CONSUMO BENI NEI CAMPI DI BATTAGLIA

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

LA REGY

Bracciante
Questi nuovi campi di battaglia si stanno rivelando un disastro per l'equilibrio tra giocatori, dopo 1 giorno dall'inizio della nuova stagione già si litiga per chi mette campi di battaglia o altri edifici. Colpa è dello squilibrio del costo/beneficio che questi campi aggiuntivi hanno. Troppo costosi in beni, e rapidamente dopo 2 stagioni i problemi sono diventati discussione tra giocatori, e questo non è bene. Tra l'altro non si capisce perchè oltre ai beni si debbano spendere anche diamanti, o l'uno o l'altro. Se un giocatore usa diamanti non dovrebbe esserci addebito di beni, e forge ne avrebbe tutto il vantaggio visto che i diamanti si possono acquistare. Nel sistema attuale invece, dopo appena un giorno nessuno può far più nulla e forge non incassa più nulla (o molto meno). Questi nuovi campi di battaglia stanno portando a un sacco di diverbi, almeno per quanto mi riguarda e non trovo la cosa piacevole. Tra l'altro si potrebbero metteri campi ogni 4 ore ma con i beni disponibili in gilda non si riuscirà a fare altro che logorarsi ogni giorno e ogni stagione.
 
guarda, siamo d'accordo che i costi siano assurdi, ma se litigate credo che i problemi siano ben altri :) anche nella mia gilda la discussione a volte è piuttosto accesa ma litigare è un'altra storia. in ogni caso i founder possono sempre limitare i poteri degli altri giocatori in modo che non costruiscano più nulla.
ps. i diamanti servono per azzerare i tempi, hanno una funzione chiaramente diversa dai beni
 

xfranz

Popolano
guarda, siamo d'accordo che i costi siano assurdi, ma se litigate credo che i problemi siano ben altri :) anche nella mia gilda la discussione a volte è piuttosto accesa ma litigare è un'altra storia. in ogni caso i founder possono sempre limitare i poteri degli altri giocatori in modo che non costruiscano più nulla.
ps. i diamanti servono per azzerare i tempi, hanno una funzione chiaramente diversa dai beni
Magari sta parlando anche dei beni spesi per le negoziazioni e di conseguenza di diamanti spesi per il turno aggiuntivo.
Ma in tal caso sta nel singolo regolarsi su come spenderli. Non capisco il perchè delle discussioni in gilda. Forse c'è un obbligo di un tot di incontri giornalieri nei cdb? Forse questo obbligo è troppo oneroso? In tal caso andrebbe rivisto e adattato al livello dei membri della gilda.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima