Bocciata contenitore per covi dei furfanti

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 8 28,6%
  • Boccio

    Voti: 20 71,4%

  • Votanti totali
    28
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43919

Guest
Proposta :
visto che lo spazio è sempre un bel dilemma e i covi dei furfanti non sono mai pochi , sarebbe utile , a mio avviso , che ci fosse un contenitore dove poter inserire i covi che abbiamo in città
Metodo alternativo :
non esiste
Dettagli :
un edificio , acquistabile nei pacchetti in modo che sia disponibile sempre , nel quale inserire i covi dei furfanti . Per seguire la regola dei covi , si potrebbe partire con 4 slot gatuiti e gli altri sbloccabili a diamanti . Da 5 a 10 slot X diamanti , da 11 a 20 2x diamanti , e via dicendo , consideranto che ci sono giocatori che hanno oltre 30 covi in città e altri in magazzino per via dello spazio.
Abuso :
nessuno , in quanto i covi , come tutte le caserme , non sono né motivabili e né saccheggiabili
non ho trovato nulla in merito , credo la la proposta non sia mai stata fatta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
I Covi dei Furfanti occupano spazio sulla mappa ( 6 caselle ) al pari di tutti gli edifici.
Se la combinazione proposta venisse applicata ad una tipologia di edifici, dovrebbe essere necessariamente estesa a tutti gli altri edifici (anche limitandola agli edifici speciali), ed avremo un edificio per i Santuari, uno per i Fari di guardia, uno per i Pozzi dei desideri, ecc... Troppo facile.
 

DeletedUser32244

Guest
consideranto che ci sono giocatori che hanno oltre 30 covi in città e altri in magazzino per via dello spazio.
a che servono 30 covi? io ne ho 1 ed è anche troppo.... se vi mancano furfanti uppate alcatraz
come dice @Rubicone limitare la proposta alla caserma dei furfanti non è logico, e farla per tutti gli altri edifici aiuterebbe tantissimo nel gioco tanto che non si avrebbero piu problemi di spazio, difficoltà principale nel gioco. quindi boccio
 

Yvanohe

Bracciante
Approvo ma con una leggera variante, magari anziché il contenitore si potrebbe sostituirlo con un kit di restringimento del covo dei furfanti, in stile Pozzo dei Desideri, in modo da ridurli ad un 2x2.
 

DeletedUser

Guest
Approvo ma con una leggera variante, magari anziché il contenitore si potrebbe sostituirlo con un kit di restringimento del covo dei furfanti, in stile Pozzo dei Desideri, in modo da ridurli ad un 2x2.
Già questo suona meglio, per quanto tanto varrebbe chiedere kit restringimento per qualsiasi cosa. Se io nel mio villaggio voglio produrre grandi quantità di un bene devo occupare spazio per le fabbriche, se voglio arruolare molti furfanti devo occupare spazio per le caserme. Nessuno chiede kit per le fabbriche, quindi secondo me non ci dovrebbero essere kit neanche per il resto (neanche per il pozzo, anche se ormai che ci sono li uso anch'io)
 
In cima