consigli barbari come sconfiggerli

DeletedUser4590

Guest
per sconfiggere le formazioni dei barbari fino a steilsturz servono questi soldati
gainguschet
settore 1 8 barbari sconfitto con 3 fanteria pesante 3 balestrieri 2 berseker rimane 3 fanteria pesante
settore 2 8 frombolieri sempre stessa formazione ( rimane 1 fanteria pesante senza bonus)
settore 3 6 barbari 2 frombolieri stessa formazione (rimane 3 fanteria pesante)
settore 4 4 frombolieri 4 barbari stessa formazione rimane (2 fanteria pesante )
settore 5 8 barbari stessa formazione del settore 1
_______________________________________________________________________________________________________
todespass le formazioni iniziali si ripetono se ne aggiunge una
settore 1 8 barbari
settore 2 4 frombolieri 4 barbari
settore 3 6 frombolieri 2 barbari
settore 4 7 frombolieri 1 barbaro
settore 5 7 barbari 1 frombolieri
settore 6 8 barbari
usate la stessa formazione della prima regione
_________________________________________________________________________
steilsturz
settore 1 8 frombolieri
settore 2 4 barbari 4 frombolieri
settore 3 6 barbari 2 frombolieri
settore 4 8 barbari
usate la stessa formazione di todespass
_________________________________________________________________________
nota 1 minimo per sconfiggere i barbari sono necessarie unità del pieno o medioevo o superiore che abbiano almeno 20 attacco e 12 difesa consiglio le truppe del basso medioevo dovrebbero reggere di più
______________________________________________
spero che il mio consiglio sia utile
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
io ho dato i mei consigli per batterli senza usare armi a lungo raggio se al giocatore non piacciono le armi d'assedio e valido anche il tuo consiglio
 

Edo29

Popolano
Mah, mio fratello ha fatto con 3 catapulte e 5 berserker con bonus 6%....sarà che ha avuto un maestro come me ;):p
 

DeletedUser25808

Guest
ma i trabocchi e i berseker sono del pieno medioevo
questi sono settori dell'alto medioevo
usando truppe successive sono bravi tutti
 

DeletedUser4590

Guest
ma i trabocchi e i berseker sono del pieno medioevo
questi sono settori dell'alto medioevo
usando truppe successive sono bravi tutti

hai visto il bonus di quelle unità si chiama ultimo atto e aumenta di 3 punti e attacco e difesa per ogni barbaro ucciso il barbaro attacco 10 e difesa 6 se ne sconfiggo 7 cosa succede lucaolucao?
il fromboliere barbaro attacco 4 difesa 3 raggio (portata) 5 hanno movimento 14 i barbari entrambi
forse perché sono il minimo i Bersker se te usi le unità inferiori a quelle non riesci a sconfiggerle e io ci ho provato parecchie volte prova a ad aggiungere 21 a entrambi i valori di attacco e difesa di ti ritrovi con una sola unità che ha 31 attacco e 287 difesa se è un barbaro pesante se è un fromboliere barbaro i valori sono i seguenti 25 attacco difesa 24 come batti delle unità simili?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31526

Guest
io i settori con 8 barbari pesanti li ho sconfitti con 8 arcieri
 

DeletedUser31526

Guest
ciao
vorrei sconfiggere 8 barbari frombolieri usando solo truppe dell'alto me. cosa mi suggerite?
 

DeletedUser30724

Guest
No i barbari si sconfiggono o con 8 arcieri , o con 8 catapulte.
 

DeletedUser32765

Guest
Ho sconfitto 8 Barbari con 4 arcieri e 4 arcieri a cavallo. Mi sono rimasti 2 di ciascun tipo. Con 8 arcieri a cavallo mi sa che avrei perso massimo uno.
Confermo. Anche il secondo settore stesso risultato: 2 arcieri a cavallo e 2 arcieri sopravvissuti.
In Todespass: perso 8 archi contro 8 barbari, ma con 4 +4 arcieri a cavallo sono sopravvissuti tutti e quattro gli arcieri a cavallo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32908

Guest
io con 8 fanteria corrazata e andato benissimo

- - - Updated - - -

stando fermo fino alla fine ;)
 

DeletedUser4590

Guest
io ho messo la mia 2 bersker 3 fanteria pesante 3 balestrieri che funziona anche senza lo zeus comunque ammetto che ne esistono anche altre di tattiche
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
dopo varie ricerche riprendo questa discussione perché sto facendo fatica a conquistare i settori misti di Galgenschult.
Ho conquistato con 8 arcieri i due settore con 8 barbari ma in quelli misti le sto buscando.
Avendo a disposizione 4 Baliste, 8 arcieri, 8 soldati cosa consigliate?
Devo usare altre unità?

Grazie in anticipo per l'aiuto
 
In cima