Contenuto delle reliquie rare

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
Buongiorno
Vorrei sapere quali sono i premi che è possibile vincere all'interno delle reliquie rare, e conoscere le % di possibilità che esca un dato premio.
Mi spiego meglio:
Pongo per esempio la mia situazione, ovvero possedendo un tempio delle reliquie per il quale ho speso migliaia e migliaia di punti per portarlo a lv 60 ed ottenere il 30,25% di possibilità di ottenere una reliquia. Su 64 incontri riceverò più o meno 16 reliquie Su queste 16 reliquie ho il 15,2% di possibilità che siano RARE, ovvero ne troverò circa 2-3 a settimana. Ma qui finiscono i dati noti...
Nelle ultime 3 settimane ho aperto 9 reliiquie rare, e ho collezionato ben 9 pezzi tra Kit di rinnovamento e immagazzina edificio, il che mi fa pensare che vi siano delle % di possibilità di trovare un premio piuttosto che un altro all'interno della reliquia stessa.
Sapere se si ha il 10% di possibilità di reperire una fattoria all'interno della reliquia e il 70% di possibilità di reperire un kit credo sia un dato che i giocatori di foe hanno diritto di conoscere, anche per progettare le proprie mosse, come ad esempio pusharsi il tempio o usare le svariate migliaia di punti per altro.
PS: spero che chi lavora nella stanza dei bottoni si renda conto che i giocatori che maggiormente finiscono il 4° giro e aumentano i livelli del tempio delle reliquie sono per la maggior parte al Futuro Oceanico, e che per loro ricevere un kit di rinnovamento è come ricevere un cancello del dio sole, dato che quello che ne possiede meno ne ha 10 in magazzino..
 

babypaola

Contadino
Purtroppo non non abbiamo i dati da lei richiesti. Nel caso in cui dovessimo averli, verrà sicuramente aggiornata la Wiki, ma al momento non possiamo dire se verranno mai rilasciate le percentuali di uscita di ciascun premio.
 

DeletedUser21404

Guest
ma non pensate che siano dei dati importanti da conoscere?
 

DeletedUser21404

Guest
aggiornamento: altre 2 reliquie rare: 1 pozzo e 1 kit
 

babypaola

Contadino
La risposta alla domanda principale è stata data, non siamo in possesso dei dati che lei chiede. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima