Consiglio sulla produzione dei beni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti volevo un consiglio sulla produzione di beni, cioè quando passate di età sostituite i vecchi edifici per i beni con quelli nuovi o ne aggiungete ?
Io sono passato dal bronzo al ferro, continuo a produrre oltre a quelli nuovi pietra e tintura ma non solo sembra non serva più ma non riesco nemmeno a scambiarla, tipo 16 pietra per 8 ebano e oltre ad occupare spazio usano molti cittadini...
 

DeletedUser9916

Guest
Io sono nel pieno medioevo e continuo la produzione di gioielli, serviranno comunque (per sbloccare la fattoria ad esempio serve tanto legname)

Da qualche parte c'era una tabella dei beni necessari per ogni era....ma non ricordo dove :(
 

DeletedUser

Guest
Una cosa del genere sarebbe proprio utile perchè a meno che non trovassi insieme tutti i progetti per un GE dell' età del bronzo non sò che farmene della pietra ecc...
 

DeletedUser

Guest
Saito, basta semplicemente che lei passa con il puntatore del mouse sopra alla tecnologia e le dirà i beni necessari. :)
 

DeletedUser

Guest
La mia domanda era più se conveniva continuare a produrre i beni ad esempio dell'età del bronzo nell'età del ferro e cosi via, per ora sembra che la pietra continui ad essermi utile diversamente dalla tintura che pero uso per gli scambi...
 

DeletedUser13738

Guest
Anche nel medioevo occorrono beni della prima era per sbloccare alcune tecnologie, il mio consiglio è di tenere fin quando si può, un edificio di ogni era che produca col bonus. I beni prodotti li puoi sempre scambiare sul mercato. Un consiglio che ti do è di trovarti una gilda di quelle valide al cui interno potrai scambiare abbastanza velocemente ciò che produci seguendo le regole imposte all'interno. Se invece fai da solo o sei in una gilda di morti di sonno, non ti muovi e rimani inchiodato per settimane allo stesso punto.
 

DeletedUser10335

Guest
un consiglio fino che puoi produci a palla. quello che serve a te li scambi con altri giocatori,fai molte offerte nel mercato non tutti producono più i beni di ere precedenti... granito,oro,miele,alabastro,ebano,roccia calcarea,gioielli,tessuto ecc ecc servono al basso medievo
 

DeletedUser

Guest
Ok grazie allora continuo a produrre tutto, la mia gilda è piuttosto attiva negli scambi e ho anche vicini che accettano parecchie offerte, giusto ora non trovo il tessuto ._.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima