consigli per il pieno medioevo

fafy

Bracciante
Buona sera a tutti oggi scrivo io qui per consigli ^-^ sono su K come mondo principale appena inizieranno i prossimi campi passerò di era vorrei consigli per vedere se per i campi e le spedizioni la % di attacco e difesa e abbastanza o dovrei migliorarla il prima possibile per non soffrire qui riporto le mie % d'attacco e difesa per l'esercito attaccante che sono 251% per l'attacco e 256% per la difesa secondo voi sono abbastanza o dovrei alzarlo di più? e sopra tutto avete consigli pratici su come posso migliorare siete liberi di sbirciare il villo e dire cosa ne pensate :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
Ho dato uno sguardo alla tua città..

Allora per quanto riguarda i GE ti dico subito di NON aprire altri livelli... Sblocca i livelli volta per volta... Orami quelli che li hai sbloccati pace, non si può

tornare più indietro ...

I GE che ti forniscono bonus attacca / difesa li hai molto bassi... Arriva almeno al livello 25 / 30 di quelli che già hai..

consigli pratici su come posso migliorare siete liberi di sbirciare il villo e dire cosa ne pensate :p

In generale per migliorare sarebbe opportuno che ti faresti crescere i GE che danno PF... Come dico sempre senza di quelli non si va da nessuna parte.

Per il resto gli spazi mi sembrano tutti utilizzati e in questo senso hai fatto un bel lavoro...

Poi ci riguardo meglio ma intanto di primo " getto " mi sento di dirti questo..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

fafy

Bracciante
prima di tutto grazie per il consiglio per il livello dei GE all'inizio non sapevo molto quindi appena avevo i progetti per sbloccare i livelli lo facevo non pensando molto avanti ora lo so e infatti non sto sbloccando i livelli subito sto attento che non sblocco i livelli dove possono ninjare appena sbloccato come fatto notare cercherò di aumentare Cape per i pf visto che sta solo al lv 4 e CDM per pf e attacco negli ultimi 4 mesi ho dato priorità assoluta ad ARC e con questo l'ho portato al lv80 ma mi ha bloccato la crescita degli altri ge ti ringrazio anche per la foto della mia città che mi hai mandato in pm per postarla per chi non può vederla così possono darmi altri consigli io non ci avevo pensato la posto qui sotto grazie ancora

1648156303322.png
 

babypaola

Contadino
Io prima di Cape farei CDM da portare diretto fino a 60 e nel mentre terracotta almeno a 10. Per la città...via immediatamente le fabbriche di beni...hai edifici speciali e ge che te li producono, è spazio e risorse sprecate. Metti una caserma a giro, con 3Alcatraz di produce poco di tutto.
Posiziona un po' meglio le prossime espansioni cercando di fare sempre la forma quadrata del villo, è più facile collocare gli edifici
 

fafy

Bracciante
ti ringrazio del consiglio @babypaola farò come dici e toglierò i produttori di beni e mi concentrerò anche con una sola tipologia nelle caserme per le espansioni e proprio quello che sto cercando di fare andando sempre per fare un giro completo invece per terracotta sarà un pò difficile metterlo ma farò il possibile per trovare i beni così da impalcarlo grazie mille ancora a entrambi per i vostri consigli :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
ti ringrazio del consiglio @babypaola farò come dici e toglierò i produttori di beni e mi concentrerò anche con una sola tipologia nelle caserme per le espansioni e proprio quello che sto cercando di fare andando sempre per fare un giro completo invece per terracotta sarà un pò difficile metterlo ma farò il possibile per trovare i beni così da impalcarlo grazie mille ancora a entrambi per i vostri consigli :)

Ci mancherebbe... Se hai bisogno chiedi pure...
Abbestia dal Roditore del Forum
 
In cima