consiglio per settore sao malvado difficile

DeletedUser4590

Guest
attezione al settore monete centrale quello indicato con 2 nella guida territori del domani
nessuna truppa del domani ha i bonus per battere quelle 2 ondate li 6 droni un campione del domani e 7 carri stealth e campione del domani
è fatto apposta per farvi avanzare di era servono 8 soldati con esoscheltro per quel settore li
a meno che non abbiate il bonus delle vostre 200% attacco e 192% difesa in attacco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fantasylaw

Bracciante
attezione al settore monete centrale quello indicato con 2 nella guida territori del domani
nessuna truppa del domani ha i bonus per battere quelle 2 ondate li 6 droni un campione del domani e 7 carri stealth e campione del domani
è fatto apposta per farvi avanzare di era servono 8 soldati con esoscheltro per quel settore li
a meno che non abbiate il bonus delle vostre 200% attacco e 192% difesa in attacco

dipende dalle truppe che si usano, credo.

io quel settore e l'altro gemello li ho appena superati su Fel con 4 stealth e 4 furfy (e su Fel non sono guerriero, per cui ho bouns in attacco ridicoli, 124% in attacco e 90% in difesa).
Alla prima ondata i droni non riescono ad arrivare ai carri e colpiscono i furfy, a quel punto si tratta soltanto di utilizzare gli 8 colpi per farne fuori 3 e indebolirne 2, se possibile ai due fianchi del loro schieramento. Si perdera' un carro e, se si e' sfortunati, il campione riuscira' a ferirne un secondo, poi si tratta soltanto di completare il lavoro.
Alla seconda ondata si mandano in avanti i furfy, tenendoli in pianura, perche' li si deve far colpire per primi e far trasformare. Si fa fuori per primo il campione (tanto il bonus che porta agli stealth avversari e' poca roba). Se si e' fortunati uno degli stealth avversari non si posizionera' in pianura e lo si potra' colpire o addirittura eliminare del tutto, se non si e' fortunati amen, si sara' pur sempre 7 contro 7 ma con il vantaggio di essere i primi ad attaccare, perche' gli stealth avversari, se ci si e' posizionati correttamente, saranno arrivati a portata di tiro, ma non ancora a contatto. Prevalere dipendera' soltanto dall'abilita' nel muovere i propri stealth, sfruttando quelli danneggiati per finire le unita' nemiche gia' colpite oppure far perdere colpi all'IA, e quelli integri per portare invece i primi colpi.
 
In cima