manchino proprio quei frammenti per il Modernizzatore oppure per realizzare il booster corsa di massa (o di nassa . qui chi vuol capire...) per chiudere un'altra quest in sospeso .... risparmierebbe un passaggio a vuoto in inventario.
Mi sembra una possibilità... Piuttosto rara. Ma potrebbe capitare, non avevo pensato che a qualcuno potesse servire
A volte si dimentica delle logiche dell'introduzione di certe funzionalità: conta di più la soppressione della scocciatura di un popup o l'utilità di un messaggio?
Con l'idea che qualcosa dia fastidio a qualcuno, non ci sarà più nulla che possa andar bene.
In realtà per me andrebbe anche bene un impostazione tipo quella in cui si conferma l'utilizzo dei diamanti.
Se vuoi ricevere i pop up la attivi, altrimenti no.
Screenshot (34).png
Che so qualcosa così.
Poi in realtà mi sembra che nella raccolta del planetario compaia l'immagine dei frammenti che ti da...
 

Rubicone

Contadino
La proposta non è l'erba voglio,
Il problema è stato espresso, una soluzione è stata formulata, ma la valutazione definitiva con alternative possibili a noi impensate, sarà valutata dallo staff di progettazione.
 

Eriy

Bracciante
Si, basta che @Eriy mi dica in quale parte inserire tale sistemazione.
Al posto di "Togliere la finestra che si apre quando si raccolgie la poduzione dall'edifiico planetario d'orato"
Mettere "Agguingere un impostazione che permetta la scelta della comparsa del pop up di avviso del planetario d'orato quando si raccoglie la produzione"
Qualcosa così
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Al posto di "Togliere la finestra che si apre quando si raccolgie la poduzione dall'edifiico planetario d'orato"
Mettere "Agguingere un impostazione che permetta la scelta della comparsa del pop up di avviso del planetario d'orato quando si raccoglie la produzione"
Qualcosa così
Fatto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima