Contest - Giorno 7

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25617

Guest
Il ricordo più lieto è la fondazione della gilda "Gli scappati di casa" che, dopo alterne vicende, è infineandata a confluire ne "l'Eremo dei Pirati". Questo mi ha dato l'occasione di conoscere parecchi amici "virtuali" che rendono sicuramente molti aspetti del gioco più piacevoli e divertenti.

Soloalex - East-Nagach
 

DeletedUser28969

Guest
il piu bel ricordo? quando mio capo mi ha chiamato alla sua postazione di lavoro per farmi vedere il gioco e per invitarmi per prendersi i diamanti, solo che qualcosa e andato storto e non sonno entrato nel suo mondo, e quindi niente diamanti :)
 

DeletedUser32244

Guest
ogni giorno, quando raccolgo centinaia di punti forge dalla mia città, ricordo volentieri quando ho iniziato a giocare nel 2013, dove se avevi la fortuna di poterti collegare più di una volta al giorno, riuscivi a raccogliere solo 24 punti che accumulavi nell'arco delle 24h. e quei 24 punti erano importantissimi, si evitava di sprecare anche un solo punto, cercando di fare commercio solo con i gildani e mettendo tutti i punti nelle ricerche, anche perche i GE erano pochissimi e il liv massimo era il 10.
 

DeletedUser43289

Guest
Il mio ricordo preferito è stato il primo evento a cui ho partecipato nell'autunno del 2017 quello di raccogliere le mele nel villaggio, che si trovavano casualmente e si vinceva la fabbrica di succo, che per un piccoletto come me ai tempi era comodissima
 

LadyAbbye74

Bracciante
Il ricordo più bello è stata l'accoglienza che ho ricevuto quando mi sono unita alla mia gilda... la prima e l'unica che ho avuto da quando l'anno scorso ho iniziato a giocare... un calore da persone che non conosco realmente che mi ha emozionato... e nonostante sia un gioco dietro uno schermo so che ho trovato degli amici...
 

RedRed

Contadino
Ricordo quando la statua del Re e la statua della Regina erano edifici top di cui fare incetta negli eventi :eek:
 

DeletedUser34879

Guest
Un singolo ricordo è difficile da trovare e descrivere, perchè i momenti vissuti con FoE e le amicizie fatte giocando, sono moltissimi e continuano tutt'ora ad aumentare.

Grazie FoE
 

DeletedUser44269

Guest
il caloroso benvenuto quando sono entrato a far parte della gilda in cui attualmente mi trovo
è stato davvero un giorno fantastico
 

Sogdius

Bracciante
FoE_Logo_Anniversary.png
Salve, Regine e Re!

È l'ultimo giorno della nostra piccola celebrazione e oggi vorremmo sapere il vostro ricordo preferito giocando a Forge of Empires! I vincitori saranno scelti casualmente, quindi sia brevi che lunghi ricordi hanno la possibilità di vincere!

Per questo contest, 7 giocatori possono vincere 700 Diamanti! Divertitevi a scrivere!

Inviate le risposte corrette entro il 30 Aprile 2019. Selezioneremo 7 fortunati vincitori tra tutte le memorie proposte! :)

Se volete farci sapere i vostri commenti sull'Evento dell'Anniversario, cliccate qui.


Il Team di Forge of Empires
Il ricordo preferito. Difficile a dire. Potrebbe essere l'evento che ho più gradito, la ruota della fortuna quando sei lì che speri di vincere il premio preferito e, diamine! Non è possibile! Va contro tutte le statistiche. Ma poi finalmente eccolo e quale grande soddisfazione!
Oppure il primo giorno delle gvg. L'avrò capito il funzionamento? E se sbaglio a mettere l'assedio? E la mano incerta e tremante nel tentativo di anticipare gli avversari!
Ma il ricordo più bello è senza dubbio legato alle amicizie, quelle che vanno e non tornano e quelle che sono qui da sempre che ti bloccano il pensiero di lasciare anche tu non appena si affaccia.
Grazie Foe!
 

DeletedUser20184

Guest
Il ricordo più intenso è quando ho raggiunto il livello 80 di ARC.
Che fatica raggiungerlo, ma quando è arrivato il momento ... che liberazione, ora ho anch'io il bonus del 90% :)))
 

DeletedUser313

Guest
Ricordo quando FoE mi ha fatto compagnia durante la mia permanenza in america, facendomi compagnia
 

DeletedUser45610

Guest
L'abbandono di due mondi di troppo per lavorare su uno solo
 

DeletedUser45643

Guest
Con ben 42 giorni di presenza in FoE ho ben pochi ricordi da rievocare :( magari l'anno prossimo se rifate lo stesso contest avrò qualcosa di interessante da raccontare. Comunque tanto per dare un contributo anch'io direi che il mio ricordo preferito di questo breve periodo è il momento in cui ho completato l'insediamento vichingo addirittura 2 giorni prima delle 2 settimane previste. E non a caso dico "il momento" perchè tanto è durata la soddisfazione, un attimo dopo quando ho visto che il premio non era l'emissario ma l'yggdrasil :mad::mad::mad: non vi dico quanti santi ho tirato giù dal paradiso :D.
Adesso sto completando per la seconda volta l'insediamento e stavolta l'emissario sarà mio, e spero anche il premio accessorio se finisco entro il tempo richiesto.
 

pedrasca

Bracciante
Gioco in Biscard. In Gvg contro una gilda grossa , da solo ho dato del filo da torcere x la conquista di un territorio..... loro pensavano fossimo almeno in 3
 

DeletedUser16559

Guest
il ricordo più bello della mia avventura in Foe risale a 6 anni fa, qualche mese dopo il mio inizio nel gioco.
Mi trovavo in una accademia dove venivano aiutati a crescere i player per poi andare in gilda madre quando raggiungevano i 100000 pt, c'era un player Red_cloud che faceva la spola tra gilda madre e accademia :
Ad un certo punto quelli che erano fouder o leader dovettero passare nella gilda madre e a me ed ad altri player venne chiesto se volevamo assumere il ruolo di leader, accettammo ma con la condizione che noi non saremmo mai saliti in madre ma saremmo rimasti li per far crescere i player.
Stavamo proprio bene insieme: vaghos, grande puffo, patty54, pazo88, ghino di tacco e lavoravamo anche molto bene.
I player crescevano e salivano in madre, ma alla gilda madre non bastava....voleva anche noi....e un giorno vaghos fu costretta ad andarci e qui cominciò il suo e nostro malcontento.... facemmo molte proposte alla madre per sistemare le cose, ma niente da fare non volevano sentir ragione. E così una domenica sera io, patty54 e R
 

DeletedUser16559

Guest
il ricordo più bello della mia avventura in Foe risale a 6 anni fa, qualche mese dopo il mio inizio nel gioco.
Mi trovavo in una accademia dove venivano aiutati a crescere i player per poi andare in gilda madre quando raggiungevano i 100000 pt, c'era un player Red_cloud che faceva la spola tra gilda madre e accademia :
Ad un certo punto quelli che erano fouder o leader dovettero passare nella gilda madre e a me ed ad altri player venne chiesto se volevamo assumere il ruolo di leader, accettammo ma con la condizione che noi non saremmo mai saliti in madre ma saremmo rimasti li per far crescere i player.
Stavamo proprio bene insieme: vaghos, grande puffo, patty54, pazo88, ghino di tacco e lavoravamo anche molto bene.
I player crescevano e salivano in madre, ma alla gilda madre non bastava....voleva anche noi....e un giorno vaghos fu costretta ad andarci e qui cominciò il suo e nostro malcontento.... facemmo molte proposte alla madre per sistemare le cose, ma niente da fare non volevano sentir ragione. E così una domenica sera io, patty54 e Red_cloud ben coscienti che quella non era la ns. gilda ma data solo in "gestione" uscimmo dalla gilda e ne fondammo una tutta nostra THE DAY AFTER, scrivemmo ai compagni lasciati in accademia spiegando il perchè di questa nostra scelta e aspettammo le loro reazioni. Ci seguirono quasi tutti nella nuova gilda e vennero da noi anche quelli che erano saliti in gilda madre.
Oggi molti di quei player non giocano più o sono sparsi nelle varie gilde di brisgard, la THE DAY AFTER ha cambiato nome, ma io e patty siamo ancora lì con lo stesso spirito e amicizia di allora.
 

DeletedUser42271

Guest
Il mio ricordo più bello forse è stata la costruzione del Colosseo.. che ora per ragioni logistiche non ho più nella città, ma ogni tanto vado nella sezione GE e un sorriso mi scappa..
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima